sono possessore di una hyundai i 20

malavasi lorella

Nuovo utente
Registrato
11 Apr 2012
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i 20
La mia odissea e iniziata con un mal funzionamento della spia del motore per cui ho portato l'auto in concessionaria e dopo dieci giorni mi e stata ridata come riparata.Dopo un anno mi ha rifatto lo stesso difetto e ora dopo 24 giorni sono a piedi e della macchina sto aspettando i ricambi.E possibile che ci voglia tanto?E possibile che io sia a piedi e non abbia avuto un auto sostitutiva?Sicuramente quando riavro l'auto oltre a non parlarne bene se non ho riscontri positivi la vendero al piu presto per comprarne un altra sicuramente di altra marca.Spero che questo mio sfogo serva a migliorare le cose
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.776
Punteggio reazioni
9.273
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Non credo che sia un problema di marca ma un problema di impianto gpl e installatore.
Se vai a benzina credo che l'auto vada bene.
E' normale attendere tanto se qualcuno non fa bene il suo lavoro... purtroppo se si guardano i forum (tra cui quello di omni-auto sulla sezione GPL) ci sono migliaia di utenti che hanno problemi con le più diverse marche... ma a volte può essere però un problema realmente grave...

E' tuo diritto chiedere spiegazioni ed una soluzione rapida o alternativa x alleviarti il disagio.

E se la gestione della tua pratica non viene gestita a dovere (non prima di aver chiesto spiegazioni che siano però convincenti) ti consiglierei di fare una segnalazione al call center di Hyundai e seconda cosa, se il tuo concessionario indica che il problema è invece sull'impianto a gpl (strano che non ti dia l'auto in questo caso perchè a benzina l'auto immagino potrebbe andar bene ma non posso dir più di tanto non conoscendo il problema potrei sbagliarmi) fai anche una segnalazione a BRC se l'impianto è brc o a chi ha fatto l'impianto cmq sia.

ci potresti dire x conoscenza cosa deve arrivare e con precisione la natura del problema sicchè si possa tentare di dar un suggerimento meno pieno di se e ma?
 
Alto Basso