Speaker Tucson Xpossible

sintella

Nuovo utente
Registrato
31 Ago 2017
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson xpossible
Ciao a tutti,
sono nuovo e per questo apro una nuova discussione. nel caso ci sia già vi chiederei cortesemente di linkarmi l'indirizzo.

Ho notato che sulla mia Tucson Xpossible e non Sound Edition sono presenti 2 Speaker anteriori 2 twitter anteriori e 2 Speaker posteriori.
All'ascolto però sembrano funzionare solo i twitter anteriori con risultato molto debole del suono.
Vi chiedo se c'è qualche settaggio da impostare o se devo portare la vettura al concessionario per verificare qualche anomalia o nel caso non fossero collegate anche le casse posteriori all'impianto audio.
Se qualcuno riscontrasse lo stesso problema, vi sarei grato se mi aiutasse nella risoluzione.

N.B Il balance è centrale e non spostato davanti quindi il suono dovrebbe essere uniforme

Grazie

Nicola
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Ciao, benvenuto.
Hai provato a spostare il suono solo sugli speaker posteriori? Se non esce alcun suono il consiglio è quello di rivolgersi subito all'officina e far valere la garanzia. Controlleranno così tutto l'impianto audio. Evidentemente qualcosa non funziona a dovere.


P.s. è gradita la presentazione nella sezione dedicata: https://www.hyundai-club.eu/forums/presentazione-nuovi-arrivati.11/
 

happyfish

Utente noto
Registrato
26 Dic 2015
Messaggi
380
Punteggio reazioni
145
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i40 1.7 dct 141cv Business
non so se si può fare ma se si possono regolare gli alti e i bassi spostando anche il bilanciamento dovresti poter capire se gli altoparlanti funzionano.
 

happyfish

Utente noto
Registrato
26 Dic 2015
Messaggi
380
Punteggio reazioni
145
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i40 1.7 dct 141cv Business
Vi segnalo anche che una volta parlando con un installatore di impianti audio mi aveva detto che utilizzando anche gli autoparlanti di serie ma mettendo dei filitri ( non so cosa sono ma mi parlava di costi molto contenuti ) il suono migliorava nettamente

Happy
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.728
Punteggio reazioni
7.349
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016

sintella

Nuovo utente
Registrato
31 Ago 2017
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson xpossible
Spostando verso gli speaker posteriori funzionano a dovere. Probabilmente è solo l'impianto base che non è eccezionale
 
Alto Basso