soundvedition su sky

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Adesso su sky canale 139
i10 sound edition
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
R: soundvedition su sky

carina la prova... anche la macchina mi piace molto... magari venderó Golia per prendere Davidino :)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
carina la prova... anche la macchina mi piace molto... magari venderó Golia per prendere Davidino :)


Purtroppo me la sono persa perchè non ho SKY! Per la macchina, pur avendo un altro modello e la versione precedente alla SE, concordo sul giudizio: mi riempie di soddisfazioni e ha pochissimi pregi: personalmente sono soddisfatto di tutto: comoda, spaziosa, parca nei consumi, scattante, ben fatta, garantita, esteticamente riuscita, economica nell' acquisto e nel mantenimento e, in fatto di prestazioni, superiore anche a motori di cilindrata più elevata (messa a confronto col 1.3 della Ka, pur essendo un 1086, stravince!)... Ovviamente non c' è paragone con la 53xi, ma nel segmento non c' è di meglio (e le ho provate tutte prima di prenderla!)... ;)
Ciao... :)
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
R: soundvedition su sky

Stavo cambiando... e ho visto...
Comunque a parte il design che a me piace un sacco la macchina anche secondo me è una delle migliori se non la migliore nel settore delle citycar.
In pagella ha preso tutti 8,scattante anche se piccola di cilindrata e consumi bassissimi...
poi questa sound edition mi ha colpito molto per la connettivitá... il navigatore garmin.... insomma a 10.800€ di listino con tutti gli accessori è una gran bella macchinina.

Mia cognata ha una toyota igo connect... ma non c'è nemmeno paragone come finiture.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Stavo cambiando... e ho visto...
Comunque a parte il design che a me piace un sacco la macchina anche secondo me è una delle migliori se non la migliore nel settore delle citycar.
In pagella ha preso tutti 8,scattante anche se piccola di cilindrata e consumi bassissimi...
poi questa sound edition mi ha colpito molto per la connettivitá... il navigatore garmin.... insomma a 10.800€ di listino con tutti gli accessori è una gran bella macchinina.

Mia cognata ha una toyota igo connect... ma non c'è nemmeno paragone come finiture.
Non posso far altro che concordare: il design è molto attuale (anche per la versione precedente, come la mia), e ti posso garantire che sul mercato non c' è di meglio. Prima di acquistarla ho eseguito un' approfondita analisi del rapporto qualità/prezzo/spazio/dotazioni/economia di utilizzo di ogni citycar presente in listino e, dopo essere salito su ognuna di esse (e alcune le ho anche provate, compresa la i10), mi sono reso conto che mi sarei potuto fermare alla prima concessionaria che ho visitato (il caso ha voluto fosse anche l' ultima in cui mi sono recato per acquistare: la Hyundai!). Il motore è ottimo e non ha nulla da invidiare al (per nulla astemio) 1.3 della mia Ka in fatto di ripresa. Devo dire che la consiglio e che molti poi accettano il mio consiglio, ringraziandomi per l' ottimo acquisto fatto! Con l' Aygo, che peraltro è molto meno pratica della i10 (che è la citycar col baule più capiente e meglio sfruttabile sul mercato), non c' è partita in quanto a finiture. Non mi sono mai pentito dell' acquisto! ;)
 
Alto Basso