smontaggio lampadine posizione

wolven

Nuovo utente
Registrato
5 Set 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i30 1.6 CRDI comfort plus
Ciao a tutti, ho ritirato quest'auto 2 settimane fa e ho iniziato da subito a volerla personalizzare un pochino..
mi sono bloccato però sullo smontaggio delle luci di posizione!! A parte che la prima vola che ho tolto i portalampada dai fari non so quanti santi sono intervenuti a dirmi che ce la potevo fare, poi la semplice estrazione delle w5w mi è tutt'ora motivo imbarazzo... non ci crederete ma non riesco a sfilarle: conoscete qualche punto segreto di pressione che possa aiutarmi??

Vi ringrazio per l'aiuto e vi prego.. non deridetemi troppo che sono sensibile...

M.
 

momo82

Utente
Registrato
27 Mar 2015
Messaggi
238
Punteggio reazioni
73
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
hyundai kona xline 1.6 48v
Devi metterci un po di forza xke Sono a pressione io ho montato lampadine w5w cred led
 
Ultima modifica:

wolven

Nuovo utente
Registrato
5 Set 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i30 1.6 CRDI comfort plus
mbho.. domani mattina mi ci metto di nuovo dopo aver fatto colazione con spinaci allora ahahahah

grazie del passaggio :)
 

momo82

Utente
Registrato
27 Mar 2015
Messaggi
238
Punteggio reazioni
73
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
hyundai kona xline 1.6 48v
Guarda se non trovi la soluzione domani finito il lavoro ti faccio delle foto ho il video ci metto un attimo
 

momo82

Utente
Registrato
27 Mar 2015
Messaggi
238
Punteggio reazioni
73
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
hyundai kona xline 1.6 48v
Se hai bisogno chiedi pure felice di aiutare io ho quasi finito con la mia tra un po posterò le piccole variazioni fatte
 

wolven

Nuovo utente
Registrato
5 Set 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i30 1.6 CRDI comfort plus
Ti ringrazio! insomma, a me sta venendo voglia di tirare la lampadina coi denti. ahahaha
 

wolven

Nuovo utente
Registrato
5 Set 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i30 1.6 CRDI comfort plus
Fatto!! ho dovuto minacciarle di usare gli attrezzi del dentista per estrarle e alla fine hanno ceduto!! Ma sticazzi, sulla mia precedente Getz non erano così dure!! ahahaha
 

momo82

Utente
Registrato
27 Mar 2015
Messaggi
238
Punteggio reazioni
73
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
hyundai kona xline 1.6 48v
Io lo minacciata di rottamarla la prima volta hi hi hi
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Fatto!! ho dovuto minacciarle di usare gli attrezzi del dentista per estrarle e alla fine hanno ceduto!! Ma sticazzi, sulla mia precedente Getz non erano così dure!! ahahaha


Dal Vangelo del Getzista:

"Sulla Getz non c'è mai stato nulla che non andasse, che fosse troppo duro o troppo molle. La Getz era sempre perfetta"

Io la amerò per sempre...... :(
 
Ultima modifica:

wolven

Nuovo utente
Registrato
5 Set 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i30 1.6 CRDI comfort plus
Non dirlo a me.. quando la mia ha attraversato il ponte per raggiungere il paradiso degli oli sintetici e dei carburanti speciali, per me è stato grande lutto...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Non dirlo a me.. quando la mia ha attraversato il ponte per raggiungere il paradiso degli oli sintetici e dei carburanti speciali, per me è stato grande lutto...

Io mi commuovo ancora a pensarci. :(

10 anni e 300.000 km non si dimenticano facilmente. :(
 
Alto Basso