Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style - Xpossible

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
MrBrakko, ti invito a compilare la scheda acquirenti nella sezione nuovi arrivati.
Non ho trovato da nessuna parte la tua scheda, grazie.
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Anche io ho controllato tutti i messaggi ma nada.
 

metallus73

Utente
Registrato
22 Giu 2010
Messaggi
91
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cosenza CS
maxsilver ha scritto:
Spero non a livello del clacson. Ciao a tutti
speriamo di no
Però sulle style dovrebbe suonare meglio, hanno anche il subwoofer in più!

secondo voi è possibile montare un subwoofer sulla comfort?
 

foxmarco

Utente
Registrato
28 Giu 2010
Messaggi
87
Punteggio reazioni
0
Provincia
Venezia VE
scusate il problema "Il sistema di comando vocale va in crash con alcuni telefoni collegati;" presente sulla style sulla comfort non è presente????

(anche sulla comfort c'è il comando vocale vero?)
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Hanno due sistemi differenti.
La style non ha installato il Parrot ma un sistema che ha il comando vocale per radio, navigatore e telefono.
Ciao
 

foxmarco

Utente
Registrato
28 Giu 2010
Messaggi
87
Punteggio reazioni
0
Provincia
Venezia VE
ma il navigatore è aggiornabile con le mappe nuove e con i poi/pdi personalizzati?? e se si come

grazie
 

logician

Utente
Registrato
2 Mag 2010
Messaggi
296
Punteggio reazioni
16
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix 35 2.0 crdi
Bargi, per scrupolo, se apro un nuovo thread relativo solo al Tom Tom ( colori, loghi, icone da abbinare alla IX35) me lo chiudi ? considera che sono argomenti differenti rispetto a quello di questo thread, in quanto il navi fisso non consente di fare nulla o quasi nulla - come aggiornamento e personalizzazione - :roll:
 

foxmarco

Utente
Registrato
28 Giu 2010
Messaggi
87
Punteggio reazioni
0
Provincia
Venezia VE
sicurp che non si possa fare nulla.. sul su ebay ne ho trovato uno compatibile a cui si puo fare tutto costo 430 dollari
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
logician ha scritto:
Bargi, per scrupolo, se apro un nuovo thread relativo solo al Tom Tom ( colori, loghi, icone da abbinare alla IX35) me lo chiudi ? considera che sono argomenti differenti rispetto a quello di questo thread, in quanto il navi fisso non consente di fare nulla o quasi nulla - come aggiornamento e personalizzazione - :roll:

Logician, non aprire un nuovo thd fai semplicemente un replay nella "FOTO GALLERY" e inserisci i loghi, icone colori e per il tom tom della ix35.
Ciao
 

logician

Utente
Registrato
2 Mag 2010
Messaggi
296
Punteggio reazioni
16
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix 35 2.0 crdi
Bargilero ha scritto:
logician ha scritto:
Bargi, per scrupolo, se apro un nuovo thread relativo solo al Tom Tom ( colori, loghi, icone da abbinare alla IX35) me lo chiudi ? considera che sono argomenti differenti rispetto a quello di questo thread, in quanto il navi fisso non consente di fare nulla o quasi nulla - come aggiornamento e personalizzazione - :roll:

Logician, non aprire un nuovo thd fai semplicemente un replay nella "FOTO GALLERY" e inserisci i loghi, icone colori e per il tom tom della ix35.
Ciao

ok, ciao
 

jvalori

Utente
Registrato
13 Apr 2010
Messaggi
261
Punteggio reazioni
28
Provincia
Como CO
metallus73 ha scritto:
maxsilver ha scritto:
Spero non a livello del clacson. Ciao a tutti
speriamo di no
Però sulle style dovrebbe suonare meglio, hanno anche il subwoofer in più!

secondo voi è possibile montare un subwoofer sulla comfort?

Piacerebbe saperlo anche a me... credo che tutto dipenda dal fatto che l'autoradio di serie sula Comfort abbia o meno una uscita rca alla quale attaccare l'amplificatore e il subwoofer, servirebbe qualcuno con una comfort che controlli se c'è la suddetta uscita
 

nikname

Nuovo utente
Registrato
9 Lug 2010
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Domanda per chi usa il bluetooth associato al telefono: vorrei sapere se anche a voi capita che a volte il telefono, nonostante associato al bluetooth dell'auto, non si collega nelle chiamate sia in entrata che in uscita e pertanto si è costretti a usare il telefono normalmente. Grazie
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Grazie per la info ;)
 

Cyneth

Utente
Registrato
11 Ago 2010
Messaggi
137
Punteggio reazioni
13
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
IX35 Style cool brown tetto apribile cambio automatico interni in pelle
aggiornamento eseguito, va fatto con motore acceso e richiede parecchi minuti.
io l'ho fatto subito perchè una volta mi è andato in crash il sistema con disco mp3 inserito che continuava a girare anche a motore spento.
anche se la procedura è piuttosto semplice la sconsiglio a utenti inesperti (fatelo fare al concessionario piuttosto)
 

pavel74

Utente
Registrato
18 Apr 2010
Messaggi
119
Punteggio reazioni
5
Provincia
Mantova MN
ciao, sono in ferie e potendo navigare solo da cell non posso entrare nel sito dell'aggiornamento, volevo chederti se gentilmente potevi spiegarmi come si può fare. Si può scaricare gratuitamente? Bisogna metterlo su cd o basta chiavetta? Hai notato benefici? Grazie mille x la disponibilità. Ciao.
 

Cyneth

Utente
Registrato
11 Ago 2010
Messaggi
137
Punteggio reazioni
13
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
IX35 Style cool brown tetto apribile cambio automatico interni in pelle
qui lo scarichi gratuitamente http://www.navigation.com/is-bin/IN.../EUR/ViewApplication-DisplayCachedWelcomePage lo scompatti su una chiavetta usb con almeno 1 giga libero (nella root principale della penna) appena inserisci la chiavetta ti chiede se vuoi aggiornare il software (il tutto a motore acceso da non spegnere assolutamente) dando conferma fa la prima installazione,riavvia e fa la seconda, riavvia ancora e installa il nuovo firmware (non ricordo bene i passaggi ma aggiorna tutto tranne le mappe, quindi blue toot- sistema di navigazione-sistema audio-firmware).
io ho dato ok a tutte le installazioni fino a che non mi ha chiesto se volevo sovrascrivere con versione uguale dei software, a quel punto mi sono fermato.
non ho ancora notato benefici (per l'uso che ne faccio io) ma penso che se hanno deciso un aggiornamento così pesante qualche miglioria ci sia.
attenzione a NON INTERROMPERE l'aggiornamento del firmware,se non si è esperti piuttosto fatelo fare ad un concessionario (che l'abbia già eseguito su altre vetture preferibilmente :))
purtroppo non ho preso appunti sui vari passaggi per cui leggete sempre con attenzione le scritte a video, mettetevi all'ombra e prendetevi una bella mezzora
 

pavel74

Utente
Registrato
18 Apr 2010
Messaggi
119
Punteggio reazioni
5
Provincia
Mantova MN
Grazie mille per la descrizione dettagliata!!! Appena torno dalle ferie proverò sicuramente!! Ciao.
 
Alto Basso