Sostituzione Clima Auto al posto del Clima Manuale

DMC

Utente noto
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
934
Punteggio reazioni
969
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack
Cosi' come nn ci sono i motorini negli specchietti retrovisori ext della Comfort ... al max le predisposizioni sono i buchi e qualche cavetto volante... come nel caso delle casse posteriori ... ma sperare di trovare motori, sensori, e chissa' cos'altro... gia' installati sulle auto col clima Manuale e' pura fantasia.... cmq provate.. e diteci ... nel caso vi seguiamo ... :):):)
Quoto, voi tagliate e cucite, poi fateci sapere :D
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Questi sensori Potrebbero già essere installati perché dovrebbero già essere tutto predisposto la prova del nove c'è la solo se prova
E secondo te mettono dei pezzi in più così a caso? Non ha senso il tuo ragionamento. Certo per un auto sono 50€ di spesa, ma pensala si scala globale... Questi guardano il centesimo, figuriamoci se montano sensori a caso...
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
E secondo te mettono dei pezzi in più così a caso? Non ha senso il tuo ragionamento. Certo per un auto sono 50€ di spesa, ma pensala si scala globale... Questi guardano il centesimo, figuriamoci se montano sensori a caso...
Ma con il se è il ma non si va da nessuna parte ,tutto potrebbe essere possibile, deve provare a smontare il pz dei tasti e procurarsi quelli automatici e poi potra vedere se lo si può fare possiamo restare qua a discutere giorni interi se nessuno lo ha mai aperto e provato a fare non lo si sapra mai , io ad esempio ho installato il cruiscontrol nella mia ix35 solo sostituendo i tasti e pure la ci dovrebbero essere sensori e cavi ,addirittura cera gente che diceva che bisognava sostituire la centralina ,insomma a volte troppe parole non servono a nulla bisogna provare per verificare
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Ma con il se è il ma non si va da nessuna parte ,tutto potrebbe essere possibile, deve provare a smontare il pz dei tasti e procurarsi quelli automatici e poi potra vedere se lo si può fare possiamo restare qua a discutere giorni interi se nessuno lo ha mai aperto e provato a fare non lo si sapra mai , io ad esempio ho installato il cruiscontrol nella mia ix35 solo sostituendo i tasti e pure la ci dovrebbero essere sensori e cavi ,addirittura cera gente che diceva che bisognava sostituire la centralina ,insomma a volte troppe parole non servono a nulla bisogna provare per verificare
Certo certo, era giusto per discutere... Qui, a differenza del cruise ci sono cose in più che mancano per rendere un sistema automatico. È un po' come dire che la mia i40 diesel è anche a batteria perché gli ho montato una batteria più grande dell'originale.... You known what i mean?!

In ogni caso prova e poi facci sapere..Se verrò smentito, sarò ben contento! :)
 
Alto Basso