Sistema Start & Stop ISG (Idle Stop & Go)

Ricky Tucson

Utente
Registrato
14 Apr 2019
Messaggi
90
Punteggio reazioni
40
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
Tucson 1600 crdi 136 cv dct Xprime TP/SP (MY 2019)
Ok grazie della risposta sulla mia si accende solo la luce sul pulsante, sullo schermo non appare niente, sarà un difetto
Ciao, io ho una 1600 xprime 136 cv cambio dct my19 da meno di un mese e mi pare di ricordare che in effetti disinserendo lo startandstop sul computer di bordo non appare nulla, si illumina solo di blu il relativo pulsante
 

Ricky Tucson

Utente
Registrato
14 Apr 2019
Messaggi
90
Punteggio reazioni
40
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
Tucson 1600 crdi 136 cv dct Xprime TP/SP (MY 2019)
Ciao mass
Stamattina stavo andando in concessionaria,arrivato al semaforo metto a folle lasciò la frizione e si è spenta con la a verde sul display.con stupore ho pensato sarà un caso, invece ci ho riprovato e lo ha rifatto,praticamente la A gialla esce quando non raggiunge i requisiti.Non ci sono più andato per non fare figuracce,tornato a casa davanti al garage metto a folle e la macchina si è spenta regolarmente apro lo sportello, e sul display comprare la scritta star e stop off e si è accesa la luce sul pulsantino. Adesso sarei curioso di sapere se qualcuno che ha il modello 2019 è uguale, cioè che pigiando il pulsante sul display non appare niente bho

Come ti ho detto sopra io ho il dct, la spia A cerchiata verde appare appunto nel momento in cui entra in funzione lo start and stop. Ma se l'hai disinserito, il cdb non ti avverte di nulla, semplicemente, ripeto, si accende il led blu del pulsante che serve per disinserirlo
 

Alessandro Pisa

Utente noto
Registrato
6 Feb 2018
Messaggi
739
Punteggio reazioni
593
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT XPossible - Micron Grey e Cerchi 19"
Ciao, io ho una 1600 xprime 136 cv cambio dct my19 da meno di un mese e mi pare di ricordare che in effetti disinserendo lo startandstop sul computer di bordo non appare nulla, si illumina solo di blu il relativo pulsante

Nel cruscotto centrale appare per un qualche secondo l'indicazione che l'ISG è disattivato...
 
Alto Basso