Sito ricambi e accessori

nordwest1

Utente
Registrato
26 Ago 2016
Messaggi
70
Punteggio reazioni
56
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson 1.7 crdi xpossible
Salve ragazzi, spero di non aver aperto una discussione simile a qualcosa che già esiste, ho fatto una ricerca ma non ho trovato niente di simile.
Se c'è chiedo scusa.
Volevo segnalare un sito russo che vende ricambi e accessori, originali e non a prezzi molto buoni.
Qui metto la parte dedicata alla nostra bella, ma hanno di tutto per tutte.
http://harrisko.com/magazin/folder/tucson-tl-2015
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Grazie per la segnalazione, era già conosciuto, alcuni tra cui io abbiamo comprato la palpebra in pelle sopra il cruscotto dell'auto.
Spedisce dalla Korea anche se apparentemente sembra russo...
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016

nordwest1

Utente
Registrato
26 Ago 2016
Messaggi
70
Punteggio reazioni
56
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson 1.7 crdi xpossible
Meglio così.
Potremmo creare qui una raccolta di tutti i siti che trattano ricambi ed accessori per la tucson, per dare la possibilità a tutti di avere a portata di mano un elenco il più completo e vario possibile.
 

Mikyvale

Utente Ben Noto
Registrato
18 Ott 2015
Messaggi
1.193
Punteggio reazioni
1.057
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson xpossible 1.6 turbo
Ottime segnalazioni ragazzi!
Ho dato un occhiata ad harrisko, non ce' la possibilita' di leggere il sito in inglese?!?
Non capisco nulla in russo...:(
Per chi ha comprato su questo sito mi date delle dritte...
Si paga la dogana visto che arrivano dalla corea?
Grazie per le risposte!
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016

ilfede

Nuovo utente
Registrato
14 Mar 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
4
Provincia
Matera MT
Auto ed Allestimento
hyunday atos
ho acquistato la settimana scorsa il fanalino posteriore destro per la mia Hyundai Atos, volevo condividere con voi la mia esperienza, visto che mi interessa partecipare al forum. Il fanalino mi è venuto a costare 37 euro + 7 euro di spedizione, sono rimasto molto soddisfatto di questo sito, il personale che mi ha assistito è molto competente e i prezzi sono molto competitivi. Se vi capita di darci un'occhiata http://www.ditomasoshop.com . Spero di aver fatto cosa gradita, fa sempre bene condividere le proprie esperienze.
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.486
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
ho acquistato la settimana scorsa il fanalino posteriore destro per la mia Hyundai Atos, volevo condividere con voi la mia esperienza, visto che mi interessa partecipare al forum. Il fanalino mi è venuto a costare 37 euro + 7 euro di spedizione, sono rimasto molto soddisfatto di questo sito, il personale che mi ha assistito è molto competente e i prezzi sono molto competitivi. Se vi capita di darci un'occhiata http://www.ditomasoshop.com . Spero di aver fatto cosa gradita, fa sempre bene condividere le proprie esperienze.

Ogni contributo è il benvenuto.
Ed a proposito di "benvenuto", se passi a presentarti qui:

https://www.hyundai-club.eu/forums/presentazione-nuovi-arrivati.11/

sarai...benvenuto!
:D;)
 

ilfede

Nuovo utente
Registrato
14 Mar 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
4
Provincia
Matera MT
Auto ed Allestimento
hyunday atos
buona sera , mi scuso, sono nuovo e non sapevo di questa cosa. lo faccio subito e grazie per l'accoglienza
 
Alto Basso