Sistema Start and Stop

frankye_V

Utente
Registrato
25 Ott 2011
Messaggi
64
Punteggio reazioni
7
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI Confort
Ciao a tutti! Ieri ho ritirato la mia veloster col Pack Advanced che ha tra l'altro lo start and stop... ma non capisco perchè non funzioni!

al semaforo quando mi fermo invece di spegnersi il motore si accende il pulsante di disattivazione! Ho provato più volte a staccarlo io manualmente e riattivarlo ma succede sempre che invece che spegnersi il motore si accende la spia di disattivazione!

Consigli?:roll:
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Ciao innanzitutto complimenti per l'auto acquistata sono andato a vederla ed e veramente bella , ma alla tua domanda mi viene un dubbio sei sicuro che abbia proprio lo star end stop e non sia solamente il pulsante di accensione e spegnimento auto come nella sexy di importazione ? Sai anche con la sexy di importazione certi pensavano che il pulsante con la scritta star era quel sistema invece avendo la smartkey serve solo per accendere e spegnere l'auto almeno sulla sexy sulla tua potrebbe essere uguale ?
 

frankye_V

Utente
Registrato
25 Ott 2011
Messaggi
64
Punteggio reazioni
7
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI Confort
Grazie mille per i complimenti!

No ti confermo che ha il sistema ISG o Start and Stop poichè ha anche il pulsante di disattivazione di questo sistema ed ho speso 2000 euro in più proprio per il pacchetto e sul passaruota ho anche il fregio con scritto Blu efficent... :-(

Se mi avessero "fregato" non sarebbe corretto!
 

radopal

Nuovo utente
Registrato
12 Mag 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Hyundai Veloster Confort
Mi sono iscritto solo ora e credo che il problema si sia risolto... a tratti. In effetti è capitato anche a me ed in occasione del tagliando dopo molte ricerche hanno scoperto che è solo una questione di batteria che per il funzionamento dello start & stop deve essere al massimo, non sufficientemente carica. Usandola pochissimo (ce l'ho da un anno e mezzo e piove quasi tutti i fine settimana) capita che la batteria cali un pò.
 
Alto Basso