Specchietto interno da conversazione

ginoschira

Utente
Registrato
28 Feb 2008
Messaggi
205
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Santa fe 2008 diesel
@dollar101
Ciao Grazie per il link, ma non riesco a scaricare o trovare gli schemi ( elettrici meccanici ecc..),
anche dopo la registrazione, anche perche l'inglese non lo mastico per niente, non potresti tu scaricarli per poi postarmeli MP. :mrgreen:
 

dollar101

Utente
Registrato
16 Mar 2008
Messaggi
171
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
@ginoschira
sarebbe un lavoro improbo per me, non è un file unico di cui fare un download, bisogna scaricarli uno a uno...:)
Comunque puoi andare su "shop", poi scegli Santa Fe CM (l'ultima versione), e poi metti un motore qualsiasi. da quel punto in avanti scegli quale parte della vettura analizzare. Ci sono le descrizioni di come funzionano e come intervenirci. Purtroppo le auto disponibili sono quelle del mercato americano, quindi niente diesel, ma il resto è come la nostra.
 

Fari206

Utente
Registrato
14 Apr 2008
Messaggi
114
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Io l'avevo visto nel sito ufficiale della hyundai korea, solo che era leggermente + grande, e non era messo al posto del portaocchiali ma vicino alle luci. Però questo mi sembra migliore e + pratico. L'altro mi dava l'impressione che era troppo grande e che potesse dare fastidio durante la guida.
 

ginoschira

Utente
Registrato
28 Feb 2008
Messaggi
205
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Santa fe 2008 diesel
dollar101 ha scritto:
@ginoschira
sarebbe un lavoro improbo per me, non è un file unico di cui fare un download, bisogna scaricarli uno a uno...:)
Comunque puoi andare su "shop", poi scegli Santa Fe CM (l'ultima versione), e poi metti un motore qualsiasi. da quel punto in avanti scegli quale parte della vettura analizzare. Ci sono le descrizioni di come funzionano e come intervenirci. Purtroppo le auto disponibili sono quelle del mercato americano, quindi niente diesel, ma il resto è come la nostra.
Ok grazie ugualmente sono riuscito ad arrivare agli schemi,
io sono in cerca di schemi elettrici (spero Italiani).
:) :) :)
ciao ci sentiamo........
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
david ha scritto:
ginoschira ha scritto:
Ok provo a inserire la foto,

[img][/quote]

Bello!!![/quote]
LO VOGLIOOO!!! :P
Chi trova per primo il codice ricambio lo dica, per favore..... :roll:
 

ginoschira

Utente
Registrato
28 Feb 2008
Messaggi
205
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Santa fe 2008 diesel
Lo rendo al miglior offerente............. :lol: :lol: :lol:
 

Alexinfiamme

Utente
Registrato
22 Feb 2008
Messaggi
114
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Santa Fe
La mia importata dalla Francia, ma con libretto delle istruzioni in GERMANICO riporta effettivamente 1 portaocchiali ed 1 specchietto per le allodole, lo scrivo per dovere di cronaca. :cop:
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
Dato che non mi arrendo nemmeno di fronte a Koelliker :lol: , ho scritto a Koreanautoimport e mi ha risposto che il secondo specchietto (per me indispensabile, come per altri, per i bambini dietro!), potrebbe fornirmelo solo come blocco unico (full assembly), al costo di 78 dollari + 20 per spese postali (circa 72 euro in tutto).
Chi volesse, posso giragli la mail che ho ricevuto, con l'immagine del prodotto in allegato....Io ci sto pensando, magari acquisto un'altra cosina che ho visto sul catalogo con un'unica spedizione... :wink:
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
misterdigex ha scritto:
Dato che non mi arrendo nemmeno di fronte a Koelliker :lol: , ho scritto a Koreanautoimport e mi ha risposto che il secondo specchietto (per me indispensabile, come per altri, per i bambini dietro!), potrebbe fornirmelo solo come blocco unico (full assembly), al costo di 78 dollari + 20 per spese postali (circa 72 euro in tutto).
Chi volesse, posso giragli la mail che ho ricevuto, con l'immagine del prodotto in allegato....Io ci sto pensando, magari acquisto un'altra cosina che ho visto sul catalogo con un'unica spedizione... :wink:

Fai una prova e caricala come allegato della risposta, visto che lo spazio per gli allegati nel forum dovrebbe essere stato ampliato!! :wink:
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Anakin ha scritto:
Fai una prova e caricala come allegato della risposta, visto che lo spazio per gli allegati nel forum dovrebbe essere stato ampliato!! :wink:

Davvero ? Molto bene ! :)
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
LukeSkyWalker ha scritto:
Anakin ha scritto:
Fai una prova e caricala come allegato della risposta, visto che lo spazio per gli allegati nel forum dovrebbe essere stato ampliato!! :wink:

Davvero ? Molto bene ! :)

Sì, è ufficiale! Mi ha comunicato la novità Blankpage! :wink:
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Allora non resta che dire... grazie Blank ! :wink:
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
Allora.....provo ad allegare l'immagine del pezzo che dovrebbe comprendere il secondo sportellino con lo specchio....
 

Allegati

  • cmoverheadconsol1_185.jpg
    cmoverheadconsol1_185.jpg
    27,8 KB · Visite: 112

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Praticamente è compresa tutta la plafoniera anteriore...
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Quindi... lo specchio interno da conversazione ha preso il posto di qualche altra cosa oppure c'era spazio libero nel blocco della plafoniera anteriore ?
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
LukeSkyWalker ha scritto:
Quindi... lo specchio interno da conversazione ha preso il posto di qualche altra cosa oppure c'era spazio libero nel blocco della plafoniera anteriore ?
Lo specchietto, come da immagine postata all'inizio di questo argomento, è inserito nel secondo sportello, che risulta essere vuoto, e dovrebbe essere destinato al 2° paio di occhiali, o meglio occhialini :cool1: (il primo, più ampio, è evidentemente per occhiali più "normali" :c8l: , e mi sembra uguale per tutti, tranne forse per le versioni con il tetto apribile ?)
 

herbadiver

Utente
Registrato
15 Apr 2008
Messaggi
151
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi DCT 2WD Sound Edition + Tetto panoramico
Ciao a tutti. Ecco come si presenta la mia con specchietto di conversazione e bussola inserita nello specchietto retrovisore (auto rivolta verso Nord). :lol:
 

Allegati

  • sf_specchietto_conversazione_964.jpg
    sf_specchietto_conversazione_964.jpg
    106,4 KB · Visite: 95

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
misterdigex ha scritto:
LukeSkyWalker ha scritto:
Quindi... lo specchio interno da conversazione ha preso il posto di qualche altra cosa oppure c'era spazio libero nel blocco della plafoniera anteriore ?
Lo specchietto, come da immagine postata all'inizio di questo argomento, è inserito nel secondo sportello, che risulta essere vuoto, e dovrebbe essere destinato al 2° paio di occhiali, o meglio occhialini :cool1: (il primo, più ampio, è evidentemente per occhiali più "normali" :c8l: , e mi sembra uguale per tutti, tranne forse per le versioni con il tetto apribile ?)

OPS... mea culpa, non avevo visto i post iniziali... :oops:

Grazie per la risposta
 

scubyza

Utente
Registrato
20 Gen 2008
Messaggi
148
Punteggio reazioni
2
Provincia
Verbania VB
ciao ma che specchietto è con la bussola? si trova anche come ricambio?
 
Alto Basso