Smontaggio quadro strumenti

hyundai10

Utente
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
108
Punteggio reazioni
12
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 blue drive gpl 1.1
Ragazzi sto impazzendo potete dirmi come si fa a smontare il quadro delle nostra i10? qualsiasi informazione e ben accetta
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Credo che l' informazione che potrà tornarti più utile sia che tesserandoti al nostro CLUB (a breve si apriranno i tesseramenti 2014), potrai accedere alla sezione Manuali Hyundai e sacricare il manuale d' officina!
Mi pare che ti piaccia parecchio smanettare con l' auto, e credo che ti sarebbe molto utile! ;)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Concordo l' info di alex. Aspetta un po' e apriranno il tesseramento, il manuale della i10 è da poco disponibile! Mi raccomando poi posta un bel tutorial? E' per cambiare le luci?
 

hyundai10

Utente
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
108
Punteggio reazioni
12
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 blue drive gpl 1.1
Credo che l' informazione che potrà tornarti più utile sia che tesserandoti al nostro CLUB (a breve si apriranno i tesseramenti 2014), potrai accedere alla sezione Manuali Hyundai e sacricare il manuale d' officina!
Mi pare che ti piaccia parecchio smanettare con l' auto, e credo che ti sarebbe molto utile! ;)

Si mi piace e non poco smanettare con la mia i 10 prossimi lavoretti led interni esterni con due switch vicino la luce di cortesia switch tipo aeronautici quelli con la copertura xd
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Si mi piace e non poco smanettare con la mia i 10 prossimi lavoretti led interni esterni con due switch vicino la luce di cortesia switch tipo aeronautici quelli con la copertura xd
Bella idea! Metti qualche foto della tua macchina :D
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style

hyundai10

Utente
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
108
Punteggio reazioni
12
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 blue drive gpl 1.1
si ok vi metto tutte le foto che volete...ma se non ho un aiuto i lavoretti non posso farli xd
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
si ok vi metto tutte le foto che volete...ma se non ho un aiuto i lavoretti non posso farli xd
Purtroppo sei il pioniere di questi lavoretti su quest' auto, e credo proprio che nessuno potrà aiutarti meglio del manuale che, come ti ho scritto in pvt, potrai ottenere via tesseramento! Facci sapere ;)
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
si ok vi metto tutte le foto che volete...ma se non ho un aiuto i lavoretti non posso farli xd

Allora, se hai gia iniziato a smontare, e una volta tolte le viti visibili e gli incastri più facili da scovare, i pezzi non vogliono saperne di venire, postando qualche foto del lavoro in corso d' opera, una mano si può provare a dartela, ma se proprio non sai da dove iniziare per far volare via i pezzi, il manuale è d'obbligo, e credo che nessuno (me compreso) sarà mai in grado di aiutarti alla cieca!
 

hyundai10

Utente
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
108
Punteggio reazioni
12
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 blue drive gpl 1.1
Allora, se hai gia iniziato a smontare, e una volta tolte le viti visibili e gli incastri più facili da scovare, i pezzi non vogliono saperne di venire, postando qualche foto del lavoro in corso d' opera, una mano si può provare a dartela, ma se proprio non sai da dove iniziare per far volare via i pezzi, il manuale è d'obbligo, e credo che nessuno (me compreso) sarà mai in grado di aiutarti alla cieca!




allora io di viti non ne vedo una volta smontato la parte superiore davanti allo sterzo...viti non ne vedo ...tu parli di viti dove le trovo?
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Praticamente è tutto a incastro quello che hai smontato? Beh sicuramente in basso ce ne saranno di viti, comunque magari con delle foto esplicative potremmo aiutarti, ma il mio consiglio è di attendere il manuale.
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Praticamente è tutto a incastro quello che hai smontato? Beh sicuramente in basso ce ne saranno di viti, comunque magari con delle foto esplicative potremmo aiutarti, ma il mio consiglio è di attendere il manuale.

Amen! :up:
 
  • Mi piace
Reazioni: gig

hyundai10

Utente
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
108
Punteggio reazioni
12
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 blue drive gpl 1.1
Comunque sono riuscito a smontarlo il quado strumenti con un po di pazienza e l aiuto di un mio amico elettrauto e garagista
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Comunque sono riuscito a smontarlo il quado strumenti con un po di pazienza e l aiuto di un mio amico elettrauto e garagista
Bene! Che per caso ti sei ricordato qualche foto guida per fare un tutorial alla fine? :)
 

Salvo10

Nuovo utente
Registrato
30 Ott 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
I10 prima serie Active
Comunque sono riuscito a smontarlo il quado strumenti con un po di pazienza e l aiuto di un mio amico elettrauto e garagista
Ciao, potresti per favore farmi capire come sei riuscito a smontare il quadro? Non riesco a togliere neache le plastiche
 
Alto Basso