elettronica Sistemi di sicurezza anteriori disattivati e relative spie accese

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ma ho capito bene?
È la telecamera montata sotto lo specchietto retrovisore interno???
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Non esattamente un ricambio "raro".

Era già montata su buona parte delle i20 precedente serie e avrei ragione di ritenere che quella che hai trovato sul sito polacco, essendo usata, sia proprio proveniente da una i20 come la mia.

Nella mia auto, la telecamera fa solo il controllo di corsia.
Ora, resterebbe da capire se la tua sia più evoluta...
 

marcus69

Utente
Registrato
29 Gen 2021
Messaggi
278
Punteggio reazioni
117
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
i20 1.0 100cv connectline+external pack
Ragazzi,ennesimo contatto con hyundai....Ok la gentilezza e la comprensione della signorina ma,la risposta è sempre la stessa.nessuna data di invio del ricambio....Non so + cosa fare :censored: .Ho bisogno della mia auto e soprattutto del gancio traino!!
intanto ,altra rata pagata...
 

Cowboy

Utente noto
Registrato
28 Feb 2015
Messaggi
321
Punteggio reazioni
541
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
New i20 CONNECTLINE 1.0 T-GDI 100CV 48V Manual
Il mio consiglio è quello di riprenderti la macchina.
E' tua, la stai pagando, saranno fatti tuoi se giri con o senza la telecamera funzionante.
Non va a toccare le funzionalità e soprattutto i sistemi di sicurezza obbligatori, la puoi guidare come se quei sistemi non li avessi in dotazione.

Scusa, ma supponi che fosse già scaduta la garanzia e avessi dovuto sborsare un paio di migliaia di euro per risolvere, che facevi? Io chiedevo un preventivo e poi ...lasciavo perdere la videocamera.
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.529
Punteggio reazioni
12.457
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Il mio consiglio è quello di riprenderti la macchina.
E' tua, la stai pagando, saranno fatti tuoi se giri con o senza la telecamera funzionante.
Non va a toccare le funzionalità e soprattutto i sistemi di sicurezza obbligatori, la puoi guidare come se quei sistemi non li avessi in dotazione.

Scusa, ma supponi che fosse già scaduta la garanzia e avessi dovuto sborsare un paio di migliaia di euro per risolvere, che facevi? Io chiedevo un preventivo e poi ...lasciavo perdere la videocamera.

Concordo, mi pare assurdo che non ti restituiscano l'auto.
E' tua, mica loro.
 

marcus69

Utente
Registrato
29 Gen 2021
Messaggi
278
Punteggio reazioni
117
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
i20 1.0 100cv connectline+external pack
andrò a parlare al capofficina e vediamo che dice.per ora mi hanno prolungato il noleggio fino al 6 giugno
 

Mau2012

Utente
Registrato
8 Feb 2021
Messaggi
66
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Passaggio da i20-21 - i20-24 1.0 tgdi connectline
Anno
2024
andrò a parlare al capofficina e vediamo che dice.per ora mi hanno prolungato il noleggio fino al 6 giugno
Si fai bene, riprendila altrimenti a furia di attendere può finire nel dimenticatoio.
 

marcus69

Utente
Registrato
29 Gen 2021
Messaggi
278
Punteggio reazioni
117
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
i20 1.0 100cv connectline+external pack
Finalmente la telenovela di è conclusa.sinceramente , sono contento x aver avuto l'auto ma mi fa incazzare nn poco il fatto che,nn mi hanno sostituito la telecamera! Hunday ha semplicemente inviato un aggiornamento.. Costo intervento in garanzia 9.76€ ...ma andate a......
 

Allegati

  • IMG20210610222413.jpg
    IMG20210610222413.jpg
    118,4 KB · Visite: 17

Coccovillo

Utente
Registrato
28 Gen 2021
Messaggi
195
Punteggio reazioni
170
Provincia
Sassari SS
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.0 t-gdi 48v
Finalmente la telenovela di è conclusa.sinceramente , sono contento x aver avuto l'auto ma mi fa incazzare nn poco il fatto che,nn mi hanno sostituito la telecamera! Hunday ha semplicemente inviato un aggiornamento.. Costo intervento in garanzia 9.76€ ...ma andate a......
Noo...Allucinante :eek::oops:
Forse non era ancora pronto l'aggiornamento.. Ma quanti soldi hanno speso con il noleggio dell'auto..!? :oops:
 
Alto Basso