Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style - Xpossible

Setriano

Utente
Registrato
7 Apr 2010
Messaggi
163
Punteggio reazioni
38
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 185 cv 4WD AT Xpossible con X pack, leather pack, deluxe pack e safety pack
Vai, appena scaricato. Stasera lo installo e se c'è qualche info di rilievo la posto domani.
 

turk183

Nuovo utente
Registrato
20 Apr 2010
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Provincia
Grosseto GR
Salve a tutti
ho un problema con il bluetooth quando faccio telefonate o le ricevo, funziona tutto bene, ma le persone con le quali parlo non mi sentono quasi per niente, al punto che devo interrompere le chiamate e usare il cell normalmente!! qualcuno di voi ha lo stesso problema? Ho un Iphone 4, ma in realtà faceva la stessa cosa anche con altri telefoni di altre marche? e' possibile aumentare la ricezione del microfono all'interno dell'abitacolo? Dove si trova il microfono?
Aiutatemi vi prego!!!

Grazie
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
NCiao turk, il mio funziona perfettamente.
Il microfono si trova sopra la tua testa vicino al parasole.
Ciao
 

turk183

Nuovo utente
Registrato
20 Apr 2010
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Provincia
Grosseto GR
Ok buon per te, ma sai come posso fare per risolvere il problema? Sul libretto non c'è scritto nulla!!!
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Scusa Turk, tu hai quella versione speciale con il navi giusto????
Hai provato a fare l'aggiornamento software?
 

berny

Utente
Registrato
4 Set 2010
Messaggi
121
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Ciao a tutti, credo di aver capito che il sistema parrot funzioni solo con determinati telefonini. Invece il selmplice bluetooth funziona con qualsiasi telefonino dotato appunto del sistema? Scusate se la domanda potrà sembrare sciocca ma è la prima volta che avrò un'auto del genere e quindi non conosco bene il funzionamento. Grazie e buona attesa a tutti
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White

berny

Utente
Registrato
4 Set 2010
Messaggi
121
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Ciao berny, il parrot è montato di serie sulle comfort e classic.
Sulla style non c'è il parrot ma un sistema integrato con il navi.
Del Parrot si parla ampiamente qui, dai uno sguardo https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?2625-...-nuova-soluzione-Bluetooth-Parrot

PS. Nella guida alla configurazione che ho realizzato ci sono alcuni modelli di cell. già testati ed efficienti
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?3062-GUIDA-ALLA-CONFIGURAZIONE-DEL-SISTEMA-PARROT

Ciao Bargilero, ti ringrazio per la risposta. Quello che dici l'avevo già letto. Infatto proprio per questo motivo volevo sapere, non possedendo nessuno di quei telefoni citati ma un nokia 6680 che ha semplice connettività bluetouth se posso cmq chiamare in vivavoce con appunto il bluetouth, senza necessariamente ricorrere al carinissimo e sofisticato parrot che credo di aver capito non funziona con tutti i telefoni?
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Devi usare per forza il parrot, comunque il tuo funziona tranquillamnete anche se non è in lista.
Ciao
 

berny

Utente
Registrato
4 Set 2010
Messaggi
121
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Devi usare per forza il parrot, comunque il tuo funziona tranquillamnete anche se non è in lista.
Ciao

Grazie Bargilero, sei stato esaustivissimo. Adesso non mi resta che armarmi di santa pazienza e aspettare l'anno nuovo per provare il tutto.
 

biboss

Nuovo utente
Registrato
4 Set 2010
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Provincia
Ancona AN
salve sono nuovo del forum , ho ritirato la scorsa settimana la mia ix35 184 style , e mi sono accorto questa mattina facendo retromarcia che la telecamera mi inquadra anche la targa , sinceramente non ricordo anzi sono sicuro che non era cosi' , sono stato alla concessionaria dove m hanno detto che era normale e poi che fastidio mi dava,, sinceramente non credo di essere rinctrullito , volevo conferme se anche a voi succede grazie .
 

Cyneth

Utente
Registrato
11 Ago 2010
Messaggi
137
Punteggio reazioni
13
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
IX35 Style cool brown tetto apribile cambio automatico interni in pelle
salve sono nuovo del forum , ho ritirato la scorsa settimana la mia ix35 184 style , e mi sono accorto questa mattina facendo retromarcia che la telecamera mi inquadra anche la targa , sinceramente non ricordo anzi sono sicuro che non era cosi' , sono stato alla concessionaria dove m hanno detto che era normale e poi che fastidio mi dava,, sinceramente non credo di essere rinctrullito , volevo conferme se anche a voi succede grazie .

a me non succede quindi non sei rincitrullito.
magari è intervenuto un fattore esterno (qualcuno l'ha toccata per curiosità)
 

biboss

Nuovo utente
Registrato
4 Set 2010
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Provincia
Ancona AN
no no e' stata toccata assolutamente , poi non e' regolabile . ce solo una spiegazione che chiudendo il portellone si sia spostata internamente, comunque mercoledi la portero dal concessionario anche se per loro il difetto e' irrisorio .
 

mar_k

Utente
Registrato
14 Apr 2010
Messaggi
120
Punteggio reazioni
4
Provincia
Pisa PI
Sinceramente anche a me si vede leggermente la targa, (è sempre stato così).
Si nota particolarmente la sera perche illuminata, in piena luce non si nota quasi per nulla.
 

turk183

Nuovo utente
Registrato
20 Apr 2010
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Provincia
Grosseto GR
Si ho la versione con il navi integrato, nessuno sa dirmi come posso risolvere il problema audio quando telefono?
Aiutatemi!!!!
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Hai fatto l'aggiornamento Turk???????
 

mar_k

Utente
Registrato
14 Apr 2010
Messaggi
120
Punteggio reazioni
4
Provincia
Pisa PI
sei sicuro dipenda dall'auto ? Molte volte si sente malissimo anche usando direttamente il telefonino, e magari 2 secondi dopo si sente bene.
Dovresti provare a farti chiamare 2 volte da un amico in auto "ovviamente ferma", la prima rispondi dall'auto, la seconda direttamente con il cell, e chiedi se sente differenze.

Come ultima ipotesi, potrebbe essere anche un problema del tuo microfono, non penso sia un cosa generalizzata.
 

Setriano

Utente
Registrato
7 Apr 2010
Messaggi
163
Punteggio reazioni
38
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 185 cv 4WD AT Xpossible con X pack, leather pack, deluxe pack e safety pack
salve sono nuovo del forum , ho ritirato la scorsa settimana la mia ix35 184 style , e mi sono accorto questa mattina facendo retromarcia che la telecamera mi inquadra anche la targa , sinceramente non ricordo anzi sono sicuro che non era cosi' , sono stato alla concessionaria dove m hanno detto che era normale e poi che fastidio mi dava,, sinceramente non credo di essere rinctrullito , volevo conferme se anche a voi succede grazie .
A me è dal primo giorno che si vede anche un po' della targa. Prevalentemente in condizioni di buio con luci artificiali. Molto molto meno di giorno.
 

Mousetrap

Nuovo utente
Registrato
10 Ago 2010
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Per i possessori del navigatore della versione style...

... esiste un ingresso aux audio/video a cui è possibile collegare una fonte esterna?
 

Setriano

Utente
Registrato
7 Apr 2010
Messaggi
163
Punteggio reazioni
38
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 185 cv 4WD AT Xpossible con X pack, leather pack, deluxe pack e safety pack
Ciao. Sì, esiste, ma ancora non è chiaro se per il video funzioni o meno. Per l'audio sì, senza problemi. Per il video il libretto di istruzioni riporta quanto segue: è possibile riprodurre file video solo a macchina ferma e con il freno a mano tirato (sic!). In realtà poi c'è sempre il solito asterisco del piffero che dice: non è detto che si applichi a tutti i modelli...

Insomma: l'audio funziona (fonte esterna, iPod, etc.). Il video secondo me no, ma non ho fatto una prova empirica. La cosa più semplice è che qualcuno con un iPhone o un iPod provi a sparare un video e a vedere cosa succede.

PS Vedo di provarci io stasera poi ti faccio sapere domani.
 
Alto Basso