Sondaggio sul colore ordinato

Colore ordinato

  • Polar White

    Voti: 36 13,9%
  • Platinum Silver

    Voti: 18 6,9%
  • White Sand

    Voti: 55 21,2%
  • Micron Grey

    Voti: 34 13,1%
  • Thunder Grey

    Voti: 28 10,8%
  • Moon Rock

    Voti: 49 18,9%
  • Ultimate Red

    Voti: 7 2,7%
  • Ruby Wine

    Voti: 3 1,2%
  • Ara Blue o Ash Blue

    Voti: 2 0,8%
  • Phantom Black

    Voti: 27 10,4%

  • Votanti
    259

SimonePietro

Nuovo utente
Registrato
28 Gen 2018
Messaggi
21
Punteggio reazioni
7
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 cdri x possibile
Micron Grey con cerchi da 19, a me piace tantissimo.
 

Allegati

  • 8DF57F6C-CD6F-4831-8A7E-3FB02AC77965.jpeg
    8DF57F6C-CD6F-4831-8A7E-3FB02AC77965.jpeg
    197,2 KB · Visite: 30

Alessandro Pisa

Utente noto
Registrato
6 Feb 2018
Messaggi
739
Punteggio reazioni
593
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT XPossible - Micron Grey e Cerchi 19"
Indeciso tra White Sand e Micron Grey. Poi ho visto l'auto nel salone: all'ombra la Micron sembra avion, all'aperto grigio scuro. Questa doppia personalità ha fatto tendere la bilancia verso il Micron Grey
 

SimonePietro

Nuovo utente
Registrato
28 Gen 2018
Messaggi
21
Punteggio reazioni
7
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 cdri x possibile
Indeciso tra White Sand e Micron Grey. Poi ho visto l'auto nel salone: all'ombra la Micron sembra avion, all'aperto grigio scuro. Questa doppia personalità ha fatto tendere la bilancia verso il Micron Grey
Ottima scelta non te ne pentirai! Guarda la foto del mio profilo, era al chiuso ancora in autosalone...
 

Alessandro Pisa

Utente noto
Registrato
6 Feb 2018
Messaggi
739
Punteggio reazioni
593
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT XPossible - Micron Grey e Cerchi 19"
Ottima scelta non te ne pentirai! Guarda la foto del mio profilo, era al chiuso ancora in autosalone...
Fantastica. Anche io con i cerchi da 19"... Non vedo l'ora passino questi giorni per averla!
 

tommy.gtt

Utente noto
Registrato
21 Mar 2018
Messaggi
351
Punteggio reazioni
159
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
a breve Tucson 1.6 T-GDI 4x4 DCT
io non ho ancora la tucson ma sono orientato verso il Champion Blue
 

leon.

Utente Ben Noto
Registrato
28 Dic 2017
Messaggi
1.435
Punteggio reazioni
999
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Tucson 1.7 DCT 141cv Sound Edition (MY2018)
La gamma colori è molto ricca e ci si può sbizzarrire (disponibilità a parte), il primo dubbio da superare è se si predilige colorazione chiara o scura....io venivo da due nere e non ho avuto dubbi...white sand...tutti mi dicono che è molto bella...
Il colore scuro è sicuramente più appariscente ma per magnificarlo si deve stare spesso al lavaggio sporca perde molto rispetto al chiaro, quest'ultimo, invece, si avvantaggia con le temperature alte....evita che l'auto diventi un forno!!!
Parere personale chiaramente...
 

Tucsoniano76

Utente
Registrato
24 Gen 2012
Messaggi
212
Punteggio reazioni
55
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson My2019 1.6 Excellence Dtc 136 cv 2wd Fairy Red
Ciao a tutti, un'informazione, siccome avendo fatto il contratto i-plus ora mi trovo a dover decidere cosa fare con la mia Tucson e sto seriamente pensando di cambiarla con il restyling, ho il dubbio sul colore, mi spiego, attualmente ho il Thunder gray, ed io vorrei rimanere su quel colore o sul midnight blue, ma mia moglie vorrebbe il colore Fairy Red che per giunta è gratuito, ma non riesco a capire che tipo di rosso è, qualcuno di voi possiede la macchina di questo colore? Se può postare una foto? Anche di un'altra hyundai perché mi sa che sulla 2015 questo colore non c'era
Attendo vostre risposte
 

Aldo73

Nuovo utente
Registrato
19 Gen 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
New Tucson Xtech Moon Rook
Ciao a tutti......mi chiamo Aldo, ho ordinato la New Tucson XTech immatricolata 2019 color Moon Rock. Cosa ne pensate del colore?
 
Ultima modifica:

Alessandro Pisa

Utente noto
Registrato
6 Feb 2018
Messaggi
739
Punteggio reazioni
593
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT XPossible - Micron Grey e Cerchi 19"
Ciao a tutti, un'informazione, siccome avendo fatto il contratto i-plus ora mi trovo a dover decidere cosa fare con la mia Tucson e sto seriamente pensando di cambiarla con il restyling, ho il dubbio sul colore, mi spiego, attualmente ho il Thunder gray, ed io vorrei rimanere su quel colore o sul midnight blue, ma mia moglie vorrebbe il colore Fairy Red che per giunta è gratuito, ma non riesco a capire che tipo di rosso è, qualcuno di voi possiede la macchina di questo colore? Se può postare una foto? Anche di un'altra hyundai perché mi sa che sulla 2015 questo colore non c'era
Attendo vostre risposte
Se cerchi nel forum ci sono varie foto. E' un colore molto forte, a mio avviso con il tempo stanca. Io rimarrei sul colore attuale, quindi a listino trovi quello che ho io Micron Grey che è sempre bellissimo.
 

Tucsoniano76

Utente
Registrato
24 Gen 2012
Messaggi
212
Punteggio reazioni
55
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson My2019 1.6 Excellence Dtc 136 cv 2wd Fairy Red
Se cerchi nel forum ci sono varie foto. E' un colore molto forte, a mio avviso con il tempo stanca. Io rimarrei sul colore attuale, quindi a listino trovi quello che ho io Micron Grey che è sempre bellissimo.
Ciao Alessandro, grazie ma ormai ho rischiato! L'ho presa rossa è più bella di quanto mi aspettassi, è un Po vistosa ma nn credo che il colore a lungo andare stanchi
 

Allegati

  • 20190111_134838.jpg
    20190111_134838.jpg
    262,3 KB · Visite: 24
Alto Basso