Sostituzione radio con navigatore per I10

Papabio

Nuovo utente
Registrato
2 Feb 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 login
Buongiorno a tutti , sono di Collegno (TO) , ho una Hyundai I10 login del 2015 e volevo sostituire la radio con una radio navigatore. Qualcuno ha dei consigli da darmi. Grazie.
 

Omar73

Utente
Registrato
12 Set 2018
Messaggi
128
Punteggio reazioni
28
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
i10 1.0 Login+Go Plus Pack colore Blu Champion
Anno
2018
Beh, come prima cosa sarebbe bene postare nella sezione giusta. ;)
Avendo anche io una i10... seguo interessato :D
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.884
Punteggio reazioni
7.409
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Buongiorno a tutti , sono di Collegno (TO) , ho una Hyundai I10 login del 2015 e volevo sostituire la radio con una radio navigatore. Qualcuno ha dei consigli da darmi. Grazie.
Domanda da spostare nella sez.dell'auto ,elettronica.
Benvenuto nel club, io direi di sentire un installatore, se sei pratico di smontare e rimontare, in rete puoi trovare di tutto, (vedi aliexpress) puoi installarlo tu o l'installatore.
 

Papabio

Nuovo utente
Registrato
2 Feb 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 login
Domanda da spostare nella sez.dell'auto ,elettronica.
Benvenuto nel club, io direi di sentire un installatore, se sei pratico di smontare e rimontare, in rete puoi trovare di tutto, (vedi aliexpress) puoi installarlo tu o l'installatore.
Scusate ma non riesco a trovare la sezione elettronica.
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Qualcosa c'è, per esempio questo:https://www.elettroitaly.it/it/hyundai/1495-navigatore-hyundai-i10-7-pollici-android-8.html

Si dovrebbe trovare qualcosa anche su aliexpress, direttamente dalla cina, a minor prezzo, ma in Italia hai assistenza in fase di spedizione, montaggio e post assistenza (garanzia), niente dogana e prodotti più controllati.
Ah, importante, controlla che non sia per i10 vecchio modello,non conosco la plancia della i10 vers. 2015, non si sa mai che abbia preso una cantonata!!! :eek:;)
 

Papabio

Nuovo utente
Registrato
2 Feb 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 login
Qualcosa c'è, per esempio questo:https://www.elettroitaly.it/it/hyundai/1495-navigatore-hyundai-i10-7-pollici-android-8.html

Si dovrebbe trovare qualcosa anche su aliexpress, direttamente dalla cina, a minor prezzo, ma in Italia hai assistenza in fase di spedizione, montaggio e post assistenza (garanzia), niente dogana e prodotti più controllati.
Ah, importante, controlla che non sia per i10 vecchio modello,non conosco la plancia della i10 vers. 2015, non si sa mai che abbia preso una cantonata!!! :eek:;)
Grazie per la risposta
 
Alto Basso