Sostituzione radio originale problemi

Michele1983

Nuovo utente
Registrato
22 Set 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
Ix35 go brazil
Ciao a tutti, ho sostituito lo stereo con navi amplificatore e retrocamera di serie sulla mia ix35 go Brasil, il cablaggio originale
Dello stereo android che ho comprato si inserisce perfettamente nel cablaggio originale della sexi ma il cablaggio aggiuntivo con i 4 fili della telecamera e amplificatore non c era, ho comprato un adattatore can con la centralina ma i pin del connettore non tornano con quelli che ho io, ho visto dallo schema nelle varie ricerche ma nn sono riuscito a capire come è cablato l amplificatore, infatti il problema è che lo stereo nuovo android funziona ma nn suona e non riesco a vedere la telecamera posteriore, qualche dritta o consiglio?
Sono anche disposto a modificare l impianto inserendo un aplificatore che ho già ed eliminando sia l ampli originale sia sub, aiutatemi
Grazie
 

dicondra

Utente
Registrato
21 Giu 2011
Messaggi
227
Punteggio reazioni
49
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
ix35 1.7crdi comfort black pearl
ciao quando hai comprato la radio era specificato per il tuo modello ix35?.....ti spiego.... se vai alla sezione elettronica e cerchi la discussione
AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd
Ti spiega bene se è compatibile perché il modello con amplificatore non è compatibile senza il canbus.....li ti spiega bene come fare ma ci sono ben 175 pagine...ora non ricordo più come avevo fatto ma il mio era senza amplificatore ed è stato semplice farlo funzionare....per quanto riguarda la telecamera postale io avevo un cavo marrone chiamato mirror e lo collegato al cavo nero di massa del freno a mano.
 
Alto Basso