StefanoE
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- Hyundai Santafe CRD 2200
Gentile Redazione,
sono un proprietario di una Hyundai Santafe 2200crd del 2006, non che affezionato cliente Hyundai dal 2001( ho acquistato altre 2 autovetture Hyundai).
Vi scrivo per farvi presente che lo scorso mese di agosto, ho avuto uno spiacevole guasto al motore. Mentre guidavo la mia Hyundai(sempre tagliandata presso la concessionaria Ufficiale )improvvisamente ho avvertito uno strano rumore proveniente dal motore. Allarmato contattavo la concessionaria Hyundai di mia fiducia per rappresentare il guasto. La stessa indisponibile, mi consigliava di portarla subito a effettuare un controllo. Dagli accertamenti effettuati, il capo officina constatava che si era rotto il cuscinetto del tendicinghia, provocando la successiva rottura di 2 valvole, un pistone e la testata del motore. Allertato sia tramite la concessionaria Hyundai di Feltre( la concessionaria dove ho ricoverato l'autovettura)l'ispettore di zona, inoltrata un raccomandata alla Hyundai Italia e sollecitato più volte attraverso il numero verde il servizio clienti Hyndai, ad oggi non sono riuscito ad addivenire ad una soluzione per poter far riparare la mia autovettura in considerazione che la mia autovettura ha percorso 102.000Km.e come riportato da libretto uso e manutenzione edito dalla stessa casa produttrice, non ho minimamente raggiunto ne il chilometraggio previsto per la sostituzione del Kit di sostituzione della cinghia di distribuzione, ne è trascorsa la tempistica stabilita dalla Hyundai Italia.
Vi inoltro questa mail con la speranza di poter evincere qualche suggerimento utile per risolvere il mio problema nella considerazione che ad oggi ho la macchina ferma in officina da più di 4 settimane e sarò costretto a noleggiarmi un autovettura per poter lavorare in quanto la concessionaria non prevede l'auto sostitutiva per periodi così lunghi.
Cordiali Saluti Dr.Stefano Eliseo
sono un proprietario di una Hyundai Santafe 2200crd del 2006, non che affezionato cliente Hyundai dal 2001( ho acquistato altre 2 autovetture Hyundai).
Vi scrivo per farvi presente che lo scorso mese di agosto, ho avuto uno spiacevole guasto al motore. Mentre guidavo la mia Hyundai(sempre tagliandata presso la concessionaria Ufficiale )improvvisamente ho avvertito uno strano rumore proveniente dal motore. Allarmato contattavo la concessionaria Hyundai di mia fiducia per rappresentare il guasto. La stessa indisponibile, mi consigliava di portarla subito a effettuare un controllo. Dagli accertamenti effettuati, il capo officina constatava che si era rotto il cuscinetto del tendicinghia, provocando la successiva rottura di 2 valvole, un pistone e la testata del motore. Allertato sia tramite la concessionaria Hyundai di Feltre( la concessionaria dove ho ricoverato l'autovettura)l'ispettore di zona, inoltrata un raccomandata alla Hyundai Italia e sollecitato più volte attraverso il numero verde il servizio clienti Hyndai, ad oggi non sono riuscito ad addivenire ad una soluzione per poter far riparare la mia autovettura in considerazione che la mia autovettura ha percorso 102.000Km.e come riportato da libretto uso e manutenzione edito dalla stessa casa produttrice, non ho minimamente raggiunto ne il chilometraggio previsto per la sostituzione del Kit di sostituzione della cinghia di distribuzione, ne è trascorsa la tempistica stabilita dalla Hyundai Italia.
Vi inoltro questa mail con la speranza di poter evincere qualche suggerimento utile per risolvere il mio problema nella considerazione che ad oggi ho la macchina ferma in officina da più di 4 settimane e sarò costretto a noleggiarmi un autovettura per poter lavorare in quanto la concessionaria non prevede l'auto sostitutiva per periodi così lunghi.
Cordiali Saluti Dr.Stefano Eliseo