Smontaggio tunnel centrale

hfish

Utente noto
Registrato
27 Dic 2018
Messaggi
816
Punteggio reazioni
414
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Santa Fe Plug-in hybrid Executive
Anno
2022
Buongiorno a tutti

Uso molto Android Auto sulla mia i30, con il cellulare attaccato al parabrezza.
Mi da molto fastidio che il cavo usb per collegare il telefono e la macchina impedisca di chiudere il cassettino centrale :/
Vorrei quindi fare passare un cavo all'interno del tunnel centrale, e sono alla ricerca degli esplosi o di una guida di smontaggio.

Qualcuno sa aiutarmi?? :)

Grazie mille!
 

gunther82

Utente noto
Registrato
1 Dic 2017
Messaggi
432
Punteggio reazioni
162
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
i30 Style 136cv + Safety Pack
Buongiorno a tutti

Uso molto Android Auto sulla mia i30, con il cellulare attaccato al parabrezza.
Mi da molto fastidio che il cavo usb per collegare il telefono e la macchina impedisca di chiudere il cassettino centrale :/
Vorrei quindi fare passare un cavo all'interno del tunnel centrale, e sono alla ricerca degli esplosi o di una guida di smontaggio.

Qualcuno sa aiutarmi?? :)

Grazie mille!
Non so aiutarti per la tua richiesta, ma perche' usi android auto col cellulare sul parabrezza? mettilo nel cassettino direttamente col cavo e si dovrebbe chiudere lo sportellino
 

hfish

Utente noto
Registrato
27 Dic 2018
Messaggi
816
Punteggio reazioni
414
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Santa Fe Plug-in hybrid Executive
Anno
2022
telefono troppo grosso e cavo normale, non con attacco a 90 gradi, quindi non si chiude :(
uso un attacco magnetico tipo questo

upload_2021-2-10_9-43-52.png
 

gunther82

Utente noto
Registrato
1 Dic 2017
Messaggi
432
Punteggio reazioni
162
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
i30 Style 136cv + Safety Pack
eh allora speriamo che qualcuno sappia aiutarti con la guida per smontare il tunnel :)
 

hfish

Utente noto
Registrato
27 Dic 2018
Messaggi
816
Punteggio reazioni
414
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Santa Fe Plug-in hybrid Executive
Anno
2022
rispondo da solo, magari sara' utile a qualcuno :)
sollevando il tappetino della ricarica rapida ci sono quattro buchi in cui si puo' facilmente fare passare la parte piccola del cavo per foi farla uscire lato piedi passeggero.
sulla destra del tunnel (quindi lato sinitro piedi passeggero) c'e' un piccolo inserto di plastica che si si smonta al volo per facilitare le operazioni.
visto che c'ero ho anche passato un secondo filo fin su al parabrezza, passando dal montante passeggero, per alimentare la dash cam.
livello di difficiolta' molto basso :)
 
Alto Basso