multimedia Sistema multimediale - compatibilità media

Peppeson

Member
Punteggio reazioni
7
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Xline Amazon Grey
Ciao a tutti, non ho trovato messaggi sulla questione specifica... ma qualcuno di voi sa dove poter trovare un manuale dettagliato del sistema di infotainment in particolare per quanto riguarda la compatibilità dei media (che formati video legge? che filesystem devono avere le chiavette USB?) e i diffusori installati?

Peppeson

Member
Punteggio reazioni
7
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ciao, qualcosa trovi qui http://webmanual.hyundai.com/STD_GEN5_WIDE/AVNT2/EU/Italian/playingusbmusic.html e un pò di info le trovi sul manuale cartaceo del sistema multimediale (mi sembra)
Grazie, l'avevo già visto ma c'è poco... A me non hanno dato un vero manuale cartaceo.. ci sono giusto alcune info, ed è multilingua per cui di 2 cm di manuale solo qualche pagina era in italiano.
Sulla disposizione dei diffusori invece che mi dite? Io pensavo che dietro ci fossero, come quelli davanti ma se imposto il bilanciamento per riprodurre solo dal di dietro si sente bassissimo, come se fossero solo i bassi... Anche per voi è così?

mirko isetta

Well-Known Member
Punteggio reazioni
251
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Exellence Shimmering Silver
Grazie, l'avevo già visto ma c'è poco... A me non hanno dato un vero manuale cartaceo.. ci sono giusto alcune info, ed è multilingua per cui di 2 cm di manuale solo qualche pagina era in italiano
Molto strano, richiedili al concessionario, il manuale è molto utile per scoprire tutte le caratteristiche dell'auto.

Sulla disposizione dei diffusori invece che mi dite? Io pensavo che dietro ci fossero, come quelli davanti ma se imposto il bilanciamento per riprodurre solo dal di dietro si sente bassissimo,

Io ho la Exellence con impianto KRELL e si sente molto bene.

Peppeson

Member
Punteggio reazioni
7
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Molto strano, richiedili al concessionario, il manuale è molto utile per scoprire tutte le caratteristiche dell'auto.

Io ho la Exellence con impianto KRELL e si sente molto bene.
Se imposti la distribuzione dell'audio soltanto al posteriore, si sente forte dietro? Potresti fare questa prova?
Nella xline il suono non è grandioso... Magari sono io che sono abituato a impianti un po' più di qualità però ho questa sensazione.

Paolo55blu

Active Member
Punteggio reazioni
89
Provincia
Arezzo AR
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.7 TDI XPOSSIBLE 2016; NEW i 10 Tech con Confort e Connect pack 2020
Ho letto molte segnalazioni provenienti da vari Forum sia italiani, sia stranieri, con lamentele sul sistema audio della x-line per lo scarso livello sonoro delle casse posteriori che non si può compensare neanche con il fader. Il livello degli altoparlanti posteriori rimane sempre molto basso; c'è chi l'ha valutato intorno al 20% degli altoparlanti anteriori. Sulla Excellence non si presenta il problema perchè ha un sistema diverso cioè il Krell.
Ti consiglio di fare presente la lamentela al Customer Care di Hyundai per fare in modo che, vista la numerosità delle segnalazioni, rilascino una modifica firmware che possa almeno attenuare la problematica.

Peppeson

Member
Punteggio reazioni
7
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Ho letto molte segnalazioni provenienti da vari Forum sia italiani, sia stranieri, con lamentele sul sistema audio della x-line per lo scarso livello sonoro delle casse posteriori che non si può compensare neanche con il fader. Il livello degli altoparlanti posteriori rimane sempre molto basso; c'è chi l'ha valutato intorno al 20% degli altoparlanti anteriori. Sulla Excellence non si presenta il problema perchè ha un sistema diverso cioè il Krell.
Ti consiglio di fare presente la lamentela al Customer Care di Hyundai per fare in modo che, vista la numerosità delle segnalazioni, rilascino una modifica firmware che possa almeno attenuare la problematica.
Per customer care cosa intendi?
Ma mi sembra come se le casse non fossero proprio adeguate... in un primo tempo avevo pensato che fossero i diffusori delle basse frequenze soltanto... e si, siamo intorno al 20% proprio

Alto Basso