Sito Koreano molto fornito.....

funkyworld

Nuovo utente
Registrato
21 Feb 2008
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Salve a tutti! Possiedo da gennaio 2007 la nuova Santa e solo da poco ho scoperto il forum.
Scrivo su questo topic perchè sono un patito della personalizzazione dell'auto ed anch'io ho acquistato sia sul sito americano citato che su quello coreano.
Effettivamente da quello americano la merce è arrivata molto prima e sono anche più cortesi con la clientela...... :)
Vi posto alcune foto della mia Santa con le rifiniture applicate....Ovviamente ognuno è libero di esprimere il proprio parere....de gustibus... :)
 

Allegati

  • anteriore_186.jpg
    anteriore_186.jpg
    112,7 KB · Visite: 171

funkyworld

Nuovo utente
Registrato
21 Feb 2008
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Vista laterale...
 

Allegati

  • laterale_172.jpg
    laterale_172.jpg
    88 KB · Visite: 169

funkyworld

Nuovo utente
Registrato
21 Feb 2008
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Vista posteriore...
 

Allegati

  • posteriore_103.jpg
    posteriore_103.jpg
    86,4 KB · Visite: 167

funkyworld

Nuovo utente
Registrato
21 Feb 2008
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Interni
 

Allegati

  • interni1_194.jpg
    interni1_194.jpg
    121,2 KB · Visite: 167

funkyworld

Nuovo utente
Registrato
21 Feb 2008
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Interni 2
 

Allegati

  • interni2_140.jpg
    interni2_140.jpg
    80,1 KB · Visite: 166

Rudolf Diesel

Utente
Registrato
12 Set 2007
Messaggi
53
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lodi LO
Gli interni sono bellissimi...............complimenti :up:
 

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
molto interessante soprattutto gli interni .

l'esterno per i miei gusti è un pò esagerato

ciao
 

ENRICO68

Utente
Registrato
1 Ott 2007
Messaggi
241
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
A parte accessori e ricambi santafe o altri modelli hyundai non si trova piu' nulla per la Scoupe ?
 

ginoschira

Utente
Registrato
28 Feb 2008
Messaggi
205
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Santa fe 2008 diesel
Ciao,
anche per me complimenti bellissima.
Le cornici cromate sono stabili quando le monti, oppure no?
Di nuovo bellissima :shock:
 

Victorio71

Utente noto
Registrato
14 Gen 2008
Messaggi
446
Punteggio reazioni
0
Provincia
Barletta-A.-T. BT
A mio parere, le modifiche in sé, prese singolarmente, possono anche dare un tocco di personalità (eccezion fatta per la calandra, che mi pare un po' "barocca"); però, applicate tutte insieme, appesantiscono forse l'equilibrio generale della linea e delle finiture più sobrie del modello di serie.
Per gli interni, avrei personalmente preferito delle finiture tipo alluminio satinato, invece che cromate, per sintonia con gli inserti sulla consolle centrale e alla base della leva del cambio.
Ad ogni modo, l'importante è che l'insieme incontri i gusti del proprietario! :wink:
Auguri comunque per gli acquisti fatti!
 

funkyworld

Nuovo utente
Registrato
21 Feb 2008
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
ginoschira ha scritto:
Ciao,
anche per me complimenti bellissima.
Le cornici cromate sono stabili quando le monti, oppure no?
Di nuovo bellissima :shock:
Grazie per i complimenti :oops:
Finora non ho incontrato problemi di stabilità (cicra 3-4 mesi), il biadesivo a corredo è veramente potente e i profili coincidono perfettamente con la carrozzeria.....Poi ho gia fatto anche dei lavaggi (non in proprio, ma rigorosamente a mano 8) ).....Che dire, speriamo che tengano!! :roll:
Volevo infine far notare a Victorio che di serie nella base del cambio, benchè satinata, vi è un profilo cromato......Senza nulla togliere ovviamente ai pareri di ognuno, che vanno in ogni caso rispettati.....Ovviamente credo che se la macchina NON fosse stata grigia, tutte quelle cromature sarebbero state sicuramente troppo evidenti, ma nel complesso credo nella riuscita di tutto l'insieme.....Ovviamente de visu è un'altra cosa.... :up:
 

david

Utente noto
Registrato
3 Ott 2007
Messaggi
814
Punteggio reazioni
1
Provincia
Savona SV
funkyworld ha scritto:
ginoschira ha scritto:
Ciao,
anche per me complimenti bellissima.
Le cornici cromate sono stabili quando le monti, oppure no?
Di nuovo bellissima :shock:
Grazie per i complimenti :oops:
Finora non ho incontrato problemi di stabilità (cicra 3-4 mesi), il biadesivo a corredo è veramente potente e i profili coincidono perfettamente con la carrozzeria.....Poi ho gia fatto anche dei lavaggi (non in proprio, ma rigorosamente a mano 8) ).....Che dire, speriamo che tengano!! :roll:
Volevo infine far notare a Victorio che di serie nella base del cambio, benchè satinata, vi è un profilo cromato......Senza nulla togliere ovviamente ai pareri di ognuno, che vanno in ogni caso rispettati.....Ovviamente credo che se la macchina NON fosse stata grigia, tutte quelle cromature sarebbero state sicuramente troppo evidenti, ma nel complesso credo nella riuscita di tutto l'insieme.....Ovviamente de visu è un'altra cosa.... :up:

Gli specchietti cromati come si montano? Anche quelli sono adesivi?
E... a lavoro ultimato, si nota che la cromatura è "appiccicata" sopra oppure sembra tutt'uno con lo specchietto? :?:
Ciao :)
 

Victorio71

Utente noto
Registrato
14 Gen 2008
Messaggi
446
Punteggio reazioni
0
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Volevo infine far notare a Victorio che di serie nella base del cambio, benchè satinata, vi è un profilo cromato...
Sì, lo so, è il profilo della guida della leva del cambio (mi riferisco all'automatico), e c'è anche quello della piccola vaschetta portaoggetti.
Trattandosi però di profili sottili e non di intere superfici, riterrei esteticamente più azzeccato il ricorso al satinato, specialmente negli inserti sul volante. Beninteso, non vorrei che fraintendessi: gli accessori che hai installato sono gradevoli e la mia è solo una considerazione riguardante un particolare, sulla base di quelli che sono i "miei" canoni estetici. E poi, se alla gradevolezza visiva si aggiunge anche la qualità - che stando a quello che dici non manca -, tanto meglio: vuol dire che i soldi sono stati spesi bene! Perciò ancora tanti auguri! :)
 

funkyworld

Nuovo utente
Registrato
21 Feb 2008
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
david ha scritto:
funkyworld ha scritto:
ginoschira ha scritto:
Ciao,
anche per me complimenti bellissima.
Le cornici cromate sono stabili quando le monti, oppure no?
Di nuovo bellissima :shock:
Grazie per i complimenti :oops:
Finora non ho incontrato problemi di stabilità (cicra 3-4 mesi), il biadesivo a corredo è veramente potente e i profili coincidono perfettamente con la carrozzeria.....Poi ho gia fatto anche dei lavaggi (non in proprio, ma rigorosamente a mano 8) ).....Che dire, speriamo che tengano!! :roll:
Volevo infine far notare a Victorio che di serie nella base del cambio, benchè satinata, vi è un profilo cromato......Senza nulla togliere ovviamente ai pareri di ognuno, che vanno in ogni caso rispettati.....Ovviamente credo che se la macchina NON fosse stata grigia, tutte quelle cromature sarebbero state sicuramente troppo evidenti, ma nel complesso credo nella riuscita di tutto l'insieme.....Ovviamente de visu è un'altra cosa.... :up:

Gli specchietti cromati come si montano? Anche quelli sono adesivi?
E... a lavoro ultimato, si nota che la cromatura è "appiccicata" sopra oppure sembra tutt'uno con lo specchietto? :?:
Ciao :)
Gli specchietti sono anch'essi ricoperti di una "calotta" cromata discretamente robusta, montata con del biadesivo, e ti assicuro che non sembrano "appiccicati" :up: , appena posso inserisco una foto del primo piano....
Saluti!!!
 

david

Utente noto
Registrato
3 Ott 2007
Messaggi
814
Punteggio reazioni
1
Provincia
Savona SV
funkyworld ha scritto:
david ha scritto:
funkyworld ha scritto:
ginoschira ha scritto:
Ciao,
anche per me complimenti bellissima.
Le cornici cromate sono stabili quando le monti, oppure no?
Di nuovo bellissima :shock:
Grazie per i complimenti :oops:
Finora non ho incontrato problemi di stabilità (cicra 3-4 mesi), il biadesivo a corredo è veramente potente e i profili coincidono perfettamente con la carrozzeria.....Poi ho gia fatto anche dei lavaggi (non in proprio, ma rigorosamente a mano 8) ).....Che dire, speriamo che tengano!! :roll:
Volevo infine far notare a Victorio che di serie nella base del cambio, benchè satinata, vi è un profilo cromato......Senza nulla togliere ovviamente ai pareri di ognuno, che vanno in ogni caso rispettati.....Ovviamente credo che se la macchina NON fosse stata grigia, tutte quelle cromature sarebbero state sicuramente troppo evidenti, ma nel complesso credo nella riuscita di tutto l'insieme.....Ovviamente de visu è un'altra cosa.... :up:

Gli specchietti cromati come si montano? Anche quelli sono adesivi?
E... a lavoro ultimato, si nota che la cromatura è "appiccicata" sopra oppure sembra tutt'uno con lo specchietto? :?:
Ciao :)
Gli specchietti sono anch'essi ricoperti di una "calotta" cromata discretamente robusta, montata con del biadesivo, e ti assicuro che non sembrano "appiccicati" :up: , appena posso inserisco una foto del primo piano....
Saluti!!!
Bene, bene...
Perchè io ero tentato dagli specchietti cromati con le frecce a led (ambra e bianche verso il basso)del sito coreano...
Attendiamo foto...
Ciao
 

Velociraptor

Utente
Registrato
21 Feb 2008
Messaggi
60
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verona VR
Volevo chiedere a funkyworld dove ha trovato i profili in gomma nera che proteggono le parti laterali dei parauti.
 

Alexinfiamme

Utente
Registrato
22 Feb 2008
Messaggi
114
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Santa Fe
La luce dell'orologio abbronza!!!!!!!!!!!!! :cool1:
 
Alto Basso