Gandalfh
Nuovo utente
- Registrato
- 28 Ago 2016
- Messaggi
- 26
- Punteggio reazioni
- 20
- Provincia
- Taranto TA
- Auto ed Allestimento
- i30 confort
Ciao a tutti, sulla mia 1.6 crdi 110cv, ho avuto una perdita di olio dal primo iniettore.
Smontandolo, mi sono accorto che la guarnizione paraolio era strappata e quindi, essendo interna al coperchio, ho smontato tutti e 4 gli iniettori e via di ultrasuoni, rimosso il coperchio punteria, ed ho acquistato il kit di guarnizioni completo per la sostituzione totale..
Ora sono fermo perchè non riesco in nessun modo ad estrarre i paraolio dalle sedi iniettore, essendo esse gommate esternamente, ma fatte di metallo a tenuta all'interno.
Qualcuno sa darmi qualche dritta in merito? Sapete se esiste qualche strumento particolare che ignoro?
Grazie a tutti.
Smontandolo, mi sono accorto che la guarnizione paraolio era strappata e quindi, essendo interna al coperchio, ho smontato tutti e 4 gli iniettori e via di ultrasuoni, rimosso il coperchio punteria, ed ho acquistato il kit di guarnizioni completo per la sostituzione totale..
Ora sono fermo perchè non riesco in nessun modo ad estrarre i paraolio dalle sedi iniettore, essendo esse gommate esternamente, ma fatte di metallo a tenuta all'interno.
Qualcuno sa darmi qualche dritta in merito? Sapete se esiste qualche strumento particolare che ignoro?
Grazie a tutti.