allestimenti Specchietti ripiegabili elettricamente

papaiannis

Nuovo utente
Registrato
29 Giu 2013
Messaggi
24
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Veloster Sport
Un paio di domande al forum:

1) La mia Veloster ha gli specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, ma non si richiudono automaticamente quando chiudo le portiere dell'auto. E' normale? C'è modo di ottenere il ripiegamento automatico, o è possibile farlo solo azionando l'apposito pulsantino?

2) Le scritte del trip computer sono in inglese. E' normale? C'è modo di localizzarle in italiano?

Grazie.
Saluti a tutti.

Alekos
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Per gli specchi è così su tutte le Hyundai. Bisognerebbe mettere un modulo aggiuntivo collegato alla chiusura centralizzata. Non è una cosa comoda, alla fine è meglio premere il bottone prima di scendere dalla macchina secondo me.
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Per il ripiegamento degli specchietti quoto gig, mentre per il trip control non mi pare sia possibile cambiare lingua, e anche se fosse possibile tramote OBD, dubito che l' italiano faccia parte delle possibili scelte...
Comunque non mi pare cosa grave, nel normale uso non c'è tutto questo granchè da leggere, e se entri nel sottomenù per le impostazioni, tra tutte si e no se ci saranno 20 parole, quindi vale la pena armarsi di manuale e leggere cosa sono le varie funzioni!
 

papaiannis

Nuovo utente
Registrato
29 Giu 2013
Messaggi
24
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Veloster Sport
vi ringrazio per le risposte. La dotazione dellaVeloster e'così ricca che ci vuole un po' di tempo per imparare tutto... Anche le vostre auto hanno le scritte del - trip computer in inglese?.
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
vi ringrazio per le risposte. La dotazione dellaVeloster e'così ricca che ci vuole un po' di tempo per imparare tutto....

Dipende sempre da che auto provieni, io ad esempio, sceso dalla vecchia i30del 2007, montando nella Veloster, mi aspettavo qualcosa di più, visto che di listino costa una volta e mezza il prezzo della vecchia i30 dynamic,...
Comunque ha altre 1000 doti per cui farsi apprezzare! ;)
 

Diamante

Utente noto
Registrato
5 Dic 2012
Messaggi
915
Punteggio reazioni
94
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 dct 141 cv. + colore Phantom Black + cerchi R19
Per gli specchi è così su tutte le Hyundai. Bisognerebbe mettere un modulo aggiuntivo collegato alla chiusura centralizzata. Non è una cosa comoda, alla fine è meglio premere il bottone prima di scendere dalla macchina secondo me.

Per il ripiegamento degli specchietti quoto gig, mentre per il trip control non mi pare sia possibile cambiare lingua, e anche se fosse possibile tramote OBD, dubito che l' italiano faccia parte delle possibili scelte...
Comunque non mi pare cosa grave, nel normale uso non c'è tutto questo granchè da leggere, e se entri nel sottomenù per le impostazioni, tra tutte si e no se ci saranno 20 parole, quindi vale la pena armarsi di manuale e leggere cosa sono le varie funzioni!

Gli specchietti dalla mia i30 si richiudono quando chiudo la vettura. All'interno sulla portiera c'è un pulsante dal quale posso scegliere se chiuderli in manuale se farli chiudere in automatico o farli lasciare sempre aperti.
Per quanto riguarda il trip, se ricordo bene, quando ho ritirato la vettura il venditore mi ha impostato la lingua sul computer di bordo tramite il trip, infatti se non sbaglio esiste un meno con la lingua da scegliere.
 

lucam79

Utente noto
Registrato
27 Lug 2012
Messaggi
570
Punteggio reazioni
99
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
New i30 wagon 1.6 crdi 128 cv con pacchetto exclusive----------------------------------
Si ma la funzione automatica mi sa che riguarda solo la nostra versione style
 

mario75

Utente
Registrato
27 Feb 2015
Messaggi
81
Punteggio reazioni
8
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport
Gli specchietti dalla mia i30 si richiudono quando chiudo la vettura. All'interno sulla portiera c'è un pulsante dal quale posso scegliere se chiuderli in manuale se farli chiudere in automatico o farli lasciare sempre aperti.
@Diamante secondo te il modulo che hai usato per la tua può andare bene sulla Veloster ??!!
 
Alto Basso