Sistema multimediale: pennette USB

Tucsoniano76

Utente
Registrato
24 Gen 2012
Messaggi
212
Punteggio reazioni
55
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson My2019 1.6 Excellence Dtc 136 cv 2wd Fairy Red
Ragazzi ho un nuovo quesito da sottoporvi
A chi ha già la macchina chiedo se ha provato la porta USB e se riconosce le pennette
La mia ix35 nn le riconosce tutte ho dovuto faticare x trovarne una compatibile
A me piacevano quelle minimali ma nn c'è stato verso nn le legge, ho provato a formattarla in ogni modo ma niente
Poi ne ho trovato una ingombrante della verbatim ed è l'unica che legge senza problemi
Aspetto di conoscere le vostre esperienze
 

buramar

Utente noto
Registrato
5 Set 2015
Messaggi
457
Punteggio reazioni
173
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Io ho provato diverse chiavette, di diverse marche, capienza e forme e le legge tutte.
Attualmente sto utilizzando una Sony da 16Gb dalle dimensioni estremamente contenute.
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
nel manuale della i20 2015 c'e' scritto che viene riconosciuta solo la formattazione a 32 bit... quindi niente 64bit niente NTFS ecc ecc
 

Tucsoniano76

Utente
Registrato
24 Gen 2012
Messaggi
212
Punteggio reazioni
55
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson My2019 1.6 Excellence Dtc 136 cv 2wd Fairy Red
Ciao Gionni123 si lo so bisogna formattarla in FAT32, non usare la formattazione rapida ed evitare le cartelle.
Il problema che dipende da pennetta a pennetta o per lo meno la radio della ix35 fa così, ho provato 3 pennette differenti e non le legge
solo una della Verbatim la legge benissimo le altre mi scrive "impossibile leggere dal device" e sono formattate tutte allo stesso modo
Sulla tua i20 hai provato più pennette? se sì te le legge tutte? oppure solo una e funziona?
 

Tucsoniano76

Utente
Registrato
24 Gen 2012
Messaggi
212
Punteggio reazioni
55
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson My2019 1.6 Excellence Dtc 136 cv 2wd Fairy Red
Grazie Buramar,
quindi vuol dire che il navi della Tucson le riesce a leggere tutte, proverò anche io la Sony, ma secondo leggerà anche una pennetta da 32 gb?
 

The Rancid

Utente
Registrato
21 Set 2015
Messaggi
83
Punteggio reazioni
34
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
Tucson MY2016, colore Micron Grey, 2.0 136CV A/T Xpossible + tutti i pacchetti (-AEB)
Ciao,
io sto utilizzando una scheda MicroSD da 32Gb della SanDisk con il suo adattatore USB e non ho il minimo problema, anzi va che è una scheggia!
 

Biancog82

Utente
Registrato
27 Set 2015
Messaggi
67
Punteggio reazioni
8
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Tucson xpossibol
Io ho comprata una dai cinesi e la legge
 

Alessia.S

Nuovo utente
Registrato
1 Ott 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
tucson comfort + navi e plus pack
ciao a tutti. io ieri ho ritirato la nuova tucson.. a me la pennetta usb non la legge.. è 16 Gb e l'ho anche formattata in fat32.. non so.. proverò con altre e vediamo cosa ne esce...
 

Biancog82

Utente
Registrato
27 Set 2015
Messaggi
67
Punteggio reazioni
8
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Tucson xpossibol
ciao a tutti. io ieri ho ritirato la nuova tucson.. a me la pennetta usb non la legge.. è 16 Gb e l'ho anche formattata in fat32.. non so.. proverò con altre e vediamo cosa ne esce...
strano io dai cinesi lo presa e va bene
 

Tucsoniano76

Utente
Registrato
24 Gen 2012
Messaggi
212
Punteggio reazioni
55
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson My2019 1.6 Excellence Dtc 136 cv 2wd Fairy Red
L'ho detto dipende dalle pennette da qualche fattore strano anche solo se la pennetta è stata formattata cn un sistema operativo piuttosto che un altro!! Cmq devi fare la formattazione completa, se fai quella rapida nn pulisce tutto e potrebbe esserci qualche parametro che nn fa leggere la pennetta
Io ho lo stesso problema cn la mia Ix35 mi legge solo una pennetta
Ne ho provate almeno 3 e me ne legge solo una nn so perché
 

Wolf3068

Nuovo utente
Registrato
11 Ott 2015
Messaggi
27
Punteggio reazioni
15
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible
Un saluto a tutti....
Ho acquistato una chiavetta Verbatin da 32Gb...ho archiviato x circa 18Gb di musica divisa in cartelle e sottocartelle ...poi circa 2Gb di foto.....vede tutto e funziona alla grande.
 

fabiobravi

Utente
Registrato
16 Ago 2015
Messaggi
61
Punteggio reazioni
36
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
tucosn 2.0 awd xpossible
Un saluto a tutti....
Ho acquistato una chiavetta Verbatin da 32Gb...ho archiviato x circa 18Gb di musica divisa in cartelle e sottocartelle ...poi circa 2Gb di foto.....vede tutto e funziona alla grande.

pure le foto?
 

Wolf3068

Nuovo utente
Registrato
11 Ott 2015
Messaggi
27
Punteggio reazioni
15
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible
Le foto però te le fa visualizzare solamente a vettura ferma per evitare distrazioni durante la guida...;)
 

Capiss

Nuovo utente
Registrato
19 Ott 2015
Messaggi
27
Punteggio reazioni
2
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson Confort 1.7 Diesel
io ho preso su Amazon al prezzo di 6,99€ una Kingston 16Gb DataTraveler Micro.... la legge con cartelle varie di tipo musica o artista :)
 

stefano_gunny

Nuovo utente
Registrato
9 Nov 2015
Messaggi
40
Punteggio reazioni
6
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
tucson
ciao a tutti,
Volevo chiedervi, riesce a leggere anche le chiavette da 64 gb?grazie mille
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Ciao Gionni123 si lo so bisogna formattarla in FAT32, non usare la formattazione rapida ed evitare le cartelle.
Il problema che dipende da pennetta a pennetta o per lo meno la radio della ix35 fa così, ho provato 3 pennette differenti e non le legge
solo una della Verbatim la legge benissimo le altre mi scrive "impossibile leggere dal device" e sono formattate tutte allo stesso modo
Sulla tua i20 hai provato più pennette? se sì te le legge tutte? oppure solo una e funziona?

Ho 1 chiavetta CINESE da 1 o 2 gb presa 3-4 anni fa... quindi persino + vecchia della macchina.... la pennetta e' mezza vuota, per il resto ci sono parecchie cartelle di documenti .. (e' quella che uso attaccata al pc) e ho 1 cartella "MUSIC" con 50 brani..... la metto nella presa e l'autoradio automaticamente tra tutte le cartelle che ci sono va in quella della musica... avendo funzionato al primo colpo non ne ho provate altre...

RIGUARDO ALLA PENNETTA DA 64 GB... sulla i20 alcuni le hanno provate e nn hanno avuto problemi .... ricordo che l'autoradio dovrebbe avere anche 1 o 2 gb di memoria interna ... casomai qualcuno volesse avere la propria selezione sempre a portata di mano....
 

stefano_gunny

Nuovo utente
Registrato
9 Nov 2015
Messaggi
40
Punteggio reazioni
6
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
tucson
Ok grazie mille, appena mi arriva la proverò a vedere se mi legge la chiavetta usb da 64 gb
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Ok grazie mille, appena mi arriva la proverò a vedere se mi legge la chiavetta usb da 64 gb

Ho dimenticato di dirti che dipende da pennetta a pennetta..... magari quella che prendi nn funge ma nn dipende dai 64 giga....... ma di quanta caiz di musica Necessitate.... ?? .. :):):):)
 

stefano_gunny

Nuovo utente
Registrato
9 Nov 2015
Messaggi
40
Punteggio reazioni
6
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
tucson
No no mi basta quella da 32 gb volevo solo capire se riusciva a leggere quella da 64 gb
 
Alto Basso