SONDAGGIO Kona: quale colore avete scelto?

Quale colore hai scelto per la tua KONA?


  • Votanti
    145

Giux

Nuovo utente
Registrato
25 Feb 2018
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Style
Io ho ordinato Hyundai kona galaxy grey, in concessionaria mi hanno detto che il colore è molto simile al Lake Silver.
Voi che ne pensate?
 

Kona_120CV

Utente noto
Registrato
23 Feb 2018
Messaggi
470
Punteggio reazioni
291
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Kona Comfort 1.0 T-GDI 120CV Silver Lake
Io ho ordinato Hyundai kona galaxy grey, in concessionaria mi hanno detto che il colore è molto simile al Lake Silver.
Voi che ne pensate?
Io ho un Lake silver ma non ho avuto modo di confrontarlo con il Galaxy Grey, posso dirti che il Lake silver gli da uno stile serioso se abbinato ai cerchi da 17 simile colore
 

Giux

Nuovo utente
Registrato
25 Feb 2018
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Style
Io ho un Lake silver ma non ho avuto modo di confrontarlo con il Galaxy Grey, posso dirti che il Lake silver gli da uno stile serioso se abbinato ai cerchi da 17 simile colore


Io ho preso allestimento style, il Lake Silver mi piace davvero tanto. Spero che il Galaxy sia davvero simile come mi hanno detto .
 

iceberg

Utente
Registrato
1 Dic 2017
Messaggi
74
Punteggio reazioni
16
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
ford focus
presa dark night
 

Claudio Ark

Utente
Registrato
8 Mar 2018
Messaggi
160
Punteggio reazioni
182
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Kona Comfort motore 1.0 t-gdi 120cv, colore Galaxy Grey
Io ho ordinato la Galaxy Gray, al concessionario mi hanno fatto vedere una brochure in cui c'era solo la velvet dune e mi hanno detto "è un pò più scura di questa", cercando su internet ho trovato sul sito Hyundai tedesco questa cartella colori, non aiuta molto, ma almeno è una informazione ufficiale in più..colori Kona.JPG
 

Giux

Nuovo utente
Registrato
25 Feb 2018
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Style
Quindi sostanzialmente il Galaxy Grey è diverso dal Velvet Dune.
Ma più grigio scuro o più scuro tendendo al marrone?
 

DIK64

Utente
Registrato
29 Dic 2017
Messaggi
222
Punteggio reazioni
210
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
KONA 1.0T GDI Style+PP+TC Tangerine Comet
Porca miseria...sono passati diversi mesi ma sono ancora solo soletto con al mia Tangerine Comet....sigh...sigh...
 

Claudio Ark

Utente
Registrato
8 Mar 2018
Messaggi
160
Punteggio reazioni
182
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Kona Comfort motore 1.0 t-gdi 120cv, colore Galaxy Grey
Quindi sostanzialmente il Galaxy Grey è diverso dal Velvet Dune.
Ma più grigio scuro o più scuro tendendo al marrone?
in realtà mi è stato detto più tendente al canna di fucile, ma da quello che ho visto non credo sia vero, sul listino sembra parecchio chiara un po' più sabbiosa del lake silver. Comunque mi è parso di capire che anche i concessinari non ne sappiano nulla, ne ho girati un paio ed entrambi sul colore hanno glissato.. Sarà una sorpresa, spero non deludente!

listino kona.JPG
 

jk4u59

Utente Ben Noto
Registrato
6 Feb 2011
Messaggi
1.207
Punteggio reazioni
839
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
"M.me Godot": Kona 1.0T GDI Style bianca + TC ma senza PP
Io ho ordinato la Galaxy Gray, al concessionario mi hanno fatto vedere una brochure in cui c'era solo la velvet dune e mi hanno detto "è un pò più scura di questa", cercando su internet ho trovato sul sito Hyundai tedesco questa cartella colori, non aiuta molto, ma almeno è una informazione ufficiale in più..Vedi l'allegato 27259

Quella cartella colori è fedele come... una riproduzione a voce! La mia l'ho ordinata Chalk White, ho visto il colore dal vivo ed è... bianco (guarda un po'!), nell'immagine che hai trovato sembra un grigio, nemmeno troppo chiaro. Il Tangerine Comet è un arancio "vispo" (a dir poco), ben più della riproduzione, l'Acid Yellow invece ci può anche somigliare ma... quello vero è metallizzato, cosa impossibile da rendere a video (vedi mia foto fatta in concessionaria). Eccetera.
Può andar bene per capire che una Blue Lagoon non sarà rossa... :D

Per dare un'idea attendibile del colore ci vorrebbero dei campioni lisci, verniciati con il vero colore, grandi almeno 30 x 30 (un volta i concessionari Volkswagen li avevano), non le automobiline di 15 cm che ho visto appese al muro nei concessionari Hyundai!

20180216_082917328_iOS.jpg
 

Kona_120CV

Utente noto
Registrato
23 Feb 2018
Messaggi
470
Punteggio reazioni
291
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Kona Comfort 1.0 T-GDI 120CV Silver Lake
Quella cartella colori è fedele come... una riproduzione a voce! La mia l'ho ordinata Chalk White, ho visto il colore dal vivo ed è... bianco (guarda un po'!), nell'immagine che hai trovato sembra un grigio, nemmeno troppo chiaro. Il Tangerine Comet è un arancio "vispo" (a dir poco), ben più della riproduzione, l'Acid Yellow invece ci può anche somigliare ma... quello vero è metallizzato, cosa impossibile da rendere a video (vedi mia foto fatta in concessionaria). Eccetera.
Può andar bene per capire che una Blue Lagoon non sarà rossa... :D

Per dare un'idea attendibile del colore ci vorrebbero dei campioni lisci, verniciati con il vero colore, grandi almeno 30 x 30 (un volta i concessionari Volkswagen li avevano), non le automobiline di 15 cm che ho visto appese al muro nei concessionari Hyundai!

Vedi l'allegato 27344
riusciamo almeno ad associare il codice? io ho un lake silver con codice SS7...sapete quello del velvet?
 

Assenzio

Utente
Registrato
22 Gen 2018
Messaggi
80
Punteggio reazioni
97
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
KONA 1.0 T-GDI STYLE
Porca miseria...sono passati diversi mesi ma sono ancora solo soletto con al mia Tangerine Comet....sigh...sigh...

siamo in due ad essere soli soletti :eek: fra l'altro con colori complementari più o meno :D
 

NicolaSardegna

Nuovo utente
Registrato
24 Mar 2018
Messaggi
8
Punteggio reazioni
25
Provincia
Sassari SS
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 Xpossible
Io l’ho presa Velvet Dune, arrivata oggi...
 

Allegati

  • F974160E-5847-4FE9-B32B-8AADF7084A3B.jpeg
    F974160E-5847-4FE9-B32B-8AADF7084A3B.jpeg
    286,6 KB · Visite: 50

Marcos86

Nuovo utente
Registrato
13 Mar 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Sassari SS
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Confort
Io l'ho presa Galaxy Gray, diesel con consegna a giugno. Possibile che non ne sia uscita ancora una con questo colore?!
 

Assenzio

Utente
Registrato
22 Gen 2018
Messaggi
80
Punteggio reazioni
97
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
KONA 1.0 T-GDI STYLE
Io l'ho presa Galaxy Gray, diesel con consegna a giugno. Possibile che non ne sia uscita ancora una con questo colore?!

dai una occhiata alla discussione sui tempi di consegna...

non ti faccio spoiler :confused:
 

Andrea.S.70

Nuovo utente
Registrato
26 Mar 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
6
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona 1.0 gdi
La mia è bianca, com'è l'ho vista me ne sono innamorato, ieri era parcheggiata vicino ad un SUV Jaguar, chiaramente un veicolo superiore sia in prezzo che in prestazioni e con tutto il mio stupore, 2 ragazzini, passando, vicino alle due auto, hanno esclamato, hai visto che fi** la nuova Hyundai. Incredibile, c'era il proprietario della Jaguar, che è stato investito da uno sconforto terribile, impallidito si girato verso la kona, mettendosi a posto una sciarpina, se ne andato via in preda ad una frustrazione senza pari. ahahahah
 

ATArino

Utente
Registrato
25 Lug 2009
Messaggi
197
Punteggio reazioni
99
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 T-GDI 140 Cv 207 Nm XPossible + S.P + T.P. Lake Silver
La mia è bianca, com'è l'ho vista me ne sono innamorato, ieri era parcheggiata vicino ad un SUV Jaguar, chiaramente un veicolo superiore sia in prezzo che in prestazioni e con tutto il mio stupore, 2 ragazzini, passando, vicino alle due auto, hanno esclamato, hai visto che fi** la nuova Hyundai. Incredibile, c'era il proprietario della Jaguar, che è stato investito da uno sconforto terribile, impallidito si girato verso la kona, mettendosi a posto una sciarpina, se ne andato via in preda ad una frustrazione senza pari. ahahahah

@Andrea.S.70 ottima scelta, anchio la volevo prendere bianca, ma poi, la famiglia. :(
quello sfondo sulla kona bianca , mi sembra di riconoscerlo, sei mica in via del pascolo ? :)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Mi sono accorto che mancava, nel sondaggio, il Galaxy Grey, che ho aggiunto.:oops:

Ovviamente, ho comunque lasciato anche il Blue Velvet, non più ordinabile.
 
Alto Basso