Sistema Bluetooth Parrot ix35

Plantageneuga

Utente noto
Registrato
25 Apr 2010
Messaggi
358
Punteggio reazioni
18
Provincia
Bologna BO
vcoreano ha scritto:
Raga, non riesco assolutamente a scaricare la rubrica dal mio htc touch diamond alla macchina. Faccio tranquillamente il paring ma poi la rubrica non si scarica. Qualcuno che ha uno smartphone può dirmi se ci è riuscito e come fare? Grazie in anticipo.
...strano, anch'io ho il Diamond e con il Garmin NUVI con BT e la rubrica si scarica da sola.
Come ti compare nella lista l'icona della macchina?
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
isabgia ha scritto:
Bargilero ha scritto:
Se non ricordo male isabgia aveva problemi con la rubrica con il suo Iphone
il mio problema è il riconoscimento vocale, la rubrica la scarica senza problemi anzi appena accendo l'auto si connette in max 5 secondi

Scusa Isa avevo dimenticato. :D
 

vcoreano

Utente
Registrato
25 Mar 2010
Messaggi
121
Punteggio reazioni
2
Provincia
Catania CT
pigro ha scritto:
vcoreano ha scritto:
Raga, non riesco assolutamente a scaricare la rubrica dal mio htc touch diamond alla macchina. Faccio tranquillamente il paring ma poi la rubrica non si scarica. Qualcuno che ha uno smartphone può dirmi se ci è riuscito e come fare? Grazie in anticipo.


Io ho l'iphone e si collega immediatamente, oggi provo con l'HTC e ti faccio sapere

Grazie Pigro x le info che potrai darmi, anche perche' non so + dove sbattermi la testa e aggiungo che non sono di primo pelo x quanto riguarda questioni informatiche e/o multimediali.
 

lucio81

Utente noto
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
600
Punteggio reazioni
102
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDi Classic 2WD Cassa White
anke a me nn si connette,a prescindere ke ancora nn ho letto il manuale d'uso dell'auto.Ho un nokia 2720a e a bl acceso se premo il bl sul volante esce la scritta di ricerca ma nn lo trova e se faccio la ricerca col cel nn trova il bl dell'auto.......nn so se sbaglio io a far la ricerca o nn lo riconosce proprio.Secondo voi dipende dal cell?io credevo ke per far una kiamata tramite bl bastasse ke il cell avesse il bl e così o no?grazie
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
lucio81 ha scritto:
anke a me nn si connette,a prescindere ke ancora nn ho letto il manuale d'uso dell'auto.Ho un nokia 2720a e a bl acceso se premo il bl sul volante esce la scritta di ricerca ma nn lo trova e se faccio la ricerca col cel nn trova il bl dell'auto.......nn so se sbaglio io a far la ricerca o nn lo riconosce proprio.Secondo voi dipende dal cell?io credevo ke per far una kiamata tramite bl bastasse ke il cell avesse il bl e così o no?grazie
Ciao Lucio, leggi la procedura sul manuale.
Se hai difficolta fammi sapere.
Ciao Giancarlo
 

giofuretto

Utente noto
Registrato
6 Mag 2010
Messaggi
311
Punteggio reazioni
25
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 1.7 crdi go! brasil
Scusa Lucio hai controllato che il BT del cellulare sia settato su "visibile" e non "nascosto"?
 

Plantageneuga

Utente noto
Registrato
25 Apr 2010
Messaggi
358
Punteggio reazioni
18
Provincia
Bologna BO
lucio81 ha scritto:
anke a me nn si connette,a prescindere ke ancora nn ho letto il manuale d'uso dell'auto.Ho un nokia 2720a e a bl acceso se premo il bl sul volante esce la scritta di ricerca ma nn lo trova e se faccio la ricerca col cel nn trova il bl dell'auto.......nn so se sbaglio io a far la ricerca o nn lo riconosce proprio.Secondo voi dipende dal cell?io credevo ke per far una kiamata tramite bl bastasse ke il cell avesse il bl e così o no?grazie
...vanno prima accoppiati.
Di solito chi dei "due" deve andare in ricerca è la macchina, che comparirà nella lista dei dispositivi come "auricolare" sul cell.
Inserito nel cell il codice di verifica che propone la macchina...vai sul nuovo dispositivo aggiunto, nella lista dei dispositivi BT che trovi nel cellulare...lo selezioni e con il menu cerchi la voce "autorizza".
Se non ricordo male dovrebbe essere così nei Nokia, ma potrei sbagliarmi.
 

pigro

Utente
Registrato
21 Apr 2010
Messaggi
177
Punteggio reazioni
11
Provincia
Roma RM
vcoreano ha scritto:
Raga, non riesco assolutamente a scaricare la rubrica dal mio htc touch diamond alla macchina. Faccio tranquillamente il paring ma poi la rubrica non si scarica. Qualcuno che ha uno smartphone può dirmi se ci è riuscito e come fare? Grazie in anticipo.

Con iphone si collega subito e scarica in automatico la rubrica
con htc anchesso si collega subito ma non mi da la possibilità di vedere la rubrica. non so dirti altro e ho provato a smanettare un pochino ma senza nessun risultato
(forse perchè la rubrica è sulla sim e non sul cellulare?)
 

mrctzn

Utente Ben Noto
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
2.181
Punteggio reazioni
611
Provincia
Roma RM
pigro ha scritto:
(forse perchè la rubrica è sulla sim e non sul cellulare?)

... penso che il motivo potrebbe essere proprio questo!
Ciao, Marco.
 

Plantageneuga

Utente noto
Registrato
25 Apr 2010
Messaggi
358
Punteggio reazioni
18
Provincia
Bologna BO
pigro ha scritto:
...htc anchesso si collega subito ma non mi da la possibilità di vedere la rubrica. non so dirti altro e ho provato a smanettare un pochino ma senza nessun risultato
(forse perchè la rubrica è sulla sim e non sul cellulare?)

Si!
Premetto che ho tutta la rubrica sul cel e non sulla SIM, ma segui ciò che ti ho scritto e vediamo se risolvi il problema:
1 Impostazioni
2 Connessioni
3 Bluetooth
4 Modalità - flag su "attiva BT" e "consenti agli altri dispositivi di rilevare il dispositivo"
5 Sim Acces - flag su "Remote SIM Access"
6 Timeout visibilità - seleziona "MAI"

Una volta accoppiato il cel con la macchina:
1 Impostazioni
2 Connessioni
3 Bluetooth
4 Scegli il dispositivo abbinato alla macchina (avrà un auricolare)
5 Flag su "porta seriale" e "mani libere"

questo è tutto quello che so sul da fare nel telefono, per la macchina, bisogna vedere se propone un "acquisisci rubrica o contatti".

Prova e sappimi dire.
 

lucio81

Utente noto
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
600
Punteggio reazioni
102
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDi Classic 2WD Cassa White
anke a me nn si connette,a prescindere ke ancora nn ho letto il manuale d'uso dell'auto.Ho un nokia 2720a e a bl acceso se premo il bl sul volante esce la scritta di ricerca ma nn lo trova e se faccio la ricerca col cel nn trova il bl dell'auto.......nn so se sbaglio io a far la ricerca o nn lo riconosce proprio.Secondo voi dipende dal cell?io credevo ke per far una kiamata tramite bl bastasse ke il cell avesse il bl e così o no?grazie
_________________
ragazzi dopo una buona oretta di prove e a leggere il manuale + qualke vaffanc...alla vocina cò sta ca@@o di (ripetere prego)ci sono riuscito,FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAA e veramente nà fig@ta.....però nn so se capita anke a voi,x esempio sul nome di mia moglie scritto in rubrica(Tania)la vocina me lo ripete in maniera strana ke nn riesco a capirlo bene tipo(tanamoia) e poi parte la tel.secondo voi dovè il problema di questa distorsione nel ripetermi il nome del contatto?
 

vcoreano

Utente
Registrato
25 Mar 2010
Messaggi
121
Punteggio reazioni
2
Provincia
Catania CT
Grazie a Pigro e a Plantageneuga proverò a fare altre prove. Invece da Lucio volevo sapere se hai uno smartphone anche tu o un cellulare diciamo "normale".
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
esempio sul nome di mia moglie scritto in rubrica(Tania)la vocina me lo ripete in maniera strana ke nn riesco a capirlo bene tipo(tanamoia) e poi parte la tel.secondo voi dovè il problema di questa distorsione nel ripetermi il nome del contatto?
Lucio la risposta sta nella tua domanda!
La signorina della vocina ha capito che quello è il nome di tua moglie e cerca di storpiarlo per dispetto.
La gelosia è una brutta bestia!!!!!! :lol:

PS. Anche a me lo fa con un contatto in rubrica.
 

pavel74

Utente
Registrato
18 Apr 2010
Messaggi
119
Punteggio reazioni
5
Provincia
Mantova MN
Bargilero ha scritto:
Lucio la risposta sta nella tua domanda!
La signorina della vocina ha capito che quello è il nome di tua moglie e cerca di storpiarlo per dispetto.
La gelosia è una brutta bestia!!!!!! :lol:

:lol: :lol: :lol:
 

mrctzn

Utente Ben Noto
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
2.181
Punteggio reazioni
611
Provincia
Roma RM
Bargilero ha scritto:
PS. Anche a me lo fa con un contatto in rubrica.

... visto che si parla di gelosia, ora vogliamo sapere chi è?
Ciao, Marco.
 

lucio81

Utente noto
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
600
Punteggio reazioni
102
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDi Classic 2WD Cassa White
Invece da Lucio volevo sapere se hai uno smartphone anche tu o un cellulare diciamo "normale".
il mio cell e un nokia di basso costo ed è il modello 2720a.
 

lucio81

Utente noto
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
600
Punteggio reazioni
102
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDi Classic 2WD Cassa White
esempio sul nome di mia moglie scritto in rubrica(Tania)la vocina me lo ripete in maniera strana ke nn riesco a capirlo bene tipo(tanamoia) e poi parte la tel.secondo voi dovè il problema di questa distorsione nel ripetermi il nome del contatto?
Lucio la risposta sta nella tua domanda!
La signorina della vocina ha capito che quello è il nome di tua moglie e cerca di storpiarlo per dispetto.
La gelosia è una brutta bestia!!!!!!
mitico bargi,ma dico proprio quello di mia moglie ke kiamo +spesso...........e figurati ankora devo provare con quello dell'amante :love: :love: :love: mi sa ke tutti quei vaff...ke li ho detto me li ripeterà a mè :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

lucio81

Utente noto
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
600
Punteggio reazioni
102
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDi Classic 2WD Cassa White
« Bargilero » ha scritto:

PS. Anche a me lo fa con un contatto in rubrica.


... visto che si parla di gelosia, ora vogliamo sapere chi è?
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
mrctzn ha scritto:
Bargilero ha scritto:
PS. Anche a me lo fa con un contatto in rubrica.

... visto che si parla di gelosia, ora vogliamo sapere chi è?
Ciao, Marco.

Per l'amor di dio!!! Ci manca anche l'amante!!!
Già la moglie......... :wallb:
Comunque è il numero di casa di mio padre.
Ciao Giancarlo :D
 

mrctzn

Utente Ben Noto
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
2.181
Punteggio reazioni
611
Provincia
Roma RM
Bargilero ha scritto:
mrctzn ha scritto:
Bargilero ha scritto:
PS. Anche a me lo fa con un contatto in rubrica.

... visto che si parla di gelosia, ora vogliamo sapere chi è?
Ciao, Marco.

Per l'amor di dio!!! Ci manca anche l'amante!!!
Già la moglie......... :wallb:
Comunque è il numero di casa di mio padre.
Ciao Giancarlo :D

8)

Ciao, Marco.
 
Alto Basso