Sostituzione retrocamera

TEYDI

Nuovo utente
Registrato
29 Apr 2018
Messaggi
33
Punteggio reazioni
10
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI XPossible
Ciao a tutti,

qualcuno di voi ha sostituito la retrocamera originale con una avente qualità migliore? Grazie
 

Conan

Utente
Registrato
20 Mar 2017
Messaggi
218
Punteggio reazioni
97
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Tucson FULL HYBRID EXELLENCE +2pack colore Teal

TEYDI

Nuovo utente
Registrato
29 Apr 2018
Messaggi
33
Punteggio reazioni
10
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI XPossible

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Ciao a tutti,

qualcuno di voi ha sostituito la retrocamera originale con una avente qualità migliore? Grazie
Ciao Teydi, perchè dovresti sostituire la retrocamera originale? Considerando che già si vede bene, a cosa ti servirebbe una qualità migliore?
Ho visto i video di quella che ha acquistato Conan e mi sembra che le linee guida di parcheggio siano peggiori di quella di serie.
Hanno un ritardo di correzione che non aiuta a direzionare lo sterzo, personalmente lo trovo molto fastidioso.
Meglio lasciare quella che abbiamo...
Se poi uno la retrocamera non ce l'ha, allora puo anche andare bene.
 

Conan

Utente
Registrato
20 Mar 2017
Messaggi
218
Punteggio reazioni
97
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Tucson FULL HYBRID EXELLENCE +2pack colore Teal
Ciao Teydi, perchè dovresti sostituire la retrocamera originale? Considerando che già si vede bene, a cosa ti servirebbe una qualità migliore?
Ho visto i video di quella che ha acquistato Conan e mi sembra che le linee guida di parcheggio siano peggiori di quella di serie.
Hanno un ritardo di correzione che non aiuta a direzionare lo sterzo, personalmente lo trovo molto fastidioso.
Meglio lasciare quella che abbiamo...
Se poi uno la retrocamera non ce l'ha, allora puo anche andare bene.
Ciao,sulle linee che si vedono in ritardo avevo letto anche io ,penso che dipende molto dal tipo di installazione che si fa e anche dal CIP della telecamera,la retro camera originale funziona bene con navi originale ,io lo cambiato ho messo l'androide e la risoluzione della telecamera
e bassa e poi il recupero della retro di phonocar che abbassa il voltaggio crea interferenze che si nota specialmente la notte,voglio recuperare il cablaggio originale poi vedo se conviene. Al momento e cosi
 

Allegati

  • IMG_20180506_130429.jpg
    IMG_20180506_130429.jpg
    128,7 KB · Visite: 97

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Conan, non mi pare si veda male. Dipende più dalla foto mossa che dalla resa della retrocamera.
Le linee guida penso siano tarate per la nostra Tucson, quella aftermarket non è così precisa.
Purtroppo Teydi non mi risponde sul motivo della sostituzione...
 

Conan

Utente
Registrato
20 Mar 2017
Messaggi
218
Punteggio reazioni
97
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Tucson FULL HYBRID EXELLENCE +2pack colore Teal
Conan, non mi pare si veda male. Dipende più dalla foto mossa che dalla resa della retrocamera.
Le linee guida penso siano tarate per la nostra Tucson, quella aftermarket non è così precisa.
Purtroppo Teydi non mi risponde sul motivo della sostituzione...
Rexpo,si non si vede male ,la retro camera
E buona certo che i 150€ secondo sono esagerati e non ne parliamo della radio .poi vedo se ne valse la pena alla peggio ce sempre l'originale:D:D:D
 

TEYDI

Nuovo utente
Registrato
29 Apr 2018
Messaggi
33
Punteggio reazioni
10
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI XPossible
Ciao Teydi, perchè dovresti sostituire la retrocamera originale? Considerando che già si vede bene, a cosa ti servirebbe una qualità migliore?
Ho visto i video di quella che ha acquistato Conan e mi sembra che le linee guida di parcheggio siano peggiori di quella di serie.
Hanno un ritardo di correzione che non aiuta a direzionare lo sterzo, personalmente lo trovo molto fastidioso.
Meglio lasciare quella che abbiamo...
Se poi uno la retrocamera non ce l'ha, allora puo anche andare bene.
per il semplice fatto che la qualità delle immagini (poco chiare) di quella originale mi pare un po scarsa...
 

maverik82

Utente
Registrato
27 Gen 2018
Messaggi
52
Punteggio reazioni
15
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 116 xpossible
Salve a tutti, non so se sono off topic, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla in merito.
Da due giorni ho un problema con l'audioradio/telecamera posteriore, in pratica quando inserisco la.retro non vedo nulla, schermo nero, non funziona nemmeno lo stereo e pensare che ho fatto il tagliando due gg fa!!
Riuscite a dirmi qualcosa? Grazie in anticipo.
 

M@rchino

Utente noto
Registrato
2 Dic 2015
Messaggi
897
Punteggio reazioni
1.004
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
Hyundai I 20 1.4 crdi s.e.
Salve a tutti, non so se sono off topic, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla in merito.
Da due giorni ho un problema con l'audioradio/telecamera posteriore, in pratica quando inserisco la.retro non vedo nulla, schermo nero, non funziona nemmeno lo stereo e pensare che ho fatto il tagliando due gg fa!!
Riuscite a dirmi qualcosa? Grazie in anticipo.

hai controllato i fusibili? è la prima cosa da fare.
 

Pegaso76

Nuovo utente
Registrato
22 Gen 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Enna EN
Auto ed Allestimento
1700xp
Buongiorno a tutti, sono Gaspare e possiedo una Hyundai tucson xpossible anno 2016, diesel.
Da una settimana la retrocamera non funziona ovvero quando inserisco la retromarcia mi appare il solito messaggio "Per sicurezza, Controllare area circostante" con sfondo nero.
Preciso che tutti i sensori funzionano ed anche le luci della retro.
Avete qualche consiglio o suggerimento da fornirmi!!!!!!!!
Nel ringraziarvi anticipatamente, cordiali saluti al gruppo.
 
Alto Basso