Sondaggio....che prezzo avete spuntato per la ioniq?

Nick59

Nuovo utente
Registrato
14 Apr 2019
Messaggi
12
Punteggio reazioni
9
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Ioniq hybrid style+l
ok, perchè dal contratto che hai postato leggevo sconto rottamazione e poi c è la voce permuta...
Perché in questo modo il concessionario recupera €1000 di rottamazione… che, nel casa della mia vendita non c'è, non chiedermi se o cosa rottama al posto della mia, so per certo che la mia non verrà rottamata.
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Perché in questo modo il concessionario recupera €1000 di rottamazione… che, nel casa della mia vendita non c'è, non chiedermi se o cosa rottama al posto della mia, so per certo che la mia non verrà rottamata.
Supposizione: se la tua viene radiata e spedita all'estero equivale ad una rottamazione?!
 

Nick59

Nuovo utente
Registrato
14 Apr 2019
Messaggi
12
Punteggio reazioni
9
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Ioniq hybrid style+l
Ieri mi hanno consegnato la Ioniq, per il momento non mi ha entusiasmato più di tanto, probabilmente mi devo abituare alla guida, la Mazda, era di una categoria superiore e ci vorrà un po' prima di poter apprezzare completamente le qualità di guida della Ioniq, a parte la strumentazione che rispetto alla Mazda è futuristica, un paio di cose mi hanno comunque colpito, la silenziosità e la maneggevolezza... soprattutto in città.
 

Nick59

Nuovo utente
Registrato
14 Apr 2019
Messaggi
12
Punteggio reazioni
9
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Ioniq hybrid style+l
Supposizione: se la tua viene radiata e spedita all'estero equivale ad una rottamazione?!
Il venditore mi ha detto che la metterà in vendita, la settimana prossima dovrei passare da quelle parti, proverò a dare una sbirciata se è in vendita tra le auto usate.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Supposizione: se la tua viene radiata e spedita all'estero equivale ad una rottamazione?!

Si.

Si chiama "radiazione per esportazione" e, dal punto di vista formale, non è granché diversa da una "radiazione per rottamazione".
 
Alto Basso