servizio deludente per ricambi

squinto82

Nuovo utente
Registrato
23 Mag 2008
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Salve a tutti,volevo raccontarvi l esperienza che sto passando proprio in questo periodo.
Domenica 30 novembre prendo la mia santa fè per uscire di casa e avverto un rumore forte e strano provenire dal cofano,quindi mi fermo subito e il giorno dopo la porto all officina chevrolet che gestisce anche hyundai..mi dicono che si sono rotti volano e frizione e che i pezzi non ci sono al momento e dovrebbero arrivare a milano tra il 22 e il 26 dicembre.
premetto che sono libero professionista e quindi necessito di un auto che loro non possono darmi perche non fanno il servizio della vettura di cortesia.
quindi ho noleggiato una fiesta all avis che pago 190 euro alla settimana.
ieri mi informo se c erano novità riguardo ai pezzi e udite udite..........fino al 15 gennaio non ci sono.
Lascio a voi ogni commento e mi chiedo come è possibile che il cliente deve stare piu di un mese senza vettura di cortesia..ciao ciao
 

demacar

Utente
Registrato
27 Ago 2008
Messaggi
93
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
onestamente credo che nessuna casa dia l'auto di cortesia per interventi di questo tipo. A volte il centro di assistenza, compatibilmente con le proprie disponibilità, riesce a sopperire, ma naturalmente non dispone di una flotta di auto per ogni evenienza.
Chiaramente è una scocciatura (anche per l'operaio o l'impiegato, non solo per il libero professionista), tuttavia se i pezzi non sono disponibili, ti consiglio di definire un trattamento di favore per futuri interventi di manutenzione o per l'attuale (a meno che non sia in garanzia).
Naturalmente l'ottimo sarebbe disporre di un muletto sempre a nostra disposizione, ma tra incidenti, rotture di questo tipo, o interventi particolari, bisognerebbe disporre di decine di auto sempre pronte, cosa non possibile.