Sostituzione Batteria ix35 2.0 136cv

lordfly78

Utente
Registrato
26 Mar 2012
Messaggi
61
Punteggio reazioni
3
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 crdi 4wd comfort WHITE
ciao a tutti,
Premetto che la sexy dorme sempre fuori...ho ancora quella originale (aprile 2012) , in media quanto dovrebbe durare?
Nel caso mi dovesse lasciare a piedi ( in questi giorni dava segni di cedimento) quale batteria sostituiva acquistare?Meglio andare dall'elettrauto o acquistarla anche on line (avete qualche consiglio di siti?)
Che caratteristiche deve avere?
Grazie
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Ciao, QUA si parla della batteria del 1.7, non so se è differente quella del 2.0, ma basta misurarla.
Comunque ci sono consigli utili.
Riguardo all'acquisto, l'importante sono le caratteristiche fisiche: dimensioni, amperaggio, chimica, disposizione dei poli +/-. Per la marca, ovviamente alcune danno sulla carta garanzie migliori di altre.... Riguardo ai negozi on line, non ho esperienza sulle batterie, io andrei da un buon ricambista auto che ti possa assistere e garantire l'acquisto...
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Io per il benzina la batteria lo pagata 160€ perché quelle generiche non si possono montare almeno che non modifichi i morsetti che agganci alla batteria perché dove ci sono i poli anno quasi tutte lo scalino e per ix35 serve senza scalino poi il sotto della batteria deve avere lo scalino
 

ManuelFantoni

Nuovo utente
Registrato
1 Nov 2013
Messaggi
24
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 4wd 136cv xpossible + deluxe pack
quale batteria co mmerciale mi consigliate? quella originale ha polo positivo a sinistra 90Ah 580A. grazie

mi restano due dubbi le misure di ingombro in mm sono le stesse sia per 1.7 che per 2.0? e sarebbe utilissimo avere anche il codice modello Bosch della foto se possibile. grazie mille
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blackviper

Nuovo utente
Registrato
18 Gen 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
Ix35
Buongiorno a tutti la mia macchina è ferma causa batteria morta vorrei sapere quale batteria montare sulla X 35 2.0 130 cv 4wd
 
Alto Basso