Sistema Multimediale: Visualizzare Foto, Video, Mirrorlink sul display navi

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd

hothell

Nuovo utente
Registrato
4 Ott 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
4
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Tucson confort + navi + plus
guardo io foto vere proprie non le ho provato a visualizzzarle ma... inserendo una chiavetta con della musica registrata.. casualmente c'erano anche le copertine di alcuni album e li visualizza perfettamente
 

leor79

Nuovo utente
Registrato
14 Ott 2015
Messaggi
39
Punteggio reazioni
5
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 xpossible
Grazie per le risposte.... le immagini della canzoni si... nn vedo le foto fatte con il Tel o altro..
 

ube55

Nuovo utente
Registrato
16 Set 2013
Messaggi
14
Punteggio reazioni
4
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Tucson CRDI 1.7 XPossible
Per essere visualizzate le foto devono essere con risoluzione792x594 pixel (manuale sistema di navigazione pag.21 info file). per adattare le foto a questa risoluzione io uso Fotosizer. Ciao
 

Tucsoniano76

Utente
Registrato
24 Gen 2012
Messaggi
212
Punteggio reazioni
55
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson My2019 1.6 Excellence Dtc 136 cv 2wd Fairy Red
Scusate se ho capito bene x vedere le foto sul display del navi bisogna ridimensionarle, che fregatura!! io pensavo che bastava metterle su una pennetta o trasferirle dal cellulare e lui le apriva ridimensionandole in automatico, proprio come farebbe un cellulare aprendo una foto scattata da un altro cellulare o da un altro apparecchio fotografico.
Ovviamente faccio questa osservazione perché non ho ancora la macchina e non posso provare me stesso se apre foto normalmente.
Attendo conferma da voi se veramente le foto si devono ridimensionare o lo fa in automatico
 

piranha30

Utente
Registrato
12 Feb 2014
Messaggi
208
Punteggio reazioni
98
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson XPossible + Safety Pack colore White Sand
Si davvero sul mio navigatore fa tutto in automatico ..ridimensiona le foto vede i video vede i dvd ..... con la Tucson e' stato fatto un bel passo indietro :eek::eek::eek:
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Ho provato a buttare dei jpg a casaccio in una chiavetta, dimensioni "assortite" ma sicuramente superiori a quando sopra indicato, e il sistema le vede.
 

Diego joe

Nuovo utente
Registrato
8 Dic 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
Frosinone FR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 XP
Salve ragazzi, a gennaio 2016 mi arriva la Tucson, è 1.7 XP, volevo sapere se il sistema multimediale è in grado di leggere i Video. Grazie
 

Stefazione

Utente
Registrato
13 Nov 2015
Messaggi
58
Punteggio reazioni
15
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible
No solo musica e immagini
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Ma dai veramente cavolo conviene non prenderla con navi e metterne uno afternarket con tasti e cornice uguale all'originale ma con android e tutto quello che si vuole , quelli originali di serie sono sempre limitati e un peccato non valgono i soldi che li fanno pagare
 

Tode82

Utente
Registrato
25 Nov 2015
Messaggi
72
Punteggio reazioni
19
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 xpossible
Ma dai veramente cavolo conviene non prenderla con navi e metterne uno afternarket con tasti e cornice uguale all'originale ma con android e tutto quello che si vuole , quelli originali di serie sono sempre limitati e un peccato non valgono i soldi che li fanno pagare
Salve ragazzi, a gennaio 2016 mi arriva la Tucson, è 1.7 XP, volevo sapere se il sistema multimediale è in grado di leggere i Video. Grazie
Secondo me i video non si vedono perché il codice della strada non lo permette
 

buramar

Utente noto
Registrato
5 Set 2015
Messaggi
458
Punteggio reazioni
173
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Comunque se leggeste i vari post già aperti non avreste aperto ne continuato questo ulteriore post.
Il sistema multimediale legge i video tramite l'ingresso aux con apposito cavo tipo questo http://www.icintracom.biz/cavo-audio-stereo-jack-3-5-mm-m-m-1-0-m.html
Ovviamente, date le limitazioni del codice della strada vigente, il sistema è abilitato per la visione a vettura ferma.
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
8 pollice gps android per hyundai tucson 2015 2016 autoradio (2015-) con android 4.4.4, il supporto wifi 3g, controllo del volante
http://www.aliexpress.com/item/Andr...h-Android-4-4-4-Support-WiFi/32494509693.html
(from AliExpress Android) questo e un esempio che in rete se ne trovano a migliaia già per la Tucson e sicuramente sono molto più accessoriati e permettono molte ma molte più cose dell'originale con maggiori potenze e qualità
 

giac

Utente noto
Registrato
1 Nov 2015
Messaggi
528
Punteggio reazioni
228
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 4wd Xpossible a/t 136 cv Micron + Leather

Diego joe

Nuovo utente
Registrato
8 Dic 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
Frosinone FR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 XP
Secondo me i video non si vedono perché il codice della strada non lo permette
Comunque se leggeste i vari post già aperti non avreste aperto ne continuato questo ulteriore post.
Il sistema multimediale legge i video tramite l'ingresso aux con apposito cavo tipo questo http://www.icintracom.biz/cavo-audio-stereo-jack-3-5-mm-m-m-1-0-m.html
Ovviamente, date le limitazioni del codice della strada vigente, il sistema è abilitato per la visione a vettura ferma.

Scusami, dato che sono ignorante in materia, potresti spiegarmi meglio la cosa? cioè se ho capito bene l'entrata AUX legge i video? e la fonte con quale tipologia di cavo dovrebbe trasmetterle il Video? Grazie.
 

buramar

Utente noto
Registrato
5 Set 2015
Messaggi
458
Punteggio reazioni
173
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Scusami, dato che sono ignorante in materia, potresti spiegarmi meglio la cosa? cioè se ho capito bene l'entrata AUX legge i video? e la fonte con quale tipologia di cavo dovrebbe trasmetterle il Video? Grazie.
Oh my God! Ti ho postato il link del cavo...
 

Diego joe

Nuovo utente
Registrato
8 Dic 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
Frosinone FR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 XP
Oh my God! Ti ho postato il link del cavo...
si ho capito il cavo, ma poi che faccio collego il cavo al telefonino e mi esce la schermata android sul dell'auto? secondo me sbagli, il cavo aux non è in grado di trasportare segnale video.
 
Ultima modifica:

Tode82

Utente
Registrato
25 Nov 2015
Messaggi
72
Punteggio reazioni
19
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 xpossible
si ho capito il cavo, ma poi che faccio collego il cavo al telefonino e mi esce la schermata android sul dell'auto? secondo me sbagli, il cavo aux non è in grado di trasportare segnale video.
Pure secondo me il cavo aux non lo mai visto usare per i video però magari mi sbaglio
 
Alto Basso