Specchietto interno da conversazione

Victorio71

Utente noto
Registrato
14 Gen 2008
Messaggi
446
Punteggio reazioni
0
Provincia
Barletta-A.-T. BT
ciao ma che specchietto è con la bussola? si trova anche come ricambio?
Penso di sì, perché era di serie sulla Santa Fe Euro 3. Il problema sarebbe montarlo, perché un conto è se ci sono già le predisposizioni, un altro se bisogna passare qualche filo...
 

salvalaga

Utente
Registrato
23 Mar 2008
Messaggi
77
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
non solo sulle euro 3 ma anche su quelle di importazione comunque non e che sia un grande opt. se devi spendere qualche centinaio di euro spendili in un altra maniera il mio lo tengo sempre spento(lo specchio con bussola giusto per capirci ) :mrgreen:
 

scubyza

Utente
Registrato
20 Gen 2008
Messaggi
148
Punteggio reazioni
2
Provincia
Verbania VB
salvalaga ha scritto:
non solo sulle euro 3 ma anche su quelle di importazione comunque non e che sia un grande opt. se devi spendere qualche centinaio di euro spendili in un altra maniera il mio lo tengo sempre spento(lo specchio con bussola giusto per capirci ) :mrgreen:

ok ma ha cosa serve?
 

Victorio71

Utente noto
Registrato
14 Gen 2008
Messaggi
446
Punteggio reazioni
0
Provincia
Barletta-A.-T. BT
E' un vezzo tipicamente americano e dovrebbe fungere da GPS rudimentale, indicando la direzione verso cui è orientata la vettura. Poiché da noi non è un accessorio sentito come importante, probabilmente sulla Euro 4 hanno deciso di farne a meno a beneficio di qualche altro accessorio, come il cruise control e i comandi della radiio al volante.
 

scubyza

Utente
Registrato
20 Gen 2008
Messaggi
148
Punteggio reazioni
2
Provincia
Verbania VB
Victorio71 ha scritto:
E' un vezzo tipicamente americano e dovrebbe fungere da GPS rudimentale, indicando la direzione verso cui è orientata la vettura. Poiché da noi non è un accessorio sentito come importante, probabilmente sulla Euro 4 hanno deciso di farne a meno a beneficio di qualche altro accessorio, come il cruise control e i comandi della radiio al volante.

grazie per la chiarezza
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
Scusate, ma qualcuno ha già provato a chiedere al conce la disponibilità del secondo specchietto?? (scusate se mi sono perso qualcosa :oops: )
 

zandy68

Nuovo utente
Registrato
20 Ott 2011
Messaggi
43
Punteggio reazioni
2
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Santa Fe 2.2 CRDI aut. MY2012
Ciao a tutti
a mio avviso + che la bussola sarebbe utile l'anti-abbagliamento e ovviamente lo specchietto per vedere la seconda fila di sedili.
Qualcuno ha dato seguito alla cosa?
grazie
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Scusate, ma qualcuno ha già provato a chiedere al conce la disponibilità del secondo specchietto?? (scusate se mi sono perso qualcosa :oops: )

Secondo specchietto? Se intendi quello di conversazione interno mi sembra che in Italia non è disponibile, ma volendo si può ordinare sul web, mi ricordo che qualcuno in passato l'ha fatto!
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
Secondo specchietto? Se intendi quello di conversazione interno mi sembra che in Italia non è disponibile, ma volendo si può ordinare sul web, mi ricordo che qualcuno in passato l'ha fatto!
Eccomi!!! Acquistato tutto il blocco del tetto, incluso il secondo specchietto (utile ad es,. a chi ha bambini). Comprato on-line da KoreanAuto.....non chiedetemi il prezzo, è passato troppo tempo....proverò a fare una ricerca!!!
 
Alto Basso