Spazzole Tergicristalli

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
Io le sto per cambiare con delle Bosch AR 601 S. Esperienze a riguardo? Qualcuno le ha acquistate originali Hyundai? Costi?
 

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
Non so cosa costino in Hyundai
Ma se le acquisti online (ebay) con 26€ spedite te le cavi
Sarò palloso e ripetitivo, ma le case costruttrici rincarano di brutto. Le spazzole x la Focus (sempre Bosch rimarchiate Motorcraft) costavano 4 volte tanto x dirne una
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
le ho trovate a poco meno di 19 su amazon....nuove venivano sui 22. Queste sono nuova, ma pare abbiano il cartone della confezione un po rovinato, vedremo che mi arriva.
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Non so cosa costino in Hyundai
Ma se le acquisti online (ebay) con 26€ spedite te le cavi
Sarò palloso e ripetitivo, ma le case costruttrici rincarano di brutto. Le spazzole x la Focus (sempre Bosch rimarchiate Motorcraft) costavano 4 volte tanto x dirne una

sara' ripetitivo ma e' cosi'...... !!!
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
allora, arrivate, montate...quella lato guida saltava una zona del parabrezza lasciandola sporca. smanettandoci un po, alla fine sono riuscito a regolarla. è comunque progettata un po a cavolo, nel senso che essendo troppo lunga tende a piegarsi vicino all'aggancio. comunque, ripeto, smanettandoci alla fine si riesce ad ottenere un buon risultato. a secco fanno rumore come tutte le altre. Diciamo che non valgono il prezzo pieno (30-40 euro la coppia è assurdo), per quello che le ho pagate vanno bene. Prima avevo delle KWC. Indagando sul web ho scoperto che è il maggior produttore coreano di tergicristalli. Non erano malaccio, potevo ancora tenerle e anzi me le tengo. Esteticamente uno schifo...
 
Alto Basso