Sostituzione lampadine anabbaglianti

tonio1980

Utente noto
Registrato
14 Ago 2012
Messaggi
361
Punteggio reazioni
92
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i40 sw 1.7 crdt 136 cv bianca con cambio automatico
Lo so Tonio1980 ma la necessità di vedere la strada di notte (ad oggi 80.000 km, dei quali l'80% percorsi di sera) che con i fari alogeni era impossibile, ho preferito montare un kit xenon facendo molta attenzione alla regolazione in altezza.

Le forze dell'ordine sanno riconoscere bene quali fari sono originali e quali no, sopratutto da come diffondono la luce attraverso la parabola. Noi con il lenticolare possiamo stare un po' più tranquilli perchè il fascio di luce viene indirizzato correttamente, a prescindere dalla fonte luminosa.

.
Il fattore forze dell' ordine lo considero il male minore, mi spiego, una sanzione amministrativa fa male al portafogli, ma in caso di sinistro ed un' avvocato pignolo e preciso sicuramente fanno più male.
Se ci si deve far male esempio andare senza assicurazione ( pratica altamente scorretta ) preferisco che siano le forze dell' ordine a fermarmi e non un caso di sinistro con pedone o con veicolo, ecco cosa intendo per male minore.
Montare dispositivi non a regola su vetture compromette molte cose a livello di sicurezza e a livello di garanzie assicurative, cose che molti non ci fanno caso
 

FozziManuel

Nuovo utente
Registrato
8 Gen 2017
Messaggi
16
Punteggio reazioni
3
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i 40 business
qualcuno ha sostituito le lampadine alogene h7 con quelle led? se si che marca avete preso e come vi trovate?
 
Alto Basso