Sondaggio colori.

La mia i20 è/sarà/vorrei che fosse di colore:


  • Votanti
    124

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Veramente il concetto che volevo esprimere era che l'orange non e' tra i miei colori favoriti (nessun giudizio su di te)... confesso che l'ho visto solo su 1 specie di modellino dal CONCE e non su 1 auto intera.....

cmq se ti fa piacere........ l'orange fa Cagare... (parole tue) !!! hahahahahahahaha

in generale...
in tema di fraintendimenti ... (quando si scrive e' facile prendere fischi per fiaschi ... per questo si usano le emoticons e altri mezzi per dare "Spessore" a cio' che si verga) visto che ti piace anche il grigio topo GdF ... ho pensato che ci stessi perculando.... va bene che puo' piacere l'orange... ma gradire entrambi i colori + scrausi che la Hyundai ha fatto... e' TROPPO .... !!! ahahahahha

E non penso di essere il solo a pensarla cosi'.... in quanto non ce n'e' 1 che si dica 1 che tra noi ha scelto quei colori .... :) :)
E' da una vita che dico che il color Elefantino mi piace, parecchio, e anche il Mandarin Orange non lo disprezzo...Io a st'auto la vedo benissimo in qualsiasi colore...Vogliamo parlare dell'Iced Coffee esterno? Come qualcuno ha giù detto, tutti direbbero, "Un po' troppo colore Cacca", ma sulla i20 sta da dio (l'ho vista per strada, vicino ad Ostuni e quasi trasecolavo...)
E' matematica: stanno bene tutti i colori? Allora BIANCOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
L' Iced Coffee piace anche a me.....:cool:
 

Gally87

Nuovo utente
Registrato
20 Lug 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
11
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.4CRDi 90CV MY15 Confort+Login Polar White
Facciamo un altro sondaggio per gli interni??? Vincerebbe a mani basse il "Tabacco". E te lo dice uno che ha gli interni "Azzurri"......:D

non penso visto che il tabacco non è abbinabile al bianco esterno :mad:
-4 giorni al arrivo della mia i20... mi sento un bimbo alla vigilia di natale!
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
E' da una vita che dico che il color Elefantino mi piace, parecchio, e anche il Mandarin Orange non lo disprezzo...Io a st'auto la vedo benissimo in qualsiasi colore...Vogliamo parlare dell'Iced Coffee esterno? Come qualcuno ha giù detto, tutti direbbero, "Un po' troppo colore Cacca", ma sulla i20 sta da dio (l'ho vista per strada, vicino ad Ostuni e quasi trasecolavo...)
E' matematica: stanno bene tutti i colori? Allora BIANCOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!


l'iced coffee e' bello, tanto e' vero che e' 1 di quelli che la HYUNDAI usa per promuovere l'auto... la brochure che mi ha dato il concessionario ha in prima pagina una i20 proprio di quel colore....

Per il resto (mandarin, elephant ecc ecc) ***tu nn fai testo***, PERCHE' SEI PAZZO... !!! ahahahahahahahah

Concordo per il BIANCO FOREVER...!!! Con i caldi che sta facendo qui ... Sapere che mi aspetta 1 auto bianca mi e' di molta consolazione....
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
non penso visto che il tabacco non è abbinabile al bianco esterno :mad:
-4 giorni al arrivo della mia i20... mi sento un bimbo alla vigilia di natale!

Gli abbinamenti vincolati tra interno ed esterno sconcertano anche me. Che gliene frega alla Hyundai, se tu, poniamo, la macchina la vuoi Mandarin Orange ( :D ) con gli interni Azzurri???? :eek:

Sono contento per te che la tua Belva arrivi fra 4 giorni. Io me la sto godendo ormai da un mese e mezzo.
Vedrai che bellezza di motore: fila come un razzo e beve come il Dalai Lama..... :p
 

Gally87

Nuovo utente
Registrato
20 Lug 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
11
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.4CRDi 90CV MY15 Confort+Login Polar White
Gli abbinamenti vincolati tra interno ed esterno sconcertano anche me. Che gliene frega alla Hyundai, se tu, poniamo, la macchina la vuoi Mandarin Orange ( :D ) con gli interni Azzurri???? :eek:

Sono contento per te che la tua Belva arrivi fra 4 giorni. Io me la sto godendo ormai da un mese e mezzo.
Vedrai che bellezza di motore: fila come un razzo e beve come il Dalai Lama..... :p

Lo spero proprio! Si era in pronta consegna Bianca con interni grigioneri. 90 CV come la volevo io! Avrei preso la style ma alla fine facendo aggiungere casse post,modanature e bracciolo come aftermarket l'ho preferita al opzione ordina e aspetta 2 mesi!

Grazie per il feedback sul motore... è stata una dura scelta =)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Guarda, da me c'era pronta una 1.1 Comfort+ Login colori Star Dust+Tabacco.
Ho ordinato la 1.4 e non ho voluto sentirne del 1.1, anche se i colori non mi dispiacevano.
E' vero che ho dovuto aspettare 85 :mad: giorni, ma..............:D:D:D
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
per lo sporco mi sento di consigliare 1 passata di silicone spray... dopo 1 bella lavata... anni fa feci sulla mia vecchia auto la prova cofano... mezzo trattato, mezzo no... ed effettivamente la parte trattata si manteneva piu' pulita, ad es l'acqua nn faceva strisce ma si raccoglieva in goccioline... e questo molti mesi dopo aver passato il silicone...

Visto che ho ancora il nerogomme della casa... e vorrei dare 1 lavata alla macchina.. avete trovato qualche buon prodotto da usare..... ??

Ho letto che alcuni prodotti non danno il nero intenso che hanno le gomme quando si ritira la macchina dal concessionario ... e mi dispiacerebbe perderlo ...
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
per lo sporco mi sento di consigliare 1 passata di silicone spray... dopo 1 bella lavata... anni fa feci sulla mia vecchia auto la prova cofano... mezzo trattato, mezzo no... ed effettivamente la parte trattata si manteneva piu' pulita, ad es l'acqua nn faceva strisce ma si raccoglieva in goccioline... e questo molti mesi dopo aver passato il silicone...

Visto che ho ancora il nerogomme della casa... e vorrei dare 1 lavata alla macchina.. avete trovato qualche buon prodotto da usare..... ??

Ho letto che alcuni prodotti non danno il nero intenso che hanno le gomme quando si ritira la macchina dal concessionario ... e mi dispiacerebbe perderlo ...
per le gomme funziona bene l'antigelo per radiatori, ne metti un po' su una spugnetta e lo passi sulle gomme, vedrai che il risultato non è niente male, in più lascia anche uno strato protettivo.
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Questo lo sapevo (la roba dell'antigelo) in pratica pare che il nero gomme nn sia altro che glicole etilenico. .. vedo che negli ultimi 15 anni non e' cambiato molto .... vado a "stappare" il mio paraflu' di annata... ;) ;)
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Questo lo sapevo (la roba dell'antigelo) in pratica pare che il nero gomme nn sia altro che glicole etilenico. .. vedo che negli ultimi 15 anni non e' cambiato molto .... vado a "stappare" il mio paraflu' di annata... ;) ;)
esatto, magari la gomma non ti resta lucida come con il nero gomme specifico (che probabilmente nella composizione ha anche un lucidante) ma non è affatto male, io lo uso regolarmente.
 

Necrobionte

Nuovo utente
Registrato
1 Apr 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
35
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Comfort login pack
A macchina sporca come si comporta? Rende comunque bene?
Scusate per il ritardo nella risposta ma in questo periodo sono poco davanti alla tastiera....assolutamente si pensavo peggio ma lo sporco lo tiene molto bene. si capisce che è lurida solo dal montante nero che non è stata lavata......
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
E' vero.....!!! :D Il montante è il rilevatore di sporcizia per eccellenza!!!!! :D:D:D
 

Cristina

Utente
Registrato
30 Lug 2015
Messaggi
163
Punteggio reazioni
257
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
I20 1.2 84cv style bianca con premiun pack
Mi piacerebbe "tastare il polso" a chi già possiede, ha ordinato o aspira a possedere la nuova i20, in relazione al colore preferito, o scelto, o posseduto..... :)

P.s. Io ho già votato: La Divina, per me, è - ovviamente- Aqua Sparkling.....:p


Ciao, io ho da poco acquistato la mia prima Hyundai in assoluto.
Dalle mie parti non si vedono molte I20 del modello nuovo.
Io ho scelto il BIANCO e per poterla avere con le fasce nere ho scelto la style.
DEVO ASPETTARE FINO A SETTEMBRE!!!!!!
Pur di comprarla ho rinunciato alle ferie.
 
Ultima modifica:

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Benvenuta e felice attesa.
Qua siamo tutti innamorati delle nostre rispettive Divine. E tutti, chi più chi meno, abbiamo dovuto attendere a lungo. (Io, personalmente, 85 giorni).
Quindi direi che settembre...... è dietro l'angolo!!!:)

Purchè il Concessionario sia di parola....:D
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Ciao, io ho da poco acquistato la mia prima Hyundai in assoluto.
Dalle mie parti non si vedono molte I20 del modello nuovo.
Io ho scelto il BIANCO e per poterla avere con le fasce nere ho scelto la style.
DEVO ASPETTARE FINO A SETTEMBRE!!!!!!
Pur di comprarla ho rinunciato alle ferie.
Ho anche io ho la style e l'ho presa Bianca con il tetto panoramico, anche tu?...ma per fasce nere cosa intendi? I "paracolpi" detti anche "bumper" o cosa?
 
Alto Basso