Si ferma in marcia

blackwolf

Nuovo utente
Registrato
12 Nov 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
3
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
hyundai tucson 2005
salve. voglio raccontarvi quello che mi e successo sperando di trovare la soluzione. ho una hyundai tucson del 2005 . la classica con motore di 2.0 . un po di mesi fa ha iniziato fermarsi in marcia. spie acese? niente. dopo qualche tentativo con fatica e ripartita sempre. dopo un po di controlli a conto mio non trovando la causa ho deciso di andare in officina. per prima in una generica non avendo un "meccanico di fiducia ". andando su strada con il tester collegato e riuscito a trovare l'errore. P1188. le cause ;: un infinita. per farla piu corta anche se ha trovato l'errore cambiando qualche sensore e altre cose non e riuscito ha risolvere. mi ha chiesto 430 euro per quello che ha "fatto"(niente). dopo sono andato alla hyundai. li dopo un giorni mi chiamano per dirmi che devono revisionare iniettori costo con manodopera cca. 1200 euro senza certezza che funzionerà. ho detto di no e l'ho portata a casa pagando 110 euro per la diagnosi e controllo. adesso arriviamo al punto . sempre per conto mio sono arrivato al sensore di temperatura del gasolio. togliendo lo spinotto la macchina non si ferma piu ma non ha la stessa potenza rimetto lo spinotto si ferma di nuovo. sono andato alla hyundai a ordinare uno nuovo . l'ho cambiato ma dopo le prove su strada fa la stessa cosa. quale potrebbe essere il problema che non c'e la faccio piu'?
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.732
Punteggio reazioni
7.359
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Come vedi, siete in parecchi, ma nessuno torna con una soluzione
 

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.124
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
Forse il sensore di pressione del carburante è andato o non fa contatto bene il connettore. Un segnale errato o assente, porterebbe la ecm ad regolare la pressione del carburante su un valore errato o addirittura nullo.
 
Alto Basso