guasto Sostituzione dell'autoradio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davide.clz

Nuovo utente
Registrato
24 Mar 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 Tech Pack
Buongiorno a tutti, ho comprato una Hyundai i10 a Giugno del 2021, all'inizio di gennaio lo schermo ha iniziato a funzionare male per poi abbandonarmi totalmente. Ora è costantemente bloccato sulla schermata dell'avviso di sicurezza e si spegne e riaccende in base alle frenate e ripartenza. L'ho portata dal concessionario e mi hanno detto che devono sostituirmi tutto lo schermo, peró è ormai da 60 giorni che sto aspettando; continuo a chiamare sia l'assistenza Hyundai, sia il concessionario, ma nessuno sa darmi una risposta sui tempi di consegna del pezzo di ricambio. Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili? Quanto avete aspettato per avere il problema risolto? Grazie mille.
 

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.124
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
Se ti può interessare, sulla mia tucson del 2018 mi hanno sostituito in garanzia il multimedia con navi gen5.0 perché si era bloccato sulla schermata blu col logo hyundai. Non hanno nemmeno provato a resettarlo, sostituito completamente. Però il mio frenando non si spegneva e riaccendeva ripartendo...solo blu...né retrocamera, né viva voce, né navi. Potevo solo ascoltare la radio, perché almeno quella funzionsva, visualizzando la stazione radio sullo schermo cdb (computer di bordo), tra contagiri e tachimetro.....le attese sono un pochino lunghe, è vero, ma la situazione mondiale è quella che è, causa covid....ed altro..
 

Marco62

Nuovo utente
Registrato
17 Gen 2021
Messaggi
48
Punteggio reazioni
10
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i10 n line
Anche sulla mia i10 c'è un malfunzionamento dell'infotainment ma per adesso è molto sporadico. Da subito appena presa è accaduto qualche volta che la radio si accendesse da sola e per fortuna riuscivo a spegnerla. Poi questa anomalia non si è più presentata ma recentemente una volta si è oscurato lo schermo e ho fatto un po' di fatica a riattivarlo.
 

davide.clz

Nuovo utente
Registrato
24 Mar 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 Tech Pack
Aggiornamento:

Fortunatamente a nemmeno un giorno dal post sono stato chiamato dalla concessionaria perché è arrivato il pezzo di ricambio, Mercoledì devo portargliela per l'intervento. Spero risolva il problema, vi farò sapere.
 

10nmore

Utente noto
Registrato
31 Ott 2021
Messaggi
564
Punteggio reazioni
360
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i10 MPI Tech
Aggiornamento:

Fortunatamente a nemmeno un giorno dal post sono stato chiamato dalla concessionaria perché è arrivato il pezzo di ricambio, Mercoledì devo portargliela per l'intervento. Spero risolva il problema, vi farò sapere.
È la cosa migliore, del resto l'intervento dovrebbe essere in garanzia, no?
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
4.973
Punteggio reazioni
3.819
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso