Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style - Xpossible

papifly62

Nuovo utente
Registrato
2 Set 2012
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
xi35 style
ciao a tutti. hyundai ix35 crdi 1.7 style del 2012, il navigatore con un po piu di luce del solito non si vede.mi sapreste indicare un aftermarket che possa andare? il tutto funziona bene, navi,radio,telefono, ecc. ma in condizioni particolari di luce è come se non esistesse.
grazie della collaborazione
 

mcx83

Nuovo utente
Registrato
26 Lug 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
8
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 MPI anno 2013
Testata e funzionante?
Salve,

Segnalo che l'aggiornamento in questione è perfettamente funzionante.

Ho una hyundai i30 1.6 MPI comprata nel 2013

L'aggiornamento è durato circa 1 ora e 30 minuti senza intoppi

Comandi al volante, retrocamera e porte usb perfettamente funzionanti

Ringrazio Ontano per il file
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Salve,

Segnalo che l'aggiornamento in questione è perfettamente funzionante.

Ho una hyundai i30 1.6 MPI comprata nel 2013

L'aggiornamento è durato circa 1 ora e 30 minuti senza intoppi

Comandi al volante, retrocamera e porte usb perfettamente funzionanti

Ringrazio Ontano per il file
Ciao, se non ho capito male, bisogna scaricare il file Kia_Gen1x_2017.zip, copiarlo in una chiavetta usb formattata prima in FAT 32 e poi farà tutto automaticamente una volta collegata alla porta usb della macchina? Non bisogna fare altro?
Grazie... :)
 

mcx83

Nuovo utente
Registrato
26 Lug 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
8
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 MPI anno 2013
Ciao, se non ho capito male, bisogna scaricare il file Kia_Gen1x_2017.zip, copiarlo in una chiavetta usb formattata prima in FAT 32 e poi farà tutto automaticamente una volta collegata alla porta usb della macchina? Non bisogna fare altro?
Grazie... :)
Esatto......estrai i file dell'archivio nella root di una pen drive da 8/16 GB formattata in FAT32

inserisci la usb nella presa dell'autoradio

avvii il motore (e quindi si accende l'autoradio) e da li esce la schermata per l'aggiornamento softwere.

Ricorda che il motore deve restare acceso per tutto il tempo dell'aggiornamento( circa 1,30 ore) altrimenti rischi un Bad Flash
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Esatto......estrai i file dell'archivio nella root di una pen drive da 8/16 GB formattata in FAT32

inserisci la usb nella presa dell'autoradio

avvii il motore (e quindi si accende l'autoradio) e da li esce la schermata per l'aggiornamento softwere.

Ricorda che il motore deve restare acceso per tutto il tempo dell'aggiornamento( circa 1,30 ore) altrimenti rischi un Bad Flash
Perfetto grazie mille! Mi hai tolto ogni minimo dubbio! :)
 

mcx83

Nuovo utente
Registrato
26 Lug 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
8
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 MPI anno 2013
Salve,
Sò che è uscito anche l'aggiornamento del 2018 visto da un manuale per dealers della kia.
nel manuale si fa riferimento al file Kia_Gen1x_2018.zip
ma per adesso non si trova ancora on line......se ne parla molto in giro per i forum stranieri ma nessuno è riuscito ancora a recuperare il file

Qualcuno ha informazioni in merito?

Sappiamo che gli aggiornamenti di Kia vanno bene anche per le nostre auto.

allego il link del manuale

https://dealer.navigation.com/stati...ents/SpecificDocs/2018_MapCare_Manual_Kia.pdf
 

mcx83

Nuovo utente
Registrato
26 Lug 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
8
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 MPI anno 2013
Aggiungo anche la release note contenente le differenze con la precedente versione
 

Allegati

  • 2018_MapCare_Release_Notes_Kia.pdf
    420,9 KB · Visite: 26

powerpowder

Nuovo utente
Registrato
2 Giu 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Xpossible
Ragazzi , ma va anche su ix35
 

Dicrex

Utente
Registrato
4 Mar 2014
Messaggi
88
Punteggio reazioni
25
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
IX 35 XPossible 1.7 CRDI 2WD bianca
Scusate l'ignoranza, ma questo aggiornamento della Kia cosa ha in più rispetto a quello Hyundai? A me sulla mia a marzo hanno installato gratuitamente l'ultimo aggiornamento e va più che bene!
 

Adventure

Nuovo utente
Registrato
23 Mag 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix35 xpossible
Salve,sulla mia ix35 il navigatore non funziona, cioè mi spiego meglio, funziona tutto tranne mappe e navigatore, non parte affatto,se premo info rileva la posizione dell'auto quindi deduco che il gps funziona, ma come devo fare per rimetterlo in moto.l'auto è una xpossible e la versione sistema è 7.1.2,come posso fare?di che software e mappe ho bisogno?leggo qui dei vari aggiornamenti,io non ho ancora fatto nulla,mi date cortesemente una mano a risolvere?:)
 

Adventure

Nuovo utente
Registrato
23 Mag 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix35 xpossible
Salve,sulla mia ix35 il navigatore non funziona, cioè mi spiego meglio, funziona tutto tranne mappe e navigatore, non parte affatto,se premo info rileva la posizione dell'auto quindi deduco che il gps funziona, ma come devo fare per rimetterlo in moto.l'auto è una xpossible e la versione sistema è 7.1.2,come posso fare?di che software e mappe ho bisogno?leggo qui dei vari aggiornamenti,io non ho ancora fatto nulla,mi date cortesemente una mano a risolvere?:)
Up
 

Cesare_222

Nuovo utente
Registrato
7 Gen 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Ix35 X possible
Buongiorno a tutti. Sono nuovo del Forum e spero di non sbagliare a scrivere il Post. Cesare scrivo da Palermo. Ho preso una ix35 usata 2015 1.7xpossible ed a parte un po’ la delusione sui consumi, (guidando sempre a bassi regimi oltre i 15km/L non va) sono a chiedervi delucidazioni in merito al navigatore. Da un po’ sto cercando di comprendere l’utilizzo e mi viene difficile visto che utilizzando in parallelo il Google maps dal cellulare, fa esattamente due percorsi diversi, ma ieri sono rimasto stupito: da Taranto casello imposto destinazione Bari e mi manda a girare a Foggia?? Totale anziché semplici 66km, ne propone 353!!!! Qualcuno può delucidarmi?? Se cerco POI Ikea a Catania, posteggiato all’interno dell’Ikea mi suggerisce la sede di Carugate (mi)!!!!
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Buongiorno a tutti. Sono nuovo del Forum e spero di non sbagliare a scrivere il Post. Cesare scrivo da Palermo. Ho preso una ix35 usata 2015 1.7xpossible ed a parte un po’ la delusione sui consumi, (guidando sempre a bassi regimi oltre i 15km/L non va) sono a chiedervi delucidazioni in merito al navigatore. Da un po’ sto cercando di comprendere l’utilizzo e mi viene difficile visto che utilizzando in parallelo il Google maps dal cellulare, fa esattamente due percorsi diversi, ma ieri sono rimasto stupito: da Taranto casello imposto destinazione Bari e mi manda a girare a Foggia?? Totale anziché semplici 66km, ne propone 353!!!! Qualcuno può delucidarmi?? Se cerco POI Ikea a Catania, posteggiato all’interno dell’Ikea mi suggerisce la sede di Carugate (mi)!!!!
Guarda... Il mio consiglio spassionato?! Cerca di usare gmaps. Perché anche il mio della i40 è imbarazzante. In teoria puoi modificare il percorso evitando i pedaggi, percorso più breve o con minor tempo ecc... Cambia poco, sempre imbarazzante resta
Anche i POI sono aggiornati alla preistoria, pertanto non fare affidamento. Infatti, l'unica modifica che farò... Un bel navigatore Android!
 
Alto Basso