Sonda lambda Scuope 1.5 12v 65 kw

Gagotan

Nuovo utente
Registrato
3 Ago 2008
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Salve ragazzi, qualcuno mi sa dire come e dove trovare una sonda lambda che va bene sulla Scoupe 1.5 65 kw del 1996 ? Ce ne sono molte in giro... per la Scuope, ma per la versione 1495 cc 65 kw G4EK (vin N) non trovo un tubo... qualcuno ha già cambiato la sonda lambda ??? Fateme sapè :p
 

Cristian86

Utente
Registrato
19 Ott 2007
Messaggi
213
Punteggio reazioni
0
Provincia
Perugia PG
no sicuramente sono tutte uguali alcuni pezzi che ho cambiato per la mia, non erano per lei, ma vanno bene lo stesso, ora la sonda lambda non l'ho mai cambiata, m di non originali ce ne dovrebbero essere tante, chi cerca trova, lo so fidati
 

Gagotan

Nuovo utente
Registrato
3 Ago 2008
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
eh... allora quello che ho trovato dovrebbe andare bene... :wohow: :thanks:
 

Cristian86

Utente
Registrato
19 Ott 2007
Messaggi
213
Punteggio reazioni
0
Provincia
Perugia PG
Salve ho acquistato una Sonda Lambda da ebay per la mia Scoupe, solo che ora che mi è arrivata ho visto che ha un connettore singolo, con 3 fili,(due neri e uno blu) dato che la mia invece ne ha due di connettori sempre con 3 fili (due bianchi e uno nero) volevo sapere se potrei tagliare questi fili e collegarli tutti (le coppie con le coppie e così via..), usando i vecchi connettori, sapete se qualcuno lo ha già fatto e se si come è andata??che rischio?Grazie per chi mi risponderà :roll:
Questo è il link dell'acquisto:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/e...0099727382&sspagename=STRK:MEWNX:IT&viewitem=

e scusate per il giro di parole :wink:
 
Alto Basso