Sistema multimediale Pioneer ix 20 App Mode

Aventina

Nuovo utente
Registrato
14 Ott 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix 20 Apple Mode benzina 1.4
Buonasera a tutti,
mi chiamo Fabio Benedetti , sono di Roma e possiedo dalla fine del 2017 una Ix 20 App Mode benzina della quale sono ampiamente soddisfatto.
Oggi però riscontro un problema con il sistema multi mediale Pioneer AVH-Z5000 DAB: non si apre lo sportellino frontale a scorrimento per accedere al lettore cd ...
La garanzia mi pare fosse di 3 anni,ancora non ho potuto portarla all'assistenza,ma volevo sapere se qualcun altro ha avuto lo stesso problema...
Grazie a chi vorrà rispondere,saluti

Fabio Benedetti
 

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.125
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
Non ho presente quel modello, intendi dire che il lettore cd non accetta più i dischi o che c'è uno sportellino bloccato meccanicamente? Dalle immagini trovate in rete non vedo sportellini, ma solo lo slot x i cd. Se fosse un problema meccanico un buon elettrauto specializzato in audio car saprebbe probabilmente dove mettere mano. Intanto potresti provare a fare un reset o ad aggiornare il software hai visto, mai.
 

Glukke

Utente Ben Noto
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
1.148
Punteggio reazioni
990
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Tucson xprime 136cv 48v + safety
Anno
2019
Non ho presente quel modello, intendi dire che il lettore cd non accetta più i dischi o che c'è uno sportellino bloccato meccanicamente? Dalle immagini trovate in rete non vedo sportellini, ma solo lo slot x i cd. Se fosse un problema meccanico un buon elettrauto specializzato in audio car saprebbe probabilmente dove mettere mano. Intanto potresti provare a fare un reset o ad aggiornare il software hai visto, mai.
la possiedo come seconda auto, credo che l'aggiornamento software sia a pagamento... la mia ha 4 anni e scarsi 19000 km non mi ha mai dato quel problema ma personalmente l'impianto multimediale è davvero al limite della decenza,,,, quando risalgo sulla tucson mi sembra di salire su un'astronave... se penso poi che un'impianto pioneer (con le mitiche autoradio estraibili) ai miei 18 anni era sinonimo di elevata qualità.... dalle stelle alle....
 

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.125
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
Pare sia gratis....ci sono pure le istruzioni, che allego. Magari risolve....o lo finisce di accroccare!
 

Allegati

  • 17avh_fw_update_instruction_ver839_1839.pdf
    323,3 KB · Visite: 8

Aventina

Nuovo utente
Registrato
14 Ott 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix 20 Apple Mode benzina 1.4
Non ho presente quel modello, intendi dire che il lettore cd non accetta più i dischi o che c'è uno sportellino bloccato meccanicamente? Dalle immagini trovate in rete non vedo sportellini, ma solo lo slot x i cd. Se fosse un problema meccanico un buon elettrauto specializzato in audio car saprebbe probabilmente dove mettere mano. Intanto potresti provare a fare un reset o ad aggiornare il software hai visto, mai.
Si...lo schermo frontale,o display come si vuol chiamare,tramite un meccanismo scende in posizione orizzontale e da accesso al cd player retrostante...
 
Alto Basso