Sostituzione antenna

herbadiver

Utente
Registrato
15 Apr 2008
Messaggi
151
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi DCT 2WD Sound Edition + Tetto panoramico
ciao misterdigex, alla ditta, oltre ad aver comunicato il modello esatto della nostra auto, ho inviato le foto dell'attuale antenna in modo da eliminare ogni dubbio. Per la spedizione non ci sarebbero problemi, bisognerebbe solo informarsi quanto costa un invio con posta celere, immagino che il pacchettino con una sola antenna sia abbastanza leggero.
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Se il pacco è d dimensioni contenute e no troppo pesante, credo che con € 5,00 si può effettuare la spedizione...
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
Ok, grazie, ragazzi! :up: Mi associo ufficialmente agli acquirenti. Colore carrozzeria: grigio 6M
Fatemi sapere quando e come pagare e chi si incaricherà del tutto!!
Bye!
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
Ragazzi....tutto fermo per l'acquisto dell'antenna?? :?: Bisogna forse raggiungere un numero minimo di adesioni??
 

Fari206

Utente
Registrato
14 Apr 2008
Messaggi
114
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Ragazzi, ne vorrei una anche io di colore nero. Solo che anche io rimango fuori zona. Qualcuno me la spedirebbe a me? inoltre per il pagamento come facciamo???
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
E' chiaro che fare un'ordine tutti assieme per poi incaricare una persona sia per il ricevimento della spedizione, per poi farla a tutti, più o meno dislocati da nord, centro e sud, comincia ad assomigliare ad un'impresa titanica...
Secondo il mio personalissimo punto di vista sarebbe molto più pratico se ognuno si fà l'ordine, o al massimo aggrega qualche ordine che riesce poi a consegnare mano, poichè con la spedizione in italia ci si rimangia praticamente tutto lo sconto!
Non sarebbe il caso di instaurare una convenzione con il produttore di antenne a pinna ed il forum, così ognuno può proceder personalmente??
Vi immaginate se qualcosa và storto, una errata trascrizione di codici colore??? Chi ne risponde??
 

MISTER

Utente
Registrato
2 Ago 2008
Messaggi
175
Punteggio reazioni
0
Anakin ha scritto:
E' chiaro che fare un'ordine tutti assieme per poi incaricare una persona sia per il ricevimento della spedizione, per poi farla a tutti, più o meno dislocati da nord, centro e sud, comincia ad assomigliare ad un'impresa titanica...
potremmo dividere gli ordini per posizione geografica? per esempio per il centro qualcuno di Roma, poi tutti coloro che hanno ordinato vengono a Roma e ritirano... che ne dici?
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
Chi ha preso contatti con la ditta (mi sembra Herbadiver) può rappresentare alla stessa ditta ciò che ha detto Anakin (che approvo) ossia: chiedere uno sconto per gli iscritti al forum e poi ognuno fa l'ordine autonomamente.
Ovviamente, poi, ci si può organizzare in gruppi per città o per vicinanza.....l'importante, per quanto mi riguarda, è di definire le cose a breve... :bash:
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Quindi, aspettiamo cosa ci dirà Herbadiver...
 

herbadiver

Utente
Registrato
15 Apr 2008
Messaggi
151
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi DCT 2WD Sound Edition + Tetto panoramico
Ok oggi invierò una mail al produttore x chiedere che prezzo ci fanno x 9 antenne in 2 pacchi, uno al nord (potrei riceverlo io a Milano) e uno a Roma (cercasi volontari). Poi i singoli verranno di persona a ritirarsela.
@ misterdigex di Cagliari potrebbe mettersi d'accordo con il volontario di Roma x farsela spedire a casa.
cosa ne dite?
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
herbadiver ha scritto:
Ok oggi invierò una mail al produttore x chiedere che prezzo ci fanno x 9 antenne in 2 pacchi, uno al nord (potrei riceverlo io a Milano) e uno a Roma (cercasi volontari). Poi i singoli verranno di persona a ritirarsela.
@ misterdigex di Cagliari potrebbe mettersi d'accordo con il volontario di Roma x farsela spedire a casa.
cosa ne dite?
Se ci sono problemi per la spedizione da Roma (o se i costi di ulteriore spedizione a Cagliari superano lo sconto, come ha giustamente fatto notare Anakin), posso fare un ordine separato.....L'importante è che si riesca ad ottenere uno sconto collettivo.....
Fammi sapere, Herbadiver! :roll:
 

Fari206

Utente
Registrato
14 Apr 2008
Messaggi
114
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pesaro-Urb. PU
X favore sentite anche per me!! Sono in provincia di pesaro e per me è impossibile arrivare a Roma. Fatemi sapere
 

MISTER

Utente
Registrato
2 Ago 2008
Messaggi
175
Punteggio reazioni
0
ok aspetto con ansia vostre notizie ricordate che me ne serirebbero 2 nero perlato :D :D grazie grande club ciao a tutti
 

Kyguerra

Utente
Registrato
20 Mar 2008
Messaggi
55
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
New Tucson Premium
Come hanno detto in vari, lo sconto lo dovrebbero fare xchè cmq ne compriamo almeno una decina in blocco, poi per le spese di spedizione casomai ognuno paga le sue e così arriva comodamente a casa senza problemi di doversi spostare per andarla a prendere chissà dove... ^_^
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
Kyguerra ha scritto:
Come hanno detto in vari, lo sconto lo dovrebbero fare xchè cmq ne compriamo almeno una decina in blocco, poi per le spese di spedizione casomai ognuno paga le sue e così arriva comodamente a casa senza problemi di doversi spostare per andarla a prendere chissà dove... ^_^
Quoto....
....Allora non ci resta che attendere le comunicazioni di Herbadiver sul prezzo che è riuscito a spuntare.....Poi ognuno fa il suo ordine.....Almeno quelli un pò fuori mano come me!! :bash:
 

herbadiver

Utente
Registrato
15 Apr 2008
Messaggi
151
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi DCT 2WD Sound Edition + Tetto panoramico
ciao a tutti. Ho ricevuto la risposta, allora: acquistando 10 antenne il prezzo cadauna è 65,55$ + che potrebbero essere spedite in 2 pacchi uno a Milano e uno a Roma (esempio) con una spesa di spedizione di 45$ a pacco.
Se invece facessimo ognuno il proprio ordine a casa propria non potremmo usufruire del prezzo cumulativo ma dovremmo pagarcele 69$+spedizione.
Cosa ne dite?
 

MISTER

Utente
Registrato
2 Ago 2008
Messaggi
175
Punteggio reazioni
0
io sono per i due pacchi tra nord e centro, il problema è trovare due volontari... penso che prendere lo sconto fa comodo :p fatemi sapere, ieri ho visto una santa con la pinna e senza sbarre al tetto e devo dire che sono rimasto molto impressionato è bellissima.... :D :D
 

herbadiver

Utente
Registrato
15 Apr 2008
Messaggi
151
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi DCT 2WD Sound Edition + Tetto panoramico
Ok io mi candido per ricevere il pacco a Milano e di conseguenza ricevere i pagamenti sulla mia carta postepay. Chi fosse interessato a venire a Milano a ritirarsi l'antenna mi scriva cosi procediamo con l'ordine.
 
Alto Basso