Servizio rimappatura centralina IX35 1.7 Crdi (141 cv)

Alfonso Scala

Utente
Registrato
20 Dic 2013
Messaggi
55
Punteggio reazioni
51
Al costo di 145 euro (più spese di spedizione con paccocelere 3) si effettua la riprogrammazione della centralina originale con parametri Hyundai Tucson 1.7 Crdi 141cv + esclusione valvola Egr ed altre migliorie o personalizzazioni (da concordare preventivamente). Al fine di evitare spostamenti dell'auto e permettere di provare la modifica, verrà inviata a domicilio una centralina già modificata, da sostituire a quella originale. Qualora soddisfatti si procederà alla spedizione della propria centralina per la riprogrammazione, oppure al rimborso della cifra pagata (con la restituzione della centralina modificata).
In caso di accettazione del lavoro, il rilascio di fatture/scontrini fiscali e relativa garanzia verrà concordato sia sulla base della vetustà della macchina e sia sulla base della Ditta che effettuerà il lavoro.
 

happyfish

Utente noto
Registrato
26 Dic 2015
Messaggi
380
Punteggio reazioni
145
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i40 1.7 dct 141cv Business
scusa ma non è molto chiaro l'annuncio, ix35 o tucson? Modifichi il 115cv in 141cv ? ha anche per le altre motorizzazioni?
 

Alfonso Scala

Utente
Registrato
20 Dic 2013
Messaggi
55
Punteggio reazioni
51
La riprogrammazione è solo per la centralina della Hyundai Ix35 1.7 Crdi (da 115 cv a 141cv), con parametri originali...
 

happyfish

Utente noto
Registrato
26 Dic 2015
Messaggi
380
Punteggio reazioni
145
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i40 1.7 dct 141cv Business
a ok quindi solo per la ix35 si passa da 115 a 141 cv

ok grazie
 

lenuccio

Nuovo utente
Registrato
3 Ago 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 1.7 crdi 116 CV classic
Poi la garanzia hyundai di 5 anni però me la scordo
 

Francesco72

Nuovo utente
Registrato
1 Giu 2014
Messaggi
20
Punteggio reazioni
7
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
IX35 xpossible 1.7 crdi phantom black
come posso contattare chi effettua quest'upgrade?
 

Alfonso Scala

Utente
Registrato
20 Dic 2013
Messaggi
55
Punteggio reazioni
51
Il servizio con centralina sostitutiva era troppo macchinoso. L' aggiornamento della propria centralina (sempre al costo di 150 euro) rimane possibile spedendola direttamente. Per ulteriori informazioni potete contattarmi in privato.
 

ruggiu.gi

Nuovo utente
Registrato
16 Ago 2011
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Provincia
Sassari SS
Salve, dove potrei fare questo intervento in Sardegna, la mia ix è 1.7 del 2011 e sta avendo, secondo Hyundai e anche torque problemi alla valvola egr, e non voglio spendere 800 euri in ricambi...
 
Alto Basso