Signore e signori, ecco a voi la Ioniq MY20...

massi67

Utente
Registrato
26 Ago 2008
Messaggi
90
Punteggio reazioni
31
Scusa Esprit... vado un goccino in OT ma ricordo che qualche mese fa non eri molto soddisfatto della tua Ioniq mentre ora la stai lodando tantissimo al punto quasi di volere vendere la tua per comprarti la 2020 quando uscirà.
Cosa è successo nel frattempo? Ti sei ricreduto? O speri che sulla 2020 abbiano risolto i problemi che affliggono la tua?
Semplice curiosità... ;)
 

SilvioB

Utente noto
Registrato
18 Apr 2018
Messaggi
785
Punteggio reazioni
389
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Plug-in Style Iron gray
:mad::mad: Voglio la pompa di Calore sulla plug-in minimo altri 4-5Kw di batteiraaaaa :mad::mad::mad::mad: al quel punto sarebbe perfetta :D:D:D:D
 

Esprit

Guest
Registrato
31 Mag 2017
Messaggi
1.854
Punteggio reazioni
595
non eri molto soddisfatto della tua Ioniq
OT: verniciatura PER ME non all'altezza e rumore del retro (non ho mai affrontato il problema seriamente per provare, a spese mie, a ridurlo). Esclusi questi due fattori, comunque per me importanti, la macchina va più che bene. È ovvio che suppongo, non avendola provata nessuno, che la nuova versione versione sia migliore (tecnicamente lo è...) così come è ovvio che un eventuale cambio dipenderà sia da una prova reale su strada che dal prezzo.
Fine OT ;)
 

Vituccio

Nuovo utente
Registrato
3 Feb 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Plug-in Style
Ciao a tutti, da diversi mesi seguo commenti e notizie su Hyundai Ioniq e sono interessato ad acquistare la Plug-in Style MY20 appena sarà disponibile.
Trovo che sia un'auto molto ben riuscita, dal buon rapporto qualità-prezzo e dai costi di gestione bassissimi, sicuramente sottovalutata e poco pubblicizzata rispetto al suo potenziale reale.
Cerco costantemente notizie e aggiornamenti sul modello Plug-in 2020 e volevo condividere con voi alcuni link interessanti con foto di anteprima della MY20, da cui si evince anche che il freno di stazionamento finalmente non è più a pedale ma elettronico.;)
Che ne pensate?
Secondo voi quando sarà possibile ordinarla?
:arrow: http://autoblog.md/foto-premiera-hyundai-ioniq-hybrid-si-phev-facelift/
:arrow: https://news.zing.vn/xe-xanh-hyundai-ioniq-2020-chinh-thuc-ra-mat-post909766.html
 

Pegaso650

Nuovo utente
Registrato
4 Feb 2019
Messaggi
39
Punteggio reazioni
14
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Mitsubishi Colt
Un video con alcune novità del modello 2020

 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.642
Punteggio reazioni
7.322
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016

Vituccio

Nuovo utente
Registrato
3 Feb 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Plug-in Style
Qualcuno ha notizie su quando sarà ordinabile la Ioniq Plug-in MY20?
:blink:
 

SilvioB

Utente noto
Registrato
18 Apr 2018
Messaggi
785
Punteggio reazioni
389
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Plug-in Style Iron gray
Se fanno come l'anno scorso con la my2019, ordini da aprile o fine aprile e consegne da settembre in poi... di solito 180 giorni per una Ioniq ordinata in fabbrica. Per adesso aspettiamo

In Corea ci vanno già in giro...

 

Vituccio

Nuovo utente
Registrato
3 Feb 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Plug-in Style
Se fanno come l'anno scorso con la my2019, ordini da aprile o fine aprile e consegne da settembre in poi... di solito 180 giorni per una Ioniq ordinata in fabbrica. Per adesso aspettiamo

In Corea ci vanno già in giro...


Ciao, qualcuno ha notizie ufficiali da qualche concessionario Hyundai?
Il mio ancora non ne sa nulla nemmeno dei prezzi...
A me interesserebbe ordinare la Ioniq Plug-in Style...
 

Intruder

Utente
Registrato
29 Gen 2019
Messaggi
75
Punteggio reazioni
23
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Ioniq
Io syo attendendo e consulto i vari siti quasi tutti i giorni ma per il modello 2020 ancora nulla...
 

14salem56

Utente
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
69
Punteggio reazioni
45
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Ioniq Style
Buona sera oggi fatto preventivo per sostituire ioniq style dicembre 2016, come da contratto con il rientro e il saldo la nuva ioniq prime, viene 24000 non mi sembra male.
 

massi67

Utente
Registrato
26 Ago 2008
Messaggi
90
Punteggio reazioni
31
Scusa non ho capito. Dai dentro la tua vecchia e aggiungi 24000 euro per la nuova?
 

SilvioB

Utente noto
Registrato
18 Apr 2018
Messaggi
785
Punteggio reazioni
389
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Plug-in Style Iron gray
Scusa non ho capito. Dai dentro la tua vecchia e aggiungi 24000 euro per la nuova?

Dipende dal contratto, ad esempio le soluzioni 3 anni e max rata finale ecc ecc, il valore garantito NON è il valore che ti danno, ma il valore per estinguere il finanziamento, se poi l'auto vale di più quella differenza viene scalata dal acquisto di una nuova.
 

14salem56

Utente
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
69
Punteggio reazioni
45
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Ioniq Style
Dipende dal contratto, ad esempio le soluzioni 3 anni e max rata finale ecc ecc, il valore garantito NON è il valore che ti danno, ma il valore per estinguere il finanziamento, se poi l'auto vale di più quella differenza viene scalata dal acquisto di una nuova.
Si propio cosi dall' importo pattuito ho avoto circa 4000 euro di plus valenza,
 

massi67

Utente
Registrato
26 Ago 2008
Messaggi
90
Punteggio reazioni
31
Si propio cosi dall' importo pattuito ho avoto circa 4000 euro di plus valenza,
Se si puo' dire.... che prezzo ti hanno fatto per la nuova?
Ci sto pensando anch'io ma il conce della mia zona non ha ancora i listini aggiornati. Ero curioso di sentire come girano i prezzi....
 

14salem56

Utente
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
69
Punteggio reazioni
45
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Ioniq Style
Se si puo' dire.... che prezzo ti hanno fatto per la nuova?
Ci sto pensando anch'io ma il conce della mia zona non ha ancora i listini aggiornati. Ero curioso di sentire come girano i prezzi....
IL prezzo 24000 per la versione FINE
con pagamento 5000 conranti e 36 rate poi vedo se tenerla o cambiare
 

massi67

Utente
Registrato
26 Ago 2008
Messaggi
90
Punteggio reazioni
31
Sarò tordo ma continuo a non capire.... :mad:
Avevi detto che restituisci la vecchia e aggiungi 24000 euro per la nuova. Quindi la nuova non costa 24000 euro. Costerà 24000 euro + il valore residuo della vecchia. Non è così?
Come FINE intendevi PRIME, giusto?
 

14salem56

Utente
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
69
Punteggio reazioni
45
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Ioniq Style
Si per auto nuova 24000 per la versione " PIME " che sostituisce la style con contratto 36 mesi più anticipo di 5000 poi vedro se tenera, la mia era la prima serie se no forse la saldavo.
 
Alto Basso