Salve a tutti,volevo raccontarvi l esperienza che sto passando proprio in questo periodo.
Domenica 30 novembre prendo la mia santa fè per uscire di casa e avverto un rumore forte e strano provenire dal cofano,quindi mi fermo subito e il giorno dopo la porto all officina chevrolet che gestisce anche hyundai..mi dicono che si sono rotti volano e frizione e che i pezzi non ci sono al momento e dovrebbero arrivare a milano tra il 22 e il 26 dicembre.
premetto che sono libero professionista e quindi necessito di un auto che loro non possono darmi perche non fanno il servizio della vettura di cortesia.
quindi ho noleggiato una fiesta all avis che pago 190 euro alla settimana.
ieri mi informo se c erano novità riguardo ai pezzi e udite udite..........fino al 15 gennaio non ci sono.
Lascio a voi ogni commento e mi chiedo come è possibile che il cliente deve stare piu di un mese senza vettura di cortesia..ciao ciao
Domenica 30 novembre prendo la mia santa fè per uscire di casa e avverto un rumore forte e strano provenire dal cofano,quindi mi fermo subito e il giorno dopo la porto all officina chevrolet che gestisce anche hyundai..mi dicono che si sono rotti volano e frizione e che i pezzi non ci sono al momento e dovrebbero arrivare a milano tra il 22 e il 26 dicembre.
premetto che sono libero professionista e quindi necessito di un auto che loro non possono darmi perche non fanno il servizio della vettura di cortesia.
quindi ho noleggiato una fiesta all avis che pago 190 euro alla settimana.
ieri mi informo se c erano novità riguardo ai pezzi e udite udite..........fino al 15 gennaio non ci sono.
Lascio a voi ogni commento e mi chiedo come è possibile che il cliente deve stare piu di un mese senza vettura di cortesia..ciao ciao