SONDAGGIO Kona: quale colore avete scelto?

Quale colore hai scelto per la tua KONA?


  • Votanti
    145

Cloudpunk

Utente
Registrato
9 Feb 2021
Messaggi
186
Punteggio reazioni
87
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
Kona xtech 1.6 diesel ACID YELLOW 2020
Grazie. La fantasia dei pubblicitari mi lascia senza parole. Il premio lo vince Dive in Jeju. Altro che il caro vecchio verde veronese delle tempere alla scuola elementare. "Ah, la tauromachia"...
 

arKONAuta

Utente noto
Registrato
6 Dic 2021
Messaggi
356
Punteggio reazioni
175
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 T-gdi 120 cv XLine my22
Tra l'altro è un colore non secondario quando si parla di Kona, visto che è il ben noto celeste pastello con cui viene pubblicizzata l'elettrica: evidentemente ci puntano molto... e ci si sono tuffati.

p.s: mi accorgo in ritardo che nella foto del link di Facebook hanno messo una Kona che, se le luci non m'ingannano, ha il Surfy Blue metallizzato, non il Dive In Jeju

 
Ultima modifica:

Cloudpunk

Utente
Registrato
9 Feb 2021
Messaggi
186
Punteggio reazioni
87
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
Kona xtech 1.6 diesel ACID YELLOW 2020
Ma sono tutte tinte disponibili in Italia oppure è la solita fregatura?
 

arKONAuta

Utente noto
Registrato
6 Dic 2021
Messaggi
356
Punteggio reazioni
175
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 T-gdi 120 cv XLine my22
Ma sono tutte tinte disponibili in Italia oppure è la solita fregatura?

I colori che ho aggiunto sono quelli disponibili sul mercato italiano, ci mancherebbe... così come do per scontato che quelli già in lista lo fossero altrettanto.
Qualcuno è rimasto anche in occasione del restyling, come il classico Galaxy Grey (l'unico disponibile senza sovrapprezzo, tra l'altro, ma dopo averlo visto dal vivo lo avevo scartato perché troppo scuro per il grigio che avevo in mente)
Comunque, per essere più chiari, il Dive In Jeju è questo:

 

Cloudpunk

Utente
Registrato
9 Feb 2021
Messaggi
186
Punteggio reazioni
87
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
Kona xtech 1.6 diesel ACID YELLOW 2020
Uhm... potrei farci un pensierino. Wrapping semitrasparente di quel colore sulla mia giallo acido, così potrei finalmente ottenere il buon vecchio verde veronese... :D
 

gymmy73

Nuovo utente
Registrato
28 Lug 2023
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 48v
Anno
2021
Buongiorno a tutti sono nuovo e possibile nuovo konista, scrivo da Roma , una info il surfy Blue e' metalizzato o pastello ...dalle foto sembra pastello ...
 
Alto Basso