davide.clz
Nuovo utente
- Registrato
- 24 Mar 2022
- Messaggi
- 2
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- Hyundai i10 Tech Pack
Buongiorno a tutti, ho comprato una Hyundai i10 a Giugno del 2021, all'inizio di gennaio lo schermo ha iniziato a funzionare male per poi abbandonarmi totalmente. Ora è costantemente bloccato sulla schermata dell'avviso di sicurezza e si spegne e riaccende in base alle frenate e ripartenza. L'ho portata dal concessionario e mi hanno detto che devono sostituirmi tutto lo schermo, peró è ormai da 60 giorni che sto aspettando; continuo a chiamare sia l'assistenza Hyundai, sia il concessionario, ma nessuno sa darmi una risposta sui tempi di consegna del pezzo di ricambio. Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili? Quanto avete aspettato per avere il problema risolto? Grazie mille.