Smontaggio Cruscotto SantaFè e video DivX ......

apacheok

Nuovo utente
Registrato
11 Mar 2013
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai santa Fe 2.2vgt crd
Grazie sei stato grande!!!!
 

DOMENi30

Utente
Registrato
2 Mag 2011
Messaggi
115
Punteggio reazioni
31
Provincia
Bari BA
Un lavoro splendido. Complimenti anche per la cura del dettaglio nella descrizione delle varie operazioni. Potrebbe tornare davvero molto utile a qualcuno che dovesse avere necessità di smanettare sul cruscotto della sua Santa Fe' per esigenze anche diverse dalle tue. Sempre che trovi il coraggio di armeggiare tra viti, connettori e delicate spinette di plastica! Bella anche l'idea del decoder digitale multimediale, soprattutto per la versatilità. :p
 

fabio2

Nuovo utente
Registrato
3 Lug 2013
Messaggi
1
Punteggio reazioni
2
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
santa fe
L'ho appena scaricato e ti ringrazio, mi è stato utilissimo!!!

Per caso sai come sostituire il motorino sx del climatizzatore? Quello che regola la temperatura.

Grazie in anticipo.
Ciao
Fabio
 

butanI

Utente
Registrato
24 Gen 2008
Messaggi
113
Punteggio reazioni
11
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Santa fe' 22 crdi '08
L'ho appena scaricato e ti ringrazio, mi è stato utilissimo!!!

Per caso sai come sostituire il motorino sx del climatizzatore? Quello che regola la temperatura.

Grazie in anticipo.
Ciao
Fabio

guarda che il motorino che si rompe è quello di dx, praticamente quello del lato passeggero, e sostituirlo è semplice, basta togliere il cassettino e si accede facilmente.
 

grifonetrombone

Nuovo utente
Registrato
5 Ago 2013
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
HYUNDAI SANTA FE CRDI 2.2 DYNAMIC TOP FULL OPT
Grande guida voglio complimentarmi con te per la realizzazione.
Grazie
 

Umbo

Nuovo utente
Registrato
25 Set 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Santa Fe 2013 style
Ciao

sai aiutarmi anche per la santa fe 2013?

grazie
 

Umbo

Nuovo utente
Registrato
25 Set 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Santa Fe 2013 style
Cia di Nuovo,
forse non sono stato chiaro nell'evidenziare il mio problema,
ho una santa fe 2013 e non riesco a vedere film e tv sul navigatore di serie.
Vista la tua competenza in merito, sai aiutarmi a risolvere il problema?
la Hyundai dice, ovviamente che non si puo mfare nulla.
grazie
 

Vikiller

Utente
Registrato
23 Giu 2011
Messaggi
183
Punteggio reazioni
198
Provincia
Grosseto GR
Auto ed Allestimento
Tucson EXCELLENCE 1.6 HEV 230CV AT 2WD + PACK EX+LO+DP COLORE POLAR WHITE
Anno
2023
Mi dispiace ma non sono pratico della Santona2013 ....
 

Mangiafuoco

Nuovo utente
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Santa Fè , TD 2200 anno 2008
Bellissimo lavoro grazie.
Ottimo anche solo per capire come smontare il cruscotto.
 

Giuseppe73

Nuovo utente
Registrato
10 Mag 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai santa fe Style
Sono deluso :(:(:( e profondamente arrabbiato:x::x::x::x::x::x:,.... ad oggi 107 visite, non so quante persone hanno downloaddato e soltanto 3 ringraziamenti.

Questo non aiuta le persone che vogliono proporsi per aiutarvi.

Sono molto deluso...... mi dispiace dirlo ma era meglio quando ero iscritto al sito della mia Mercedes..... c'erano molti più stimoli. Qui ... nisba!!!!!

Per ora arrivederci ... addio ... si vedrà............................................................
Ottimo lavoro.
 

santafe71

Nuovo utente
Registrato
8 Mag 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
santa fe
Bona a tutti,

sono ritornato con un'altro tutorial. In questo mi sono cimentato a smontare mezzo cruscotto della mia Fefè.

Lo scopo era quello di permettere la visione dei video mediante il jack "AUX" posto vicino alla presa USB anche durante la marcia del veicolo. Infatti, come ben sapete, esiste un blocco che abbuia il video quando si leva il freno a mano, permettendo di ascoltarne solo l'audio.

(Vi ricordo che il tutorial è soltanto a scopo informativo, tutti coloro che lo metteranno in pratica se ne assumono tutte le responsabilità del caso).


Altro scopo era di pulire/sostituire il filtro dell'aria.

Ed infine, inserire una prolunga usb che collegata alla usb interna mi permetterà, con calma, di effettuare la modifica software alla radio per poter accedere a WinCE e vedere i film in DivX.

:lethercap: Ciao da Vikiller

e spero di esservi stato di utilità....... :D;):D;):D;):p:p:p

:thanks:
Bona a tutti,

sono ritornato con un'altro tutorial. In questo mi sono cimentato a smontare mezzo cruscotto della mia Fefè.

Lo scopo era quello di permettere la visione dei video mediante il jack "AUX" posto vicino alla presa USB anche durante la marcia del veicolo. Infatti, come ben sapete, esiste un blocco che abbuia il video quando si leva il freno a mano, permettendo di ascoltarne solo l'audio.

(Vi ricordo che il tutorial è soltanto a scopo informativo, tutti coloro che lo metteranno in pratica se ne assumono tutte le responsabilità del caso).


Altro scopo era di pulire/sostituire il filtro dell'aria.

Ed infine, inserire una prolunga usb che collegata alla usb interna mi permetterà, con calma, di effettuare la modifica software alla radio per poter accedere a WinCE e vedere i film in DivX.

:lethercap: Ciao da Vikiller

e spero di esservi stato di utilità....... :D;):D;):D;):p:p:p

:thanks:
Bona a tutti,

sono ritornato con un'altro tutorial. In questo mi sono cimentato a smontare mezzo cruscotto della mia Fefè.

Lo scopo era quello di permettere la visione dei video mediante il jack "AUX" posto vicino alla presa USB anche durante la marcia del veicolo. Infatti, come ben sapete, esiste un blocco che abbuia il video quando si leva il freno a mano, permettendo di ascoltarne solo l'audio.

(Vi ricordo che il tutorial è soltanto a scopo informativo, tutti coloro che lo metteranno in pratica se ne assumono tutte le responsabilità del caso).


Altro scopo era di pulire/sostituire il filtro dell'aria.

Ed infine, inserire una prolunga usb che collegata alla usb interna mi permetterà, con calma, di effettuare la modifica software alla radio per poter accedere a WinCE e vedere i film in DivX.

:lethercap: Ciao da Vikiller

e spero di esservi stato di utilità....... :D;):D;):D;):p:p:pGRAZIE

:thanks:
 

santafe71

Nuovo utente
Registrato
8 Mag 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
santa fe
Grazie per il tutorial,volevo chiererti una cortesia posseggo una santa fe 2.2 crd del 2009,quando regolo i gradi sotto il cruscotto dalla parte del guidatore si sentono come delle scariche,dei gracchii,sai come smontare la parte sotto il volante li dovrebbe esserci quello che regola le serrandine dei flussi d'aria così' potrei arrivarci a vedere osé puoi aiutarmi in qualche altro modo te ne saro' grato.Di nuovo grazie cordiali saluti
 

Vikiller

Utente
Registrato
23 Giu 2011
Messaggi
183
Punteggio reazioni
198
Provincia
Grosseto GR
Auto ed Allestimento
Tucson EXCELLENCE 1.6 HEV 230CV AT 2WD + PACK EX+LO+DP COLORE POLAR WHITE
Anno
2023
Grazie per il tutorial,volevo chiererti una cortesia posseggo una santa fe 2.2 crd del 2009,quando regolo i gradi sotto il cruscotto dalla parte del guidatore si sentono come delle scariche,dei gracchii,sai come smontare la parte sotto il volante li dovrebbe esserci quello che regola le serrandine dei flussi d'aria così' potrei arrivarci a vedere osé puoi aiutarmi in qualche altro modo te ne saro' grato.Di nuovo grazie cordiali saluti
Mi dispiace, quella zona non l'ho mai aperta. Sorry
 

Mille Lire

Nuovo utente
Registrato
30 Dic 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Auto ed Allestimento
Hyundai Santa fe 2.2 CRDi 4WD A/T Style 2014
Bona a tutti,

sono ritornato con un'altro tutorial. In questo mi sono cimentato a smontare mezzo cruscotto della mia Fefè.

Lo scopo era quello di permettere la visione dei video mediante il jack "AUX" posto vicino alla presa USB anche durante la marcia del veicolo. Infatti, come ben sapete, esiste un blocco che abbuia il video quando si leva il freno a mano, permettendo di ascoltarne solo l'audio.

(Vi ricordo che il tutorial è soltanto a scopo informativo, tutti coloro che lo metteranno in pratica se ne assumono tutte le responsabilità del caso).


Altro scopo era di pulire/sostituire il filtro dell'aria.

Ed infine, inserire una prolunga usb che collegata alla usb interna mi permetterà, con calma, di effettuare la modifica software alla radio per poter accedere a WinCE e vedere i film in DivX.

:lethercap: Ciao da Vikiller

e spero di esservi stato di utilità....... :D;):D;):D;):p:p:p

:thanks:
Complimenti un lavoro coi fiocchiii!!!
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.877
Punteggio reazioni
7.406
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Coi fiocchi sarebbe presentarsi
 
Ultima modifica:

Francesco88

Nuovo utente
Registrato
25 Dic 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 blue drive
Ciao vikiller
Ho una ix35 con navigatore volevo chiederti se era possibile vedere ancora i video sul navigatore...Grazie ciao
 

Viorel

Nuovo utente
Registrato
12 Ago 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Hyundai Santa Fe
Bona a tutti,

sono ritornato con un'altro tutorial. In questo mi sono cimentato a smontare mezzo cruscotto della mia Fefè.

Lo scopo era quello di permettere la visione dei video mediante il jack "AUX" posto vicino alla presa USB anche durante la marcia del veicolo. Infatti, come ben sapete, esiste un blocco che abbuia il video quando si leva il freno a mano, permettendo di ascoltarne solo l'audio.

(Vi ricordo che il tutorial è soltanto a scopo informativo, tutti coloro che lo metteranno in pratica se ne assumono tutte le responsabilità del caso).


Altro scopo era di pulire/sostituire il filtro dell'aria.

Ed infine, inserire una prolunga usb che collegata alla usb interna mi permetterà, con calma, di effettuare la modifica software alla radio per poter accedere a WinCE e vedere i film in DivX.

:lethercap: Ciao da Vikiller

e spero di esservi stato di utilità....... :D;):D;):D;):p:p:p

:thanks:
Grazie e stato molto utile!
 
Alto Basso