Sondaggio colori.

La mia i20 è/sarà/vorrei che fosse di colore:


  • Votanti
    125

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Dovresti scaricare la foto sul tuo device (computer o smartphone) eppoi cliccare su "carica documenti o immagini" quando scrivi il post. :)

Ovviamente, però, non postare qui, ma apri un thread tutto dedicato alla tua auto! ;)
 

GenesisProgRock

Nuovo utente
Registrato
12 Set 2017
Messaggi
27
Punteggio reazioni
6
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 benzina classic, Glowing Red metallizzato
Dovresti scaricare la foto sul tuo device (computer o smartphone) eppoi cliccare su "carica documenti o immagini" quando scrivi il post. :)

Ovviamente, però, non postare qui, ma apri un thread tutto dedicato alla tua auto! ;)

Si il file e' ovviamente caricato sul pc, solo che io cercavo il modo di inviarlo cercando un pulsante/icona apposito nella barra degli strumenti, mica mi ero accorto del pulsantone in basso.:oops:
Comunque volevo solo mostrare il mio colore rosso a Pavoluccia296 per un suo eventuale confronto con il suo.
Per un thread sulla mia auto e' presto, almeno per ora.
Grazie
 

cici73

Nuovo utente
Registrato
6 Apr 2018
Messaggi
8
Punteggio reazioni
10
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv go!
il colore della mia go! non c'è nel sondaggio quindi mi limito a scriverlo qui.. champion blue (le due auto che avevano in pronta consegna erano questa e una bianca.. sono stata fortemente indecisa ma alla fine ho optato per quella blu.. almeno si distingue dalla massa di macchine bianche che ci sono in giro :D)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
il colore della mia go! non c'è nel sondaggio quindi mi limito a scriverlo qui.. champion blue (le due auto che avevano in pronta consegna erano questa e una bianca.. sono stata fortemente indecisa ma alla fine ho optato per quella blu.. almeno si distingue dalla massa di macchine bianche che ci sono in giro :D)

Ho aggiunto il nuovo colore (riservato all'allestimento GO)

Ora puoi votare!;):)
 

Pavoluccia296

Nuovo utente
Registrato
22 Gen 2018
Messaggi
23
Punteggio reazioni
20
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hunday i20 Blackline
Ciao! Ma continuo ad essere l'unica Red Passion da queste parti?
In giro non ne ho ancora vista una! QUalche i10 si, ma di i20 nessuna!:cool:
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.865
Punteggio reazioni
7.401
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Hai l'esclusiva;)
Lo dice uno che ne vede troppe di Orange:D:cool:
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.865
Punteggio reazioni
7.401
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Humm! L'ho vista dal conce la "tomato Red".....devo dire che non mi piace, poi detto da uno che c'è l'ha Orange.....:D:D
 

Glock

Utente noto
Registrato
13 Ott 2016
Messaggi
444
Punteggio reazioni
366
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station Color White, Xeno 5K
....poi detto da uno che c'è l'ha Orange.....:D:D
Beh, ORANGE METALLIZZATO o MICALIZZATO che sia, a me non dispiaceva affatto, tanto più perché era GRATIS e sopratutto perché questa tipologia di vernici sono più "resistenti'', avendo anche " sopra" 2 o 3 mani di "trasparente".
Purtroppo alla moglie non piaceva affatto ( de gustibus ) e all' epoca, in pronta consegna, la CONFORT con il pacchetto LOGIN + LDW 12.000 €uro era solo bianca.
Mi " consolo" ....solo per il fatto che d' estate é più "fresca".
 

JoeKerson

Nuovo utente
Registrato
8 Mar 2019
Messaggi
10
Punteggio reazioni
5
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Econext Connectline
Buongiorno a tutti, scrivo dalla provincia di Piacenza e presto (o tardi) sarò anch'io possessore di una i20, gpl connectline. Il concessionario mi ha proposto una silver in tempi ragionevoli (15gg) mentre per la red passion che vorrei parla di oltre 2 mesi d'attesa.. aspetterei anche ma leggendo il forum mi avete messo una voglia incredibile di averla subito! che fare?
comuque complimenti, è davvero un bel forum e spero di scrivere presto anch'io riportando buone nuove! :)
 

JoeKerson

Nuovo utente
Registrato
8 Mar 2019
Messaggi
10
Punteggio reazioni
5
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Econext Connectline
Buongiorno a tutti, scrivo dalla provincia di Piacenza e presto (o tardi) sarò anch'io possessore di una i20, gpl connectline. Il concessionario mi ha proposto una silver in tempi ragionevoli (15gg) mentre per la red passion che vorrei parla di oltre 2 mesi d'attesa.. aspetterei anche ma leggendo il forum mi avete messo una voglia incredibile di averla subito! che fare?
comuque complimenti, è davvero un bel forum e spero di scrivere presto anch'io riportando buone nuove! :)

ho detto di no alla grigia e aspetto (due mesi..) quella rossa! :( :)
 

el_simo

Nuovo utente
Registrato
29 Apr 2018
Messaggi
31
Punteggio reazioni
23
Provincia
Vercelli VC
Auto ed Allestimento
i20 econext 2019
Comunque il rosso tira un po'verso la tonalità corallo. E un amico ha commentato: bella! Ma fanno anche il modello da uomo?

Comunque a me piace. Il rosso, non l'amico.
 

JoeKerson

Nuovo utente
Registrato
8 Mar 2019
Messaggi
10
Punteggio reazioni
5
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Econext Connectline
Mi ha chiamato Hyundai Italia.. Mi hanno detto che arriva in concessionaria il 15 agosto. Ho chiesto se posso andare a ritirarla in costume. Non hanno capito. Avanti così!
 
Alto Basso