Sostituzione luci abitacolo e cofano con lampadine led

Molde

Nuovo utente
Registrato
23 Lug 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
3
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Ix35
Salve a tutti,
Perdonatemi se sto ripetendo un post gia esistente, ma nn ne ho trovato sulla IX35.
Qualcuno ha provato a cambiare le lucine interne all abitacolo e al cofano con le luci led che si trovano su amazon/ebay?!?!
C è solo una guida sulla Tucson ma nn so se va bene e nn spiega bene quantità delle lampadine e tipo delle lampadine.
Aspetto un vostro gentilissimo aiuto e consiglio.
 

Al3eRtO

Nuovo utente
Registrato
8 Ago 2016
Messaggi
42
Punteggio reazioni
7
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 AWD Xpossible
interessa anche a me l'argomento...
 

Mariovito

Nuovo utente
Registrato
15 Ott 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
3
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
ix35 1700 confort
Salve a tutti,
Perdonatemi se sto ripetendo un post gia esistente, ma nn ne ho trovato sulla IX35.
Qualcuno ha provato a cambiare le lucine interne all abitacolo e al cofano con le luci led che si trovano su amazon/ebay?!?!
C è solo una guida sulla Tucson ma nn so se va bene e nn spiega bene quantità delle lampadine e tipo delle lampadine.
Aspetto un vostro gentilissimo aiuto e consiglio.
Prova a guardare su aliexpress trovi tante info: Car styling, LED luci Interne Lampadine lampada da lettura lampada misura per HYUNDAI IX35 luce Visor Dome Camera Cargo, accesso...
 

Geggetto

Utente
Registrato
6 Apr 2016
Messaggi
212
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix 35 1.7 2wd style grigio argento
Ciao l'ho fatto io il cambio di tutte le luci passando ai led ma ti posso dire che ormai si trovano dapertutto io lo feci dall'elettrauto in quanto ho cambiato anche tutte quelle esterne comprese quelle nei fari per esempio per quello che ricordo quelle della targa e le posizioni spno le stesse modello w5w spero di esserti stato d'aiuto ciao
 

Geo2779

Utente noto
Registrato
7 Mar 2015
Messaggi
394
Punteggio reazioni
99
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 184cv high speed 2wd d importazione con tetto panorama e telecamera posteriore...
Car styling, più nuova Versione 3 pz set Per Hyundai IX35 5050 LED luce della Lettura dell'automobile, fit IX35 interno della cupola di luce
http://s.aliexpress.com/BV77Vz22?fromSns=Copia negli appunti
(from AliExpress Android)
Io ho prese queste e fanno giorno...
 

Maverick71

Utente
Registrato
21 Set 2016
Messaggi
253
Punteggio reazioni
105
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
HYUNDAI TUCSON 1.7 CRDI 2WD CLASSIC + Advanced Pack
Ciao Ragazzi non so se sono nel posto giusto per chiedere il seguente... voglio montare sulla mia Tucson queste lucette di cortesia che si trovano sotto le tendine parasole :

https://www.ebay.it/itm/HYUNDAI-IONIQ-KIA-SPORTAGE-CEED-FRONT-LEFT-PASSENGER-SIDE-SUN-VISOR-LIGHTS-PAIR/313143247571?_trkparms=aid=555021&algo=PL.SIMRVI&ao=1&asc=20190711100440&meid=0973f68af40644bb92e6bc049faabe46&pid=100752&rk=6&rkt=10&mehot=pf&sd=313205458055&itm=313143247571&pmt=1&noa=0&pg=2047675&algv=SimplRVIAMLv5WebWithPLRVIOnTopCombiner&_trksid=p2047675.c100752.m1982

Per caso qualcuno lo ha già fatto ? Preciso che nel mio allestimento non ci sono ... occorre pertanto fare il foro sulla predisposizione del mio tetto e prendere i fili della corrente diretta dalla plafoniera centrale, Grazie a chiunque possa aiutarmi ciao :)
 

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.125
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
Sulla mia ci sono di serie, ma sinceramente non le ho mai usate. Non so se valga la pena rischiare di rovinare il rivestimento del soffitto facendo dei tagli artigianali. Non so poi come sono fissate le basi al tetto, perché non credo che si incastrano solo nel soffitto o c'è qualcosa che le ancora alla carrozzeria. Ripeto, non le ho mai usate, l'unica cosa che invece ho fatto è stata sostituire le lampadine della doppia plafoniera dello specchietto e quella centrale con lampadine a led più luminose, che permettono di vederci meglio se devi leggere qualcosa di notte. Stessa storia nel bagagliaio, dove la lampada di serie illuminava a malapena se stessa....ora ha una bella luce, potente ed ultrabianca.
 

Maverick71

Utente
Registrato
21 Set 2016
Messaggi
253
Punteggio reazioni
105
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
HYUNDAI TUCSON 1.7 CRDI 2WD CLASSIC + Advanced Pack
Salve ragazzi, Ho un Tucson del 2016 e giorni fa mi sono accorto che 2 luci led del terzo faro stop posto in alto sotto lo spoiler non funzionavano...essendo scaduta la garanzia lo devo sostituire io e ne ho trovato uno su Aliexpress per € 25 ca. Adesso non capisco come si smonta !!!!! Qualcuno avrebbe delle indicazioni o meglio un video tutorial su come toglierlo ? Grazie a chiunque mi possa aiutare in tal senso ... CiaoIMG-20211103-WA0006.jpg
 
Alto Basso