Simulazione photoshop cerchi in lega

LeleBRT

Utente noto
Registrato
16 Feb 2017
Messaggi
563
Punteggio reazioni
417
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
-
.. qualcuno bravo con photoshop per un pó di simulazioni di configurazione con cerchi aftermarket?

;)
 

indovirondo

Utente noto
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
515
Punteggio reazioni
424
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
ioniq confort +pack
.. qualcuno bravo con photoshop per un pó di simulazioni di configurazione con cerchi aftermarket?

;)
con quello che costano ho deciso di tenere gli originali , anche se sono tentato con il mak f5 ice superdark. considera che al costo dei cerchi va aggiunto il costo dei sensori e la configurazione se non sono originali ,

A me avevano preventivato 160 in più per i sensori !
 

jako

Utente
Registrato
18 Giu 2011
Messaggi
149
Punteggio reazioni
122
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Comfort + Plus Pack (2016)
con quello che costano ho deciso di tenere gli originali , anche se sono tentato con il mak f5 ice superdark. considera che al costo dei cerchi va aggiunto il costo dei sensori e la configurazione se non sono originali ,

A me avevano preventivato 160 in più per i sensori !
Avevo chiesto anch'io quando ho montato gli pneumatici invernali e mi avevano detto a spanne intorno ai 50 Euro a sensore configurato, oltre ovviamente al costo dei cerchi.
Lo stesso gommista mi ha consigliato di lasciar perdere e tenermi gli originali.
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Prego di inserire sempre titoli chiari, in modo da rendere subito l'idea di cosa si sta chiedendo/ trattando, ma anche per rendere efficaci le ricerche in futuro col tasto "cerca"! Per questo ho leggermente modificato il titolo del thread.

Riguardo a quanto richiesto, qualcosa di simile è stato fatto in questo thread https://www.hyundai-club.eu/threads/foto-tucson-con-cerchi-aftermarket.17351/
Certo è lungo, ma ci sono diversi utenti che hanno fatto degli ottimi photoshop!!!
si potrebbe prendere spunto da lì.
 
Ultima modifica:

LeleBRT

Utente noto
Registrato
16 Feb 2017
Messaggi
563
Punteggio reazioni
417
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
-
Gradirei sapere cosa c'è di non chiaro nel titolo .. grazie.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Il titolo della discussione è stato modificato, peraltro non in maniera sostanziale, per rendere più evidente l'argomento trattato e, soprattutto, per permettere un miglior funzionamento del motore di ricerca interno al forum.

Detto questo:

Art. 2 del regolamento:

2 ) CONTESTAZIONE:

L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.


Prego dunque l'utente @LeleBRT ad attenersi a quanto sopra. Grazie.
 
  • Mi piace
Reazioni: DMC

LeleBRT

Utente noto
Registrato
16 Feb 2017
Messaggi
563
Punteggio reazioni
417
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
-
Ragazzi ma stiamo scherzando? Non vi sembra di esagerare? Solo per un titolo "poco chiaro"? A voi peraltro, visto che nessun utente ha lamentato la cosa ..

Sono moderatore anche io, su altri forum, so cosa vuol dire cercare di tenere ordine e rigore, ma mi sembra stiate prendendo un po' troppo alla lettera il Vs. regolamento ..

Serenità carissimi ;)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Siamo serenissimi.

E, anche per questo, ripeto l'invito a non continuare nella polemica. Grazie ancora!
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Gradirei sapere cosa c'è di non chiaro nel titolo .. grazie.
Bene, partiamo da questa prima domanda.
In una sezione dedicata a "pneumatici, cerchi, assetto, freni" aprire una discussione dal titolo "cerchi in lega" appare un po' troppo generico.
Per esperienza, c'è chi chiede informazioni sulle misure alternative, chi sui valori ET, chi chiede consigli sul tipo di bulloneria, chi chiede compatibilità con altri modelli... insomma, chi più ne ha più ne metta.
Se non ci fosse attenzione nell'inserire un titolo esaustivo, ci ritroveremmo tra un anno con decine di discussioni dal titolo "cerchi in lega", perché tutte, giustamente, parlano di cerchi in lega... e ci si troverebbe spiazzati nel ricercare informazioni.
Non ho dato subito questa spiegazione perché pensavo non ce ne fosse bisogno, meglio tardi che mai.

Ragazzi ma stiamo scherzando? Non vi sembra di esagerare? Solo per un titolo "poco chiaro"? A voi peraltro, visto che nessun utente ha lamentato la cosa ..

Sono moderatore anche io, su altri forum, so cosa vuol dire cercare di tenere ordine e rigore, ma mi sembra stiate prendendo un po' troppo alla lettera il Vs. regolamento ..

Serenità carissimi ;)

Siamo più che sereni, i responsabili del buon andamento del forum siamo noi, quando possiamo non aspettiamo che le cose vengano segnalate dagli utenti, cerchiamo di intervenire se necessario. Non è uno scherzo, e non mi sembra di esagerare.
Se sei moderatore in altri forum dovresti ben sapere che ogni nostro intervento è esclusivamente nell'interesse del forum, del suo buon funzionamento e di tutti gli utenti che partecipano e e parteciperanno in futuro, senza il benché minimo interesse personale e senza - soprattutto - niente di personale nei confronti degli utenti verso cui talvolta interveniamo.
Se il regolamento impone che qualsiasi chiarimento o contestazione vengano fatti in privato, è per evitare inutili e fastidiose (per chi ci legge, non per me) diatribe pubbliche
Immagina se ad ogni piccola modifica tutti facessero pubbliche osservazioni... avremmo pagine piene di contestazioni perchè magari un thread è stato accorpato a un altro (di argomenti simili o uguali) o perché spostato di sezione... non ne usciremmo più.
Spero di averti chiarito le idee. Buona giornata.
 
Ultima modifica:

LeleBRT

Utente noto
Registrato
16 Feb 2017
Messaggi
563
Punteggio reazioni
417
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
-
Tutto chiarissimo ... o_O ... buon lavoro a voi.
 

LeleBRT

Utente noto
Registrato
16 Feb 2017
Messaggi
563
Punteggio reazioni
417
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
-
IMG_20180410_214412.jpg Chi fa da sé, fa x tre ..
 

Simone L

Utente noto
Registrato
6 Feb 2017
Messaggi
561
Punteggio reazioni
279
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
I 20 N Line 120cv DCT + Urban, Comfort, Exterior Pack

LeleBRT

Utente noto
Registrato
16 Feb 2017
Messaggi
563
Punteggio reazioni
417
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
-
Hai ragione .. diciamo che sto "cercando" di arrivare ad una soluzione :)
 
Alto Basso