Sito Koreano molto fornito.....

gabor1972

Nuovo utente
Registrato
12 Feb 2008
Messaggi
33
Punteggio reazioni
0
sito koreano

Saluti ragazzi, allora mettiamo un po' di ordine. Dal sito si puo' acquistare , io l'ho fatto . Ho acquistato i led posteriori quelli da 329 dollari per capirci. le spese di trasporto sono basse 20 ,19 dollari. Io ho pagato circa 250 euro ma all' arrivo a casa ho dovuto pagare 39 euro per sdoganamento ma tutto sommato sono soddisfatto. L' unico problema e' che devo aprire i fanali posteriori per potervi applicare i kit di led gia' preassemblati .
 

david

Utente noto
Registrato
3 Ott 2007
Messaggi
814
Punteggio reazioni
1
Provincia
Savona SV
Re: sito koreano

gabor1972 ha scritto:
Saluti ragazzi, allora mettiamo un po' di ordine. Dal sito si puo' acquistare , io l'ho fatto . Ho acquistato i led posteriori quelli da 329 dollari per capirci. le spese di trasporto sono basse 20 ,19 dollari. Io ho pagato circa 250 euro ma all' arrivo a casa ho dovuto pagare 39 euro per sdoganamento ma tutto sommato sono soddisfatto. L' unico problema e' che devo aprire i fanali posteriori per potervi applicare i kit di led gia' preassemblati .

Attendiamo foto... mi raccomando...
Ciao
 

funkyworld

Nuovo utente
Registrato
21 Feb 2008
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Velociraptor ha scritto:
Volevo chiedere a funkyworld dove ha trovato i profili in gomma nera che proteggono le parti laterali dei parauti.
Ciao! Li ho acquistati da un autoaccessori molto fornito. La marca è "Billat", ma sono distribuiti in Italia dalla Cora, il codice riportato è 120404.
Comunque credo che qualcosa di simile si trovi in diversi negozi di accessori..... :wink:
Per il momento (dopo circa 1 anno e diversi lavaggi) sono ancorati molto bene e non danno segni di cedimento......Speriamo! :oops:
 

funkyworld

Nuovo utente
Registrato
21 Feb 2008
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Alexinfiamme ha scritto:
La luce dell'orologio abbronza!!!!!!!!!!!!! :cool1:
Beh!!! Avevo nostalgia dell'autoradio di serie e poi volevo una piccola dose di abbronzatura di.....mantenimento :lol: :lol: :lol:
 

Tazmania

Utente noto
Registrato
17 Dic 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
1
funkyworld ha scritto:
Alexinfiamme ha scritto:
La luce dell'orologio abbronza!!!!!!!!!!!!! :cool1:
Beh!!! Avevo nostalgia dell'autoradio di serie e poi volevo una piccola dose di abbronzatura di.....mantenimento :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Sebastiano

Nuovo utente
Registrato
10 Apr 2008
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Ciao funkyworld, FANTASTICA !!
Assolutamente fantastica.
Il sito lo conosco molto bene. Sto per acquistare diversa roba tra cui le luci per gli specchietti esterni.
Una domanda: la calandra ho letto che è adesiva. è in plastica ? Tiene anche dopo molti lavaggi e pioggia?
ciao Sebastiano

PS: io sono della prov di Milano e tu?
 

funkyworld

Nuovo utente
Registrato
21 Feb 2008
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
la calandra ho letto che è adesiva. è in plastica ? Tiene anche dopo molti lavaggi e pioggia?
Ciao Sebastiano.
La calandra cromata non è adesiva! Si posiziona perfettamente con dei perni ad incastro SOPRA quella originale (quindi non devi smontare nulla, e problemi con lavaggi - rigorosamente a mano - zero!!) :D
Comunque, avrai notato che sul sito ce ne sono diversi modelli e non so se il sistema di montaggio sia uguale per tutti..... :roll:
P.S. Sono un "isolano" e.....grazie per i complimenti..... :thanks:
 

Sebastiano

Nuovo utente
Registrato
10 Apr 2008
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Grazie della risposta funkyworld, ti chiedo gentilmente cosa ti è costato di spedizione la roba che hai ordinato. Te lo chiedo perchè devo regalare alla mia Santa un pò di cosine belle (l :coolp: e piacciono molte i copri montanti lucidi, ad es.). se vuoi scivermi in PVT fai pure. ciao Sebastiano
 

Kyguerra

Utente
Registrato
20 Mar 2008
Messaggi
55
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
New Tucson Premium
Sebastiano ha scritto:
Grazie della risposta funkyworld, ti chiedo gentilmente cosa ti è costato di spedizione la roba che hai ordinato. Te lo chiedo perchè devo regalare alla mia Santa un pò di cosine belle (l :coolp: e piacciono molte i copri montanti lucidi, ad es.). se vuoi scivermi in PVT fai pure. ciao Sebastiano
I prezzi della spedizione dipendono dal peso dell'oggetto... Io ad esempio avevo visto le pedane http://www.koreanautoimports.com/st...d=616&osCsid=4ec79e07a21fc7de98eda34e30a48ce3 e mi hanno chiesto qualcosa come 280$...
 

Sebastiano

Nuovo utente
Registrato
10 Apr 2008
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Sì lo so, grazie Kyguerra, siccome quelli comprati da funkyworld non sono oversize (a parte lo spoiler posteriore) le altre sono parti relativamnete piccole, tipo le cromatura interne, etc. Sono registrato sul sito usa koreanautopart ma non hanno ancora risposto alla mia mail di circa 2 settimane fà quando chiedevo spedizione con che corriere e costi. Se potete darmi altre info ve ne sarei grato. ciao Sebastiano
 

Sebastiano

Nuovo utente
Registrato
10 Apr 2008
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Tra l'altro ci sono diversi siti koreani, ma 1) non si capisce niente. 2) dovrei provare a spedire una mail e chiedere info. 3) hanno parecchia roba utile e inutile 4) appena riesco ad avere un pò di tempo faccio un salto ChianTown a Milano. magari hanno qualcosa. Per il discorso Led per gli interni basta anche andare in un negozio di elettronica tipo GBG che ce li hanno , poi vanno montati e adattati a quello che si vuole fare. Anche i Neon colorati dei Pc vanno benissimo. Ciao Sebastiano
 

Kyguerra

Utente
Registrato
20 Mar 2008
Messaggi
55
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
New Tucson Premium
Sebastiano ha scritto:
Sì lo so, grazie Kyguerra, siccome quelli comprati da funkyworld non sono oversize (a parte lo spoiler posteriore) le altre sono parti relativamnete piccole, tipo le cromatura interne, etc. Sono registrato sul sito usa koreanautopart ma non hanno ancora risposto alla mia mail di circa 2 settimane fà quando chiedevo spedizione con che corriere e costi. Se potete darmi altre info ve ne sarei grato. ciao Sebastiano

Io per vedere il costo ho fatto tutta la procedura di acquisto fino a qdo ti chiede il tipo di spedizione e il luogo, a quel punto puoi leggere il costo della spedizione e poi annulli se non ti piace il prezzo...
 

gabriele

Nuovo utente
Registrato
23 Mar 2008
Messaggi
27
Punteggio reazioni
0
Provincia
Firenze FI
funkyworld ha scritto:
Salve a tutti! Possiedo da gennaio 2007 la nuova Santa e solo da poco ho scoperto il forum.
Scrivo su questo topic perchè sono un patito della personalizzazione dell'auto ed anch'io ho acquistato sia sul sito americano citato che su quello coreano.
Effettivamente da quello americano la merce è arrivata molto prima e sono anche più cortesi con la clientela...... :)
Vi posto alcune foto della mia Santa con le rifiniture applicate....Ovviamente ognuno è libero di esprimere il proprio parere....de gustibus... :)

Le cromature una ragione di vita. :shock: :shock: :shock:
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Victorio71 ha scritto:
Non ricordo se questo sito era stato segnalato o meno.
A rischio di essere ridondante, ne riporto comunque il link:
http://www.koreanstyling.dk/

Personalmente non lo avevo mai visistato, e devo dire ci sono delle cose carine, altre un pò tro "estrose"!!
Non riesco a capire la valuta però...
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
Personalmente non lo avevo mai visistato, e devo dire ci sono delle cose carine, altre un pò tro "estrose"!!
Non riesco a capire la valuta però...
Sono Corone Danesi!! cambio odierno: 1 DKK = 0,1340 EUR
1 EUR = 7,4627 DKK :cool1:
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
misterdigex ha scritto:
Personalmente non lo avevo mai visistato, e devo dire ci sono delle cose carine, altre un pò tro "estrose"!!
Non riesco a capire la valuta però...
Sono Corone Danesi!! cambio odierno: 1 DKK = 0,1340 EUR
1 EUR = 7,4627 DKK :cool1:

Bè, allora ci sono degli articoli che non sono affatto male, tipo:

ad € 264,65 (DKK 1.975) Anche se non ho capito se si tratta dello spoiler o del kit completo...
 

Allegati

  • bodykit_548.jpg
    bodykit_548.jpg
    58,8 KB · Visite: 86

Victorio71

Utente noto
Registrato
14 Gen 2008
Messaggi
446
Punteggio reazioni
0
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Non riesco a capire la valuta però...
Se vai nella colonna di destra puoi impostare una valuta diversa, nel nostro caso l'euro, in modo da avere i prezzi direttamente in euro, appunto.
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Ahhhh, ok grazie! :up:
 
Alto Basso