smontaggio pannelli porta posteriori

Il_Simo

Nuovo utente
Registrato
9 Ago 2010
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
come da titolo vorrei sapere come smontare i pannelli porta posteriori.
ho gli alzacristalli manuali e vorrei togliere il pannello per montare le casse posteriori.

sapete anche se l'hai è già cablata?

grazie per le risp
 

Eleonor

Utente
Registrato
11 Ago 2009
Messaggi
190
Punteggio reazioni
21
Provincia
Agrigento AG
ciao sul sito è presente un apposita discussione in cui si parla della procedura per smontare i pannelli laterali e per il montaggio delle casse, con tanto di foto... ti avviso subito che non è proprio una passeggiata, è un po seccante togliere la maniglia, quella maledetta linguetta a forma di omega era incastrata proprio bene... cmq la predisposizione (i fili) cè gia, ti servono solo un adattatore da 16cm e dei rivetti. buon lavoro :)
 

Il_Simo

Nuovo utente
Registrato
9 Ago 2010
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Potresti postarmi il link della discussione che non l'ho trovata
grazie
 

kelzor

Utente
Registrato
19 Ott 2010
Messaggi
102
Punteggio reazioni
3
Provincia
Alessandria AL
ciao simo mio ho fatto la tua stessa kosa x fare un impianto audio con i fiocchi xD..solo ke io ho gli alzacristalli elettrici...x smontare la portiera ti basta svitare le due viti, 1 è dove c'è l'appoggia braccio( nel piccolo portaoggetti se così si può definire) alzi il tappuccino di gomma e sviti la vite e l'altra vite è dietro la maniglia, li c'è un pezzetto di plastica che devi semplicemente spostare, lo fai kon le unghie o kon un giravite a taglio...
una volta rimosse le viti è tutto ad incastro tiri il pannello verso di te e basta, occhio a nn rompere i pistolini di plastica.. consiglio...
se vuoi u na bell'impianto..fallo davanti dietro nn mettere nulla, tanto la musica la senti da davanti, se proprio vedi ke nn sei soddisfatto procedi nel fare le portiere posteriori, ti dico questo xk tanto il vuoto ke hai dietro lo vai a colmare con un buon sub.. xD
 

Il_Simo

Nuovo utente
Registrato
9 Ago 2010
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
si ma il difficile è togliere la maniglia dei vetri
 

Jonny Bravo

Nuovo utente
Registrato
10 Apr 2011
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bergamo BG
Ciao, sono un novellino in queste cose e mi serviva un consiglio, vorrei mettere le casse anche dietro ma ho trovato difficoltà a togliere il pannello della portiera, qualcuno può aiutarmi?
 

robecar

Nuovo utente
Registrato
29 Mar 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
Hunday j10
Salve a tutti,sono Roberto sono nuovo di questo forum.
Vorrei sapere come si fa ad estrarre la monipola dell alzacristalli lato quidatore della j10 2013 ho provato in tutti i modi senza riuscirci potreste aiutarmi?
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.876
Punteggio reazioni
7.404
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club. Siamo nella sez i20. Cmq sotto la "manipola" c'è una forcina che la tiene .
Cerca nella sezione della tua auto.
 
Alto Basso