Sistema multimediale con Android e Google Map

Ricky Tucson

Utente
Registrato
14 Apr 2019
Messaggi
90
Punteggio reazioni
40
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
Tucson 1600 crdi 136 cv dct Xprime TP/SP (MY 2019)
Ciao a tutti. Scrivo per chiedervi aiuto rispetto all'app Google Map in Android Auto trasmesso sul sistema multimediale Tucson. Come potete vedere in foto, dopo un aggiornamento mi mosta la mappa di navigazione con le info a sinistra sullo schermo. Ma io non le voglio, voglio la mappa a schermo completo. Non sono riuscito a eliminare quelle info, che mi prendono tra l'altro metà schermo. Qualcuno mi può aiutare a capire come risolvere? Ho cercato nelle opzioni generale e di configurazione ma nulla... Grazie
 

Allegati

  • IMG-20190905-WA0009.jpg
    IMG-20190905-WA0009.jpg
    165 KB · Visite: 59

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Ciao a tutti. Scrivo per chiedervi aiuto rispetto all'app Google Map in Android Auto trasmesso sul sistema multimediale Tucson. Come potete vedere in foto, dopo un aggiornamento mi mosta la mappa di navigazione con le info a sinistra sullo schermo. Ma io non le voglio, voglio la mappa a schermo completo. Non sono riuscito a eliminare quelle info, che mi prendono tra l'altro metà schermo. Qualcuno mi può aiutare a capire come risolvere? Ho cercato nelle opzioni generale e di configurazione ma nulla... Grazie
Mi pare non ci sia più modo di togliere le info da lì. Vediamo se qualche esperto conferma o meno la mia tesi...
 
Alto Basso